CRISTIAN LO PRESTI

993 34 14
                                    

{Ringrazio tre ragazze che mi hanno proposti di parlare di Cristian lo presti;
@Marybottaro22 @watanka21 @dreamheartk}

Oggi vi parlerò di un ragazzo che é stato anche l' anno scorso ad amici, ma dopo essersi fatto male con una corografia del professore Garrison é ritornato CRISTIAN LO PRESTI *-*

Io l' hanno scorso il pomeridiano non lo visto e quindi neanche lui ... infatti quest' anno appena lo ha presentato Garrison mi hai subito colpito e tra i quattro sei entrato te evvaii !!

Sei un ragazzo tranquillo, dolce, sensibile, umana (come ormai tutti ti identificano), bello ahah e un bravo ballerino.

Quest' anno hai sofferto tanto per la questione di VIRGINIA E GABRIELE tu l' hai presa malissimo e hai ragione, ma se ero al tuo posto avrei reagito diversamente eppure é giusto come hai reagito te (scusate per le ripetizioni).

Cristian sei uno dei pochi che non sei andato in sfida, ma i tuoi compagni ti volevano eliminare perché non ti ritenevano bravo e invece guarda dove sei ora :) grazie hai professori che non ti hanno voluto eliminare.

Un giorno Emma ti chiama per fagli vedere la corografia quella con la canzone " mai per sempre" (dà li ho un amore immenso per questa canzone) lì to visto aggitato e anche emma infatti ti ha detto di ritornare a posto... passano un pò di giorni e ti richiama e ti fà ballare un pò di corografia risultato ti voglio tutte e due.

Hai deciso di andare nel BIANCHI (che bello) anche se ti dispiaceva dire di no a Elisa, ma dovevi scegliere solo una persona e quindi é EMMA.

Hai una bella sqaudra BRIGA, VALENTINA, DAVIDE, KLAUDIA,TE E SHAILA.

C'é una cosa mi mancano le foto e gli scherzi che vi facevate te, giorgio e mattia, ma é il destino e via ha separato ... ma l' amicizia tra voi é grande.

Adesso pensa solo a ballare mi raccomando che sei bravissimo *-*

non sò che altro dire viva i bianchi ahahah e che vinca il migliore.

ME •

voi per che squadra siete oppure per che ragazzo siete??

Voi che ne pensate di Cristian ... commentate in tanti

La scorsa volta avevo detto che pubblicavo a 6 commenti e 6 voti, ma non sono arrivata dove volevo quindi il prossimo 6 voti e 6 commenti se no non vado avanti ;)

RINGRAZIO ANCORA @Marybottaro22 che vuole che continuo sempre subito ahaha grazie mille

ANTICIPAZIONI °
la prossima sarà klaudia :)

By Vale24Jacker

Noi parliamo di Amici 2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora