Manca un ragazza, categoria canto, si chiama Nicol, ora entra.
Sono dietro le quinte e la sto sentendo cantare è davvero coinvolgente e ha anche ottenuto il banco. Ed ora tocca a me: una ragazza dello staff mi sta chiamando per entrare: -Vai ora tocca a te e tieni il microfono. Faccio una breve corsa e arrivo in studio e vedo quello che ho sempre desiderato lo studio di amici e forse una possibile allieva. Nel frattempo Maria mi presenta: ora Vittoria,categoria ballo.
Maria:Mi chiamo Vittoria, ho 18 anni e faccio danza da quando ho 4 anni gli stili che pratico maggiormente sono modern e hip pop e ho una base di classico. Sono una persona molto estroversa,testarda e determinata,certe volte dicono che sono insensibile ma in realtà spesso mi nascondo.
Okay allora Vittoria se sei pronta mettiamo la base. Io annuisco con la testa e parte la base.
La coreografia è questa (fate finta che siete voi):
Dopo che ho finito di ballare il mio cuore stavo scoppiando e Maria mi disse che ora dovevamo sentire i commenti dei "prof", Maria chiede alla Celentano; Celentano:bei movimenti e linee,ma non mi convince molto banco no mi dispiace.
Andiamo avanti e Maria chiese a Todaro;
Todaro:ASSOLUTAMENTE BANCO SI!!!
Stavo scoppiando di gioia e non ci credevo a quello che avevo appena sentito. Maria:bene Vittoria sei ufficialmente dentro la scuola di amici. Feci una corsetta e andai a prendere la maglia e mi andai a sedere vicino ad un'altra ballerina;Carola.
Maria chiede il parere anche a Veronica che mi ha detto che ero brava ma non era molto convinta e magari li farò cambiare idea nelle prossime puntate,speriamo.
Appena finimmo la puntata tutti entrammo in casetta che era veramente "WOW". Per il momento avevo legato con Carola davvero molto simpatica e disponibile, mi da delle good vibes come ha detto lei a me, poi Serena anche lei molto disponibile,con Luca,stra simpatico e solare...per il momento con loro tre.Appena organizzammo le camere e la casetta in generale si avvicinò a me 1 ragazzo, Christian e mi fece i complimenti per come avevo ballato lo ringraziai e siccome anch'io dietro le quinte lo avevo visto gli li feci anche a lui. Dopo che avevamo finito di cenare e sistemare tutto,alcuni (Albe,Luca,Serena,Carola,Luigi) volevano vedere un film dove mi aggregai anch'io ma dopo 10 minuti mi addormentai.
ciaoooo questo è il primo capitolo che posto,premetto che non è tutto giusto quello che ho scritto ma abbiate pietà ahah♥️
STAI LEGGENDO
LA NOSTRA STORIA✨
Randommi chiamo vittoria ballo da quando ho 4 anni e gli stili che faccio sono:modern,hip pop e classico ma diciamo che non lo reputo uno stile che pratico molto,ma almeno la base c'è l'ho. Da quando sono piccola ho sempre voluto entrare ad Amici ed ora è...