{ Ringrazio @-antonellinha- , @harmonyspeech , @martinajackers02 , @mrsmaddox1doseja e @cuorenelcuore per avermi proposto di fare lei. }.
Parto col dire che appena lo vista hai casting ho detto questa arriva al serale, invece così non è stato e mi dispiace molto.
Era tra le miei preferite come cantanti femmine insieme a Luana e Paola ♡...
Per fortuna è entrata dentro amici ha fatto amicizia con molte persone, anche se è una ragazza abbastanza timida.. tra qui due ragazze PAOLA E SILVIA (con loro ha fatto anche un tatuagguo che sarebbe il numero della loro stanza, perchè tutte e tre erano insieme) il loro rapporto é bellissimo :), ma anche un ottimo rapporto con Giorgio, Leslie ecc...
Come vedete non ce molto da dire su di lei visto che é sempre stata brava, ha una voce stupenda e non ha avuto molti problemi... fin quando gli viene dato la maglia rossa se non sbaglio per due volte visto che non si impegnava.
Francesca ancora non si impegna così decidono di dagli la maglietta del eliminazioni... e alla fine i prof decidono così di eliminarla.
É stato un brutto momento...
E soprattutto gli faccio un sincero in bocca al lupo e che abbia tanto successo ❇Me•
Cosa ne pensate di Francesca?
Scusate per la lunga assenza e per il capitolo corto.Per il prossimo capitolo 7 voti e 3 commenti, chi volete per il prossino capito? io avevo in mente valentina, ma fatemi sapere con un commento(:
STAI LEGGENDO
Noi parliamo di Amici 2015
RandomQua si parlerà di tutti i concorenti di amici 2015. Tutto quello che scrivo è solo un mio parere, potrete essere d'accordo come anche no! Buona lettura.