KLAUDIA PEPA

780 23 13
                                    

{Ringrazio @marybottaro22 per avermi proposto di parlare di Klaudia}

Oggi parlerò di Klaudia sinceramente non ho molto da dire non perché non é brava, ma perché ha fatto un ottimo percorso al interno della scuola di "Amici".

Inizio col dire che in un primo momento soprattutto ai casting non mi faceva ne caldo ne freddo (non dico che faceva schifo, ma neanche mi faceva impazzire).

Arriva il momento di decidere chi deve entrare al serale e mi appare lei tra me e me pensavo "Noo", ma dopo l' uscita di Vanessa mi ha iniziato a piacere molto di più.

Una cosa che mi ha fatto rimanere spiazzata é stata quando é andata davanti hai professori per vedere se poteva passare il serale e aveva avuto l' approvazione da tutti, ma lei ha rifiutato per stare sulla stessa base degli altri ragazzi di "Amici"; HA AVUTO MOLTO CORAGGIO perché non era detto che i coach (credo si scriva così) EMMA E ELISA l'avrebbero scelta.

Arriva la prima puntata e la chiamano subito per vederla e tutte e due EMMA e ELISA dopo i vari complimenti la voleva in squadra, ma lei sceglie EMMA cioé i bianchi.

Hai avuto modo di ballare latino americano con un ballerino dell' anno scorso VINCENZO DUREVOLE che ha vinto.

É una ballerina molto brava vorrei essere così brava, sensuale, energica ect... che altró dire mi sono pentita di come la pensavo prima tutti si possono sbagliari.

KLAUDIA IN BOCCA AL LUPO :)

Forza squadra bianca perché ora che se ne é andato lui (DAVIDE) che secondo me e ribadisco secondo me era meglio di luca infatti ci sono rimasta male fate vedere hai blu (anche se alcuni sono molto bravi) che siete forti quindi FORZA BIANCHI *-*, ma di una cosa felice DAVIDE é uscito col sorriso e spero che farà strada perché é molto bravo.

ME•

Siamo arrivati al mio obbiettivo 6 commenti e 6 voti anzi di voti ne ho ben ricevuti 8 voti GRAZIE A TUTTI.

Chi volete nel prissimo?
VOTATE CON IL NOME perché sono indecisa su chi fare.

Che ne pensate del uscita di Davide?

PER CONTINUARE 7 VOTI E 6 COMMENTI.

Come sempre ce la foto in alto !! ;)

By Vale24Jacker

Noi parliamo di Amici 2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora