23

276 23 0
                                    

Sono passati vari giorni da quando tra me e luigi ci siamo "lasciati" e a tutti ovviamente è giunta voce.
In questa settimana sono stata vicino a Chri per supportarlo,pensava di non farcela ma invece c'è la sta facendo eccome,inoltre Raimondo ci ha detto che oggi pomeriggio dovremo passare in sala che ci vuole assegnare un passo a due. Così dopo pranzo ci preparammo e andammo in sala 4 dove c'era lui.
R:ciao ragazzi
V/C:ciaoo
R:il motivo per cui vi ho convocati qua lo sapete perciò vediamo già la coreografia che dovrete fare-dopo averla vista
R:cosa ne pensate?
V:è davvero bella e anche impegnativa ma penso che c'è la possiamo fare,Chri?
C:oh si anche secondo me bisogna anche bilanciare penso il penso ad un certo punto ma è davvero bella
R:bene ragazzi potete già iniziare a lavorare con Elena e Sebastian,ciaoo!-dopo averlo salutato e aver fatto un po' di stretching per scaldarci arrivano i due professionisti.
Proviamo per circa un'ora e mezza e poi tornammo in sala relax per riprenderci un attimo e provare le nostre coreografie singole.

alcuni giorni dopo:
Oggi è giovedì ed è stamattina che ho un presentimento strano,spero non succeda nulla.
Dopo aver fatto le prove della mattina,che andò tutto bene ritornai in casetta a pranzare e dopo un po' mi rilassai sul divano.
Vedi Mattia che uscì d'ala casetta,su ordine della produzione,doveva incontrare Raimondo,non so per quale motivo ma spero tutto bene.
Dopo una mezz'ora ritornó in casetta ed io ero fuori in giardino,sul retro,insieme a Christian,Alex e Sissi, Mattia era strano ma chiese a Alex e Sissi di uscire e così loro fecero.
Mattia stette zitto un po' di secondi finché;
C:oh fra che c'è?
V:oi matti?
Lui scoppiò a piangere,io e Chri ci guardammo non stavamo capendo cosa stesse succedendo.
M:ragazzi ci vediamo fuori
C:cosa stai dicendo?
M:aspettate vi mostro-tirò fuori un foglio di carta dove c'era scritto che per riabilitarsi del tutto ci voleva un mese e non poteva affrontare il serale,e doveva uscire. Io e Chri lèggemmo,non ci stavo credendo,non capivo più nulla e i miei occhi si stavano riempendo di lacrime,mi sedetti sul divanetto li a guardare il vuoto continuando a piangere.
Christian era abbracciato a Mattia,penso li mancasse il respiro,continuava a piangere,non riusciva a trovare parole per esprimere quello che stava accadendo,d'altronde,il suo migliore amico,suo fratello,la persona che per lui c'era sempre stata e sempre,spero,ci sarà,se ne andrà via da un giorno all'altro.
C:fra ma non è vero-diceva Chri continuando a piangere
C:fra io non c'è la faccio senza di te,per me sei un punto fondamentale qui dentro-appena lo senti andò da dietro ad abbracciarlo,non riuscivo nemmeno a reggermi in piedi ma Chri in quello stato mi faceva morire.
M:frate ci vediamo fuori stai tranquillo e spacca-disse con voce tremolante mattia
M:riguardo a te Vitto,sei state un riferimento davvero fondamentale per me ti vorrò sempre un gran bene,sei mia sorella,ti voglio bene-io lo abbracciai continuando a piangere come una fontana;per poi finire ad abbracciarci tutti e tre.Insomma i 3 inseparabili,dall'inizio.
Dopo che Mattia salutò anche gli altri compagni,io e Chri continuavamo a piangere ed abbracciarci,non c'è la facevo a vedere tutto mi faceva male.
Poi io e Chri aiutammo Matti con le valige per poi accompagnarlo fuori casetta,e finché eravamo di ritornare mi fermai sul corridoio a piangere e Chri provava a tirarmi su ma alla fine cede pure lui.
Eravamo fermi,in mezzo al corridoio,a piangere,abbracciati uno all'altro,cercando di trovare qualche forza di alzarci e pensare di vincere e continuare per lui,e dopo svariati minuti riuscimmo.

