Paola Marotta

282 13 12
                                    

{Ringrazio @ashton_is_my_heroo, @marybottaro22, @-Antoneelliinha-, @martinajackers02 grazie per avermi proporsto di fare Paola}.

Oggi parlerò di Paola :), ma prima premetto che non sarà lungo questo capitolo non perchè non è brava, ma il suo percorso è stato abbastanza tranquillo tranne per le sfide.
Appena lo vista hai casting è stata una delle prime che ho amato in tutto e per tutto.
Finalmente era iniziata la prima puntata e é entrata all'interno della scuola di AMICI ero molto contenta perchè era una delle poche ragazze che mi trasmetteva tanto e anche ai prof., così gli davano quasi sempre il punto a lei.
Durante il suo percorso ha avuto delle ricadute oppure per aver perso, andava in sfida, ma lei è riuscita a rimanere guadagnandosi anche un posto al serale nella squadra di Elisa quindi Blu.
È da lì che poi ha iniziato a non piacermi più di tanto... non so il perché, ma vedevo che le canzoni che Elisa gli dava non andavano bene per lei e che gli dava poche attenzioni rispetto agli altri ragazzi/e.
Arriva la terza puntata di AMICI .... la prima manche viene vinta dai bianchi ed eliminano momentaneamente Paola, mentre la seconda vincono i blu con la eliminazione di Valentina.
Dopo aver fatto la sfida... viene poi vinta da Valentina. (secondo me se le meritata Valentina la vittoria ed è giusto così anche se, me sempre piaciuta più paola, ma al serale ripeto non mi piaceva.)
Paola anche se è stata tra le prime uscite dopo Davide e Michele, ha fatto farie tappe insieme ad andrea di Enel Energia.
All'interno di AMICI ho visto una stupenda amicizia con Silvia e Francesca e vedo tra le foto di instagram che la state mandando avanti .. siete un esempio.
Adesso non so cosa sta facendo, ma credo che avrà un bel successo ... imbocca al lupo PAOLA :)

Me•

Finalmente è arrivata anche Paola ahaha cosa ne pensate della sua uscita?? doveva uscire secondo voi??

Non so chi fare nei prossimi capitoli a voi la scelta, quindi commentate con il nome che volete nel prossimo capitolo.

Arriviamo a 10 voti e 8 commenti.

Noi parliamo di Amici 2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora