Già...mi sono dimenticata di dirvi che Guido è stato sostituito da Cristiano e ho pianti oceani non mi capacito nemmeno di dire come sto in questo momento, per non parlare di Christian e Mattia e Luigi ma quest'ultimo non lo vuole far vedere per ora,è uscita anche Virginia e la cosa era davvero inaspettata è entrata Cosmery che onestamente non sta stare nemmeno sui tacchi anche se il brano l'ha portato lei stessa;ma appena ci rechiamo tutti in sala relax per prendere su le nostre cose io Chri e Luigi ci abbracciamo eravamo quelli più legati a Guido. Finché torniamo in casetta, Chri C:oi sei una potenza lo sai? V:beh si,no dai scherzo è semplicemente che oggi ho dato quello di cui in questa settimana ho lavorato C:beh se hai ottenuto così tanti complimenti dalla celentano c'è ne vuole eh V:effettivamente non me lo aspettavo, e lui mi sorride. Dopo che abbiamo cenato e alcuni sparecchiano vado un po' fuori.
LUIGI POV:
Dopo cena vado fuori e c'è anche Vittoria iniziamo a parlare un po' delle nostre cose fuori del canto e ballo e scopro davvero molte cose su di lei e per certi aspetti siamo quasi simili,abbiamo passato quasi tutta la sera a parlare,ridere e scherzare...e ho scoperto che ha passato cose da non prendere sicuramente alla leggera e che se dovessero ricapitare è meglio aiutarla.
POV CHRISTIAN:
Dopo cena volevo parlare a Vittoria di una cosa,ma non la trovavo finché Serena mi avverte che è fuori con Luigi. Istintivamente mi era salita su un po' di gelosia ma non so perché RIPETO A ME LEI NON PIACE ma a vederlo così vicino a qualcuno e magari poi si affeziona e succede una cosa come in passato non me lo perdonerei insomma le avevo promesso di starle vicino.
POV VITTORIA:
Per tutta la sera o quasi ho parlato con Luigi di noi e veramente mi sono sentita davvero bene.
Siccome si era fatto tardi e domani avremo avuto lezione ci avviