Stamattina mi sono alzata e siccome avevo lezione alle 9 ho fatto con calma. Nel frattempo vidi alex che stava facendo colazione siccome dopo avrebbe avuto lezione. Ci salutammo e rimasi un po' con lui a parlare e intanto feci colazione, poi però doveva andare quindi io andai a prepararmi.
Mi diressi verso la palestra e trovai Raimondo che mi fece vedere la coreografia da preparare per la puntata. Iniziai già a lavorarla,studiarla in modo tale che se avessi dovuto ricevere già altre sfide o buste blu sarei stata pronta.
La coreografia:
La coreografia mi piace ha dei tratti anche di hip pop quindi credo di potercela fare. Non appena finii le mie ore mi recai a prendere una cosa in sala relax dove trovai Christian mi chiese com'era andata e com'era la coreo nuova ;V:tutto bene la coreografia ha dei lati anche di hip pop quindi dovrei farcela.Tu? C:sono curioso di vederla,la mia mi piace la vedrai in puntata niente spoiler V:eh allora anche la mia. Poi ci avviamo insieme in casetta dove pranzammo e poi andammo un po' fuori a parlare dove c'era anche Luca e Albe.
Erano le 15:00 e avevo l'altra lezione ma prima di andare dovevo andare con Mattia siccome Raimondo ci voleva entrambi e ci disse che voleva vedere un passo a due con Mattia e voleva chiedere a me siccome Serena non se la sentiva e Carola era impegnata. Ci mostra la coreografia:
V:devo ammettere che è impegnativo R:lo so ma volevo che Mattia si mettesse in gioco e in più sei magra e leggera sono sicuro che riesca M:ci possiamo provare,non sono sicuro uscirà fatto bene ma ci si prova R:ah come avete visto c'è il bacio alla fine...ci state o lo togliamo?
Io e Mattia ci guardammo un attimo per capire e siccome questi sono baci da spettacolo lo facciamo. Quindi gli avevamo detto a Raimondo che andava bene. R:okay ragazzi sono contento che vi state mettendo in gioco,apprezzo questa cosa,da domani inizieremo a provare adesso potete pure andare a provare le vostre coreografie. Noi lo salutammo e andammo via. Ritornai in sala a provare il mio pezzo che detto onestamente mi stavo riuscendo e ero davvero super fiera. Verso le 19 finii di provare e ritornai in casetta mi lavai e mi misi comoda. Nel frattempo io e Carola iniziammo a fare da mangiare siccome tutti oggi finimmo ad un'ora per mangiare tutti insieme. Finché cenammo Mattia tirò fuori il discorso del passo a due e notai subito Christian un po' "nervoso" ma non rimasi li.
POV VITTORIA:
Ho deciso di parlare a Chri siccome a cena l'ho visto nervoso voglio sapere cos'ha siccome sta diventando davvero importante.
Era sul divano da solo così lo raggiunsi:
V:oi Chri come mai prima ti eri innervosito? C:oi...ah no nulla stavo pensando ad una cosa mia della coreografia che non mi riesce molto ma nulla. V:vuoi che ti aiuto un po' domani? C:no ricordi che la vedremo solo in puntata?! V:hai ragione. Dopo che finimmo di parlare e anche di altro andai fuori un po'. C'erano Serena,Albe (ovviamente),Alex e Nicol che stavano parlando un po' dei loro pezzi/cover che dovevano preparare. Dopo che tutti andarono dentro rimasimo io e alex.
POV CHRISTIAN:
Appena finii di parlare con Vittoria mi resi conto di mentire molto bene...sinceramente non sono contento che balla con Mattia...non sono geloso,insomma la conosco da due settimane. Sto per andare in camera e nel frattempo che mi dirigo butto l'occhio fuori e la vedo fuori con Alex,dio mio non so bene cosa ci trovi...hello...Cosa succederà nella prossima parte? E perché Chri è così?
STAI LEGGENDO
LA NOSTRA STORIA✨
Randommi chiamo vittoria ballo da quando ho 4 anni e gli stili che faccio sono:modern,hip pop e classico ma diciamo che non lo reputo uno stile che pratico molto,ma almeno la base c'è l'ho. Da quando sono piccola ho sempre voluto entrare ad Amici ed ora è...