(sempre POV CHRISTIAN)
M:allora...sincero okay? C:ehm okay M:ti piace Vittoria? C:oh no! sicuramente è un'ottima persona ma no,non mi piace e siamo qui entrambi per pensare al nostro percorso di danza M:okay... Onestamente non capivo come gli poteva venire in mente questa domanda.
POV VITTORIA:
Stamattina nuova o nuove coreografie non lo so devo incontrare Raimondo alle 9:00. Nel frattempo sto facendo colazione con Chri e Mattia dato che anche loro devono venire in sala per assegnare le coreografie;Serena doveva andare alle 8:00 ecco perchè non c'è. Prima di andare vado a salutare alex che ieri sera mi è stato molto vicino siccome gli altri due (Chri e mattia) sono stati sempre insieme a parlare di non so cosa ma non volevo interromperli.
Ci avviammo alla sala ed entrammo uno alla volta il primo fu Mattia poi io e poi Chri; R:eii Vitto! Tutto apposto? V:si dai tutto bene R:bene dai,allora oggi ho una coreografia da assegnarti;vediamola(era una coreografia di giulia pauselli),so che in questo periodo ti stiamo dando dei generi un po' diversi diciamo ma oltre al fatto che secondo me ti aiuteranno ma poi puoi diventare la ballerina più versatile in questa scuola! V:eh l'ho capito e lo spero di diventarlo R:bene...ora vai a risaldarti insieme agli altri ci vediamo dopo.
POV CHRISTIAN:
Vedo Vittoria uscire dalla sala dove c'era Raimondo un po' "spaesata" penso per la coreografia che dovrà fare ma non voglio chiederle nulla. Finché esce per non farmi notare nulla mi sorride e io le ricambio facendo un occhiolino di incoraggiamento.
Entro in sala e,ovviamente, c'è Raimondo che mi mostra la coreografia è di Andreas e spacca tanta roba. Ringrazio e saluto Raimondo e vado con gli altri a riscaldarmi;vedo Vittoria venirmi incontro, V:allora com'è? C:mi piace è di Andreas V:sono curiosa,potrei venire a vedere una prova quando la saprei fare meglio? C:va bene ma allora anch'io la tua V:no mi vergogno non voglio farla C:ma dai Vitto,è riguardante la tua autostima? V:si C:vengo magari posso aiutarti anche a far passare questa "timidezza"V:se insisti C:okay vengo. Detto ciò iniziammo ad allenarci siccome dopo tutti saremo dovuti andare nelle sale a iniziare le nostre coreografie.
Erano le 10:30 e vado in sala 8 dove c'era giulia pauselli e simone che mi avrebbero dovuto aiutare per la coreografia;ho appena finito di provare,sono le 12:00 e mi dirigo in sala relax dove c'era anche carola e poi ci dirigiamo in casetta insieme. Aiuto a cucinare finché alcuni preparano la tavola e poi tutti insieme mangiamo.
Sono le 14:30 e Maria ci chiama sulle gradinate. MDF:allora gara di ballo giudica Francesca Bernabini, dovete crearla voi cercando di farlo tramettete qualcosa e vedere se comunque lei a percepito, andate in sala relax dove da la inizia 1 ora di tempo.
La prima è Carola poi Mattia e poi io; la coreografia:
Fr:brava!mi spighi il motivo della canzone o comunque della tua scelta?V:volevo rappresentare un dolore che si prova dopo che qualcuno di caro ti fa soffrire,non vorrei entrare nel dettaglio. Fr:capisco grazie,ciao. La ringrazio e la saluto e vado a chiamare Guido,poi tocca a Chri
Fr:bravo! allora mi spieghi un attimo la tua scelta? C:allora parto dal presupposto che non sono un ballerino di modern ma ci sto lavorando quindi volevo mettermi un po' in gioco,allora volevo rappresentare una piccola parte della mia "infanzia" o comunque un determinato periodo in cui pensavo più alla danza che alla scuola però comunque avevo in testa la danza poi mi sono dato un regolata ahah però niente questo. Fr:un po' l'avevo intuito comunque bravo non essendo il tuo stile! Appena tutti finimmo ritornammo in casetta per vedere la classifica;MFD:allora come sapete non c'è la sfida chi andrà all'ultimo posto quindi non preoccupatevi,okay faccio vedere la classifica completa;
1-Dario
2-Vittoria
3-Christian
4-Carola
5-Guido
6-Mattia
7-Serena
MDF:allora questa è la classifica cosa ne pensate? Car:secondo me giusta potevo fare meglio di sicuro però secondo me ci sta. V:avrei fatto un cambio con Chri c'è lui secondo perché comunque non essendo nemmeno il suo stile si è impegnato davvero e non mi merito di stare nel secondo posto alla fine potevo fare e dare di più. C:no Vitto fidati non mi aspettavo manco io di stare al terzo.
Ormai la classifica è fatta e non si può cambiare e dopo aver fatto tutto mi preparo per andare in sala a provare.E da 1 ora e mezza che provo e non riesco a sentirmi o comunque a vedervi così femminile come giulia quindi Simone e Giulia mi provano a rassicurare e in qualche modo c'è la faccio a sentirmi più femminile quindi era già un passo.
Siccome ero stremata andai in sala relax dove c'era anche Chri e decidiamo di tornare in casetta insieme.hii scusate l'assenza ma ho troppe robe con la scuola. Ecco l'ottava parte. Cosa ne pensate dell'amicizia con Chri?
STAI LEGGENDO
LA NOSTRA STORIA✨
Randommi chiamo vittoria ballo da quando ho 4 anni e gli stili che faccio sono:modern,hip pop e classico ma diciamo che non lo reputo uno stile che pratico molto,ma almeno la base c'è l'ho. Da quando sono piccola ho sempre voluto entrare ad Amici ed ora è...