giorno puntata:
Oggi si registra e per l'ultimo giorni sono stata abbastanza giù,sia io che Chri,ma alla fine abbiamo ritrovato la forza per andare avanti.
Dopo la gara cover giudicata da emma,tocca a Michele,alunno nuovo della Centano,dove lo manda direttamente al serale,poi tocca a Luigi che canta una canzone scritta da Nigiotti;mi sono dimenticata di dirvi il mio rapporto con Luigi. È rimasto come prima ovvero del tutto bello e liscio,eravamo consapevoli che non sarebbe mai potuto succedere effettivamente qualcosa di concerto d'altronde.
Dopo tocca a me e Chri,passo a due,compito di Raimondo,coreografia;

Alla fine della coreografia ci guardiamo per un po' di secondi negli occhi e da lì ho scoperto che stavo iniziando ad innamorarmi di Christian,lo continuai a guardare ma dopo un po' distoltosi lo sguardo per sentire i commenti dei prof.
MDF:Raimondo?
RT:diciamo che per fare questa coreografia ci vuole un giusto legame,sintonia e loro c'è l'hanno fatto quindi bravissimi
MDF:Celentano,Veronica voi?
AC:carini si
VP:pure a me sono piaciuti un sacco si vede che hanno la giusta sintonia
Io e Chri ringraziamo e poi torniamo ai posti;dopo varie esibizioni tocca a una nuova gara di ballo che comprende hip pop e classico,
classifica:
1)Carola
2)Dario e Vittoria
3)Serena
4)Christian
5)Alice
Dopo varie esibizioni Maria annuncia che all'inizio de programma Todaro oltre a Mattia aveva tenuto in considerazione Nunzio e dopo una piccola discussione,ballò e Raimondo lo riprese;io e Chri ci guardammo e da lì avevamo già capito cosa volevano dirci.
Verso la fine mi esibì per l'esibizione TIM,coreografia;(minuto 1:40)

Tutto il pubblico applaudiva cercando di convincere Raimondo a mandarmi diretta al serale ma non fu così,ma almeno era soddisfatto dei progressi fatti nella categoria dell' hip pop.

Appena ritorniamo in casetta dopo aver cenato vidi che Christian stava andando fuori,nel retro,così lo segui.
V:eii
C:oi
V:come mai se qua fuori da solo?
C:così volevo "liberare" la mente,te perché sei qua?
V:oh beh ti ho visto che venivi fuori da solo e ti ho voluto seguire ma se vuoi stare solo me ne vado dentro-dico aprendo la porta
C:oh no no rimani pure,siediti-e mi fece posto vicino a lui
V:so che pensiamo alla stessa cosa Chri ma non possiamo fare nulla-dico mettendoci la coperta sopra di noi,dato il freddo
C:Vitto per me è come se la nostra squadra fosse cambiata
V:lo so ci ho pensato pure io ma più ci penso più continuerò a starci male,noi dobbiamo andare avanti per lui
C:hai ragione-sospirò
V:bene-dissi appoggiandomi alla sua spalla guardando il vuoto
C:sai...
V:dimmi
C:oggi finché stavamo ballando insieme e poi quando stavi ballando,per TIM,per un attimo mi hai fatto togliere la testa da tutto è così bello ma impossibile come tu riesca a distrarmi da tutto-il mio cuore stava aumentando di battito e questo significa solo una cosa,mi sto innamorando di lui. La cosa non penso sia ricambiata in ogni caso.
V:beh non so se prenderla come un complimento o meno ma grazie?-dissi ridendo
C:si è un complimento-disse sorridendo

CHRISTIAN POV:
Eravamo fuori a ridere e scherzare quando tutto d'un tratto ci fu un improvviso silenzio e mi ricordai che dopo che Matti ci aveva comunicato la sua uscita,qua,in questo giardino,non ci fui più venuto e mi scese una lacrima.
Vittoria se ne accorse non so come,ma mi fece incontrare i suoi occhi e infine con le mani avvicinò le nostre fronti;
V:Chri sei forte qua ci sono io per te,ad ogni tua caduta sarò pronta ad alzarti,ad ogni tuo pensiero proverò ad assecondarti,se vorrai parlarmi ci sarò
C:grazie-e la abbracciai.
Stavamo fuori come minimo un'altra mezz'ora,lei su di me,stavamo ridendo e scherzando mi stava facendo passare il pensiero di Mattia.
È così...speciale.
Il mio stomaco ad un certo momento si ritrovò in subbuglio come se ci fossero mille farfalle che mi scorrevano ovunque.
È veramente l'effetto che mi fa lei? Una ragazza apparentemente normalissima ma per me del tutto speciale.
Sono sicuro di quello che provo per lei,di quello che provo da Novembre ad oggi,so che non sarà ricambiato ma io la proteggerò ad ogni costo.

LA NOSTRA STORIA✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora