Michele Nocca; {Ringrazio @evomarino, @Harmonyspeech, @-Antonellinha-, @ashton_is_my_heroo e @mirka-trivata per avermi proposto di fare Michele}.
Oggi parlerò di una ballerino MICHELE su di lui c'è molto da dire per il semplice motivo che ha lottato tanto sia per restare ad amici sia per entrare al serale, anche se a me non piace come ballerino.
Entra come concorrente nella scuola di Amici.
Dopo un po Kledi, Veronica, e Celentano lo vogliono eliminare, ma Garrison che crede in lui lo salva; questo accade anche quando vogliono eliminarlo i suoi compagni.
Per entrare al serale ci sono tre modi, uno di questi è quello di andare in sfida con 3 compagni e se le vinci tutte e tre le sfide passi al serale;
Michele inizia a usare questo modo perché é convinto che se no non entra al serale.
Molti compagni/colleghi non vanno d'accordo con lui una dei pochi è Shaila, mentre uno con la quale litiga parecchio é Simone ahahahaa non mi metto a raccontare perché se no ci mettere 20 anni.
Così inizia a fare sfide su sfide contro i suoi compagni:
1. Virginia, Simone e Giorgio, ma grazie a Giorgio riescono a non mandarlo al Serale.
2. Simone, Virginia e Shiala, ma sta volta viene bloccato da Virginia :)
3. Virginia, Simone e Mattia qui viene fermato da Simone, per questo non passa al serale con l'aiuto di questo metodo.
Arriva anche per lui l'ultima puntata del pomeridiano e viene scelto subito da Elisa cioè nella squadra Blu, insieme con lui c'é Giorgio, Stash con i The kolors, Paola, Luca e Virginia.
Arriva Sabato 18 aprile e Michele va al ballottaggio con cristian, ma perde.
Volevo concludere dicendo una cosa come ho detto sopra Michele è l'unico insieme a Shaila che non mi piacciono come ballerini e sottolineo Ballerini e non a livello umano.... Ma una cosa di qui Michele mi ha fatto sorridere e rifflettere è il fatto che oltre tutte le cose che gli hanno detto e che alla maggior parte dei professori non gli piaceva.. lui non se buttato giù d'animo (si ci sono stati dei momenti in qui ha pianto e voleva abbandonare), ma lui è andato avanti combattendo "con le sue mani" e anche all' aiuto di Garrison che credeva in lui é arrivato al serale anche solo per due puntata, ma almeno lui è entrato al serale. (con questo non voglio dire che chi non é entrato al serale non era bravo anzi io onestamente preferivo che al suo posto passava Simone, ma questo è un' altra cosa).
Quindi ritornando su quello che stavo dicendo non bisogna mai arrendersi anche se non ce la fai più, ma quello é il tuo sogno combatti perché prima o poi ce la farai.
Che altro dire su Michele, in bocca al lupo.Me•
Ecco cosa penso su Michele. A voi piace michele?
Ho aggiornato anche se mancava un commento, ma va bhe daii ahaha.
Sono arriva a 4.8 K di visualizzazioni non ci posso credere Grazie a tutti.Per il prossimo capitolo ci sarà Francesca, ma se volete che posto il capitolo .... dovete arrivare a 12 voti e 8 commenti.
STAI LEGGENDO
Noi parliamo di Amici 2015
RandomQua si parlerà di tutti i concorenti di amici 2015. Tutto quello che scrivo è solo un mio parere, potrete essere d'accordo come anche no! Buona lettura.