6

614 17 0
                                    

Sono le 7:15 e stamattina abbiamo le prove generali per la puntata di oggi.Sono riuscite tutte e due e la sincronizzazione con Chri pure;ora tocca solo vedere in puntata.
Abbiamo appena finito di provare del tutto e siamo davvero super fieri di quello che è venuto.
IN PUNTATA:
MDF:ciaoo a tutti...benvenuti. Allora oggi iniziamo diretti con il passo a due di Vittoria e Christian,voluto da Veronica.
Noi scendiamo e ci mettiamo in posizione.
MDF:okay base!  Noi iniziamo e al dire il vero si vede che ci siamo anche divertiti e ci siamo impegnati. Dopo averla finita Maria chiede a Veronica come siamo andati...Ve:allora ti dirò mi sono piaciuti tutti e due,sono riuscita a concentrarmi su entrambi. Noi la ringraziamo e andiamo al posto. Dopo che si esibirono cantanti e ballerini tocco a me con la mia coreografia (modern),portai la maglia a raimondo che mi diede il pugnetto,come al suo solito,e entro Giulia (Stabile) a dimostrare; dopodiché tocco a me. Appena finii Maria chiese a Raimondo:maglia confermata? R:assolutamente si! Cele:Maria se posso aggiungere una cosa...mi è piaciuta oggi l'ho vista molto grintosa. Io ringraziai ripresi la maglia e tornai a posto dove Chri mi mimò un applauso. Ora tocca a lui la coreo l'avevamo un po vista e spaccava,questa e la coreografia fate finta sia lui:

Questa coreografia mi mise una carica di energia addosso assurda;MDF:allora Raimondo cosa ne pensi? R:beh che devo dire Maria,spacca è assurdo,diciamo che anche a livello interpretativo mi è piaciuto quindi maglia sicuramente SI!
Appena finii la puntata finché ci stavamo avviando in casetta stavo parlando con Alex e appena arrivammo Christian mi prese e mi chiese se mi piaceva Alex,io come risposta risii; C:oh ma perché ridi? V:dai Chri ma secondo te?non è che se stiamo insieme ci piacciamo HAHAHAH e poi perchè questa domanda? C:boh così siccome stavate insieme in sto ultimo periodo ho chiesto V:mmm okay... Sinceramente non capivo bene il senso di quello che era appena accaduto ma ero troppo affamata per ragionare quindi raggiunsi Rea,Carola e Mattia che stavano facendo da mangiare e li aiutai finché gli altri apparecchiavano la tavola.
POV CHRISTIAN:
Appena Vittoria mi disse che non c'era nulla ero come sollevato ma non mi piace lei,nel senso si è un ottima persona e si anche bella e stiamo costruendo un buon legame ma non capisco cosa mi sia preso,semplicemente non voglio che soffra dopo ciò che ha passato.
POV VITTORIA:
Appena finimmo di mangiare ci andammo a lavare e metterci comodi siccome eravamo tutti distrutti dalla puntata,come al solito. Quindi tutti andammo nelle nostre camere,appena arrivammo in camera Carola stava già prendendo sonno e nel frattempo serena mi confesso che le stava iniziando sul serio a piacere Albe ma aveva paura di dirlo dato che magari poteva esserci qualche intoppo ma io la rassicurai siccome entrambi si mangiano con gli occhi. Detto ciò andammo a letto siccome avremo avuto lezione domani. Erano le 8:10,Carola si era già alzata siccome aveva lezione/riscaldamento alle 8:15 mentre io e sere c'è l'avevamo alle 9:15 quindi abbiamo fatto con calma dovevamo andare a svegliare anche Chri e Mattia siccome dovevamo incontrare Todaro e riscaldarci insieme ma tutti e due erano svegli,cosa alquanto strana...vabbè insomma facciamo colazione e poi ci preparammo per andare in sala.
Finché gli altri (Chri e Mattia) erano ancora in sala relax io e sere andammo da Raimondo dove ci fece vedere le coreografie.
Quella di sere mi piace non male e poi mi mostrò la mia;penso sia venuto a sapere quello che ho detto a Giulia S. (stabile) ovvero che un giorno finché stavamo parlando gli raccontai che esteticamente non mi piaccio e che ho passato un periodo dove mi hanno bullizata e Giulia mi raccontò che anche lei lo aveva passato e l'anno scorso grazie a Sangio che l'ha aiutata e le coreografie che li facevano si è iniziata a sentirsi più confident e spero di riuscirci anch'io, detto ciò Raimondo mi mostra questa coreografia:

V:se devo essere onesta non è che non è nel mio stile ma è un po' insomma non so come descrivere... T:lo so Vittoria ma mettiti in gioco penso che tu sia una ballerina che se ci metti quel più diventi davvero la più versatile di questa scuola. V:va bene ci proverò,non voglio deludere te in primis e me stessa ovviamente. T:bene così mi piaci,ora vado ti lascio con Giulia S. ciaoo!

eiii...capitolo un po' corto:(
PS:scusate se ci sono eventuali errori ma non ho riletto🧚🏼‍♀️

LA NOSTRA STORIA✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora