{Ringrazio @NickyMassi e @Harmonyspeech per avermi suggerito di fare Davide}
Oggi vi parlerò di un altro concorrente di amici indovinate??
È un cantante che è uscito alla prima puntata di Amici.... Davide.
Non ho molto da dire anche su di lui non perchè faccia schifo anzi è un bravissimo cantante, ma ci sono altri cantanti più bravi di lui almeno a mio parere.
Non ti sei presentato come tutti all'inizio, ma a quasi alla fine del pomeridiano eri uno dei migliori che si sono presentati quindi hanno deciso di metterti in sfida con I the kolors visto che avevano la maglia rossa, ma vincono i the kolors.
Rudy però visto che gli piacevi come cantavi ha deciso di farti passare lo stesso.
Non mi ricordo molte cose di di te... però ricordo quando ti hanno messo a confronto con Gabriele, ma avendo mollato amici sei passato tu.
Ti sei dovuto mettere a pari passo con gli altri e ti dovevi impegnare di più, ma oltre tutto sei lo stesso passato al serale nella squadra bianca visto che EMMA ti voleva da lei.
Hai fatto amicizia con tutti soprattutto al interno della casetta con Valentina, Cristian, Klaudia, Shaila, Briga.
Sei stato uno dei prima ad uscire, ma oltre tutto hai avuto molto successo e a mio parere sei uscito a testa alta sorridendo e scherzando perchè così si fà... mi dispiace per chi piace Luca tudisca, ma per me se ne doveva andare via lui e non te Davide, ma ormai è fatta.
In bocca al lupa Davide per tutto!!Me•
Finalmente continuo grazie a tutti siamo arrivati a 6 commenti e 12 voti Grazie a tutti!! SCUSATE PER IL RITARDO....
Arriviamo a 8 voti e 7 commenti :)
La prossima persona che faro è Virginia visto che me l'avete richiesta in tanti.
STAI LEGGENDO
Noi parliamo di Amici 2015
RandomQua si parlerà di tutti i concorenti di amici 2015. Tutto quello che scrivo è solo un mio parere, potrete essere d'accordo come anche no! Buona lettura.