Shaila Gatta;

279 18 8
                                    

{Ringrazio @marybottaro22, ashton_is_my_heroo, @-antonelliinha- e @mrsmaddox1doseja per avermi proposto di fare Shaila}

Shaila è entrata con una sfida fatta con Vanessa. Il primo pensiero appena lo vista ho detto questa non sa ballare e mi sta pure antipatica, fin quando è entrata nei bianchi e ha iniziato a starmi simpatica ( Ragazze/i non mi ammazzate sono dei miei pensieri)

Molti dei ragazzi e ragazze di amici non ti sopportavano gli unici che ti sono stati accanto sono stati Michele e Virginia che poi per delle cose che vi siete dette avete litigato, ma poi alla fine alcuni di loro si sono ricreduti.

Era arrivata l' ultima puntata del pomeridiano e ormai Emma e Elisa dovevano scegliere le squadre: c'eravate te,Silvia, Virginia, Michele, Mattia e Simone. Ormai Silvia era andata via, Virginia aveva scelto i Blu, Michele era anche lui andato nei blu,Simone ha dovuto lasciare la scuola, poi è arrivato il tuo turno e Emma ti ha preso e così hai fatto parte della squadra bianca , mentre Mattia ha dovuto abbandonare Amici.

Sei entrata dentro la casetta dei bianchi e sono stata felice di questo, anche se penso che non sei la miglior ballerina perché all'interno di Amici ce ne sono state e stati di meglio, ma sei diventata simpatica mi hai fatto morire dal ridere insieme a Cri, Briga, Vale e Klaudia.

Mi ricordo vari episodi;

1) quando briga e cri avendo indovinato il giudice speciale erano i ''capi'' e quindi Briga ti ha fatto truccare da panda. Ti sei truccata, ma a suo parere dovevi essere più bianca ahaha così cri ti ha detto di usare la maionese e puzzavi. aahaaahahha

2) Un altro giorno è stato quando volevate fare uno scherzo a Briga e così con la complicità di Cri avete iniziato a nascondergli degli oggetti preziosi per lui, ma ce stato un piccolo problema stavate nascondendo il 'Set manicure', ma cri non ha visto che dove lo stava nascondendo c'era un buco e è caduto. aahhahaha così avete fatto in modo di non fagli scoprire niente e avete chiesto aiuto alla direzione. chiedendogli di compragliene uno nuovo se no vi ammazzava. Poi ti sei messa a fare la lettera e quando l' hai riletta la cantavi rappandola hahah.

Queste sono quelle che ricordo di più, ma ce ne sono state anche delle altre. Ti considero la più pazza.

Era arrivata la quarta puntata quando sei andata al ballottaggio con Virginia un ottima ballerina e molto più brava (sempre a parere mio) e hai perso mi è dispiaciuto un po, ma era giunto il tuo giorno di uscire dalla casetta bianca, anche a te come a tutti gli alti auguro il meglio.

ME•

Ecco come promesso un'altra allieva di amici 2015.
Cosa ne pensate di Shaila?
Ho fatto lei perchè anche se nel capitolo prima avevate detto Francesca e sono arrivata a 3, ma di Shaila avevo già 3 persone che la volevano più una che mi ha risposto al commento quindi 4.
Nel prossimo capitolo Francesca o Michele?? commentate in tanti!!

Per il prossimo 11 voti e 8 commenti.



Noi parliamo di Amici 2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora