GIORGIO ALBANESE

1.2K 28 19
                                    

{Ringrazio una ragazza alla quale voglio un mondo di bene e che ho conosciuto grazie al gruppo su whatapp di wattpad Angh che qua si chiama  @Harmonyspeech che mi ha proposto di parlare di Giorgio}
      
Oggi ho deciso di parlare di uno dei ballerino che mi é subito piacciuto appena lo visto GIORGIO ALBANESE.

Ti ho visto la prima volta hai casting; precisamente al ultimo eri nella categoria Hip Hop ( credo si scrive così :D) e appena ti ho visto eri insieme a altri due ragazzi, ma tu eri e sei il migliore e infatti sei entrato nella scuola di "AMICI".                   

Eri quel ragazzo che se ne sta in disparte, tranquillo lo dico al passato non perché te ne sei andato via, ma perché nel corso della tua permanenza ad amici sei cambiato molto ai infatti iniziato a socializzare soprattuto con i tuoi compagni di stanza CRISTIAN LO PRESTI (alla quale parlerò più avanti visto che ben due ragazze me lo hanno chiesto) e MATTIA  TUZZOLINO con la quale vi divertivate a giocare "beccarvi" e questo mi mancherà di voi :( e anche per altri motivi che dirò poi ...

Dopo un pò ti é toccato anche a te per una volta provare a fare la sfida, ma per fortuna hai vinto te :)

É arrivata anche la SOSPENSIONE alla quale se me lo avrebberò detto avrei subito detto non ci credo !! per una stupidata visto che hai ballato e hai tirato in faccia la maglietta a Garrison; fino a qua tutto normale, ma il problema é quando sei ritonato in sala con gli altri ti sei messo a ridere e scherzare su sta storia e invece dovevi fare finta di niente, ma no ahaha lì mi sei mancato in quei giorni e meno male che erano pochi.

Alla fine ecco alla conclusione dopo che sono arrivati i due direttori artistici EMMA e ELISA; ti volevano entrambi, ma sei andata da Elisa cioé nei Blu.

Io tiferò la squadra Bianca, ma tu rimarai il mio ballerino preferito ... DOVEVI ANDARE NEI BIANCHI  

P.s. Spero che arriverai fino alla fine visto che sei bravo.
                                                           
P.p.s sei proprio negato a fare gli addominali ahahahah

Me °

Ecco finalmente ho pubblicato, sopra trovate la foto di giorgio.

Voi per che squadra tifate??

Dopo Giorgio scrivero di; Briga, Cristian e Klaudia se volete che parla di altri ballerini o cantanti che sono usciti o che sono al serale chiedeti pure e io scriverò. :))

By Vale24Jacker

Noi parliamo di Amici 2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora