Virginia Tomarchio;

450 21 17
                                    

{Ringrazio quattro ragazze che mi hanno proposto di fare lei:
@marybottaro22, @watanka21, @winter_2000, @arygreco.}

Come ho scritto nel titolo oggi parlerò di una ballerina che da quando è entrata ci sono stati dei problemi, ma non riguardo alla danza, ma di cuore ..... Avete capito chi è ?? VIRGINIA.
È entrata guadagnandosi il banco, quando lo vista ho subito pensato che era ed è un bravissima ballerina, ma appena ha varcato la porta per andare negli studi/sala relax hai dovuto parlare con cristian e gabriele riapettivamente per te "Ex" ragazzo(lo messo tra parentesi perché ormai vi siete baciati e tornerete insieme) e amico di vari problemi che ora non mi metto a dire visto che chi guarda amici sa già, ma do ragione a Cristina dico solo questo.
Non essendo entrata dal inzio non ho visto tantissimo al pomeridiano.
Arrivata l'ultima puntata del pomeridiano ed è giunto il momento di scegliere se farti entrare in squadra con ELISA o EMMA, tutte e due ti vogliono, ma tu vai da ELISA visto che nei bianchi cioè da EMMA c'è cristian.
Cristian è uscito (mi é dispiacciuto troppo non me lo aspettavo, ma é andata così che si puó fare si sente la tua mancanza quando scherzi e fai lo scemo con Briga); voi vi siete abbriacciati, quasi chiariti e alla fine pure baciati SIETE UNA FANTASTICA COPPIA.
Tu sei ancora qui al serale stai faccendo dei grossi e grandi progressi e come ha detto cristina: "devi vincere anche per lui", ma lo ha detto anche a giorgio quando erano davanti al tabellone per scegliere chi sarebbe stato eliminato e anche alla squadra bianca, Cristian ti ha lasciato un laccio bianco che tu hai legato al polso ed hai detto che non lo tirerai mai via!!
Lo ami e si vede e anche lui ti ama tantissimo....
In squadra con te adesso ci sono i The kolors, Te e Giorgio visto che Paola,Michele e Luca sono andati via.

A sto punto mi viene solo di dire che vinca il MIGLIORE visto che credo che siete tutti forti (anche se ho i miei preferiti come tutti voi che leggete).

ME •

prima di tutto ringrazio a tutti i lettori visto che siamo arrivati a 3,04 visualizzazioni, 98 voti e 73 commenti ... GRAZIEEEEE :)

Poi se volete che continui dobbiamo arrivare a 9 voti e 7 commenti mi raccomando fatevi sentire ... suggeritemi le persone che volete e cosa ne pensate di lei o di altri concorenti oppure se non siete d'accordo con quello che ho scritto.

Indovinate ?? nel prossimo capitolo ci saranno i ........ THE KOLORS .........

Noi parliamo di Amici 2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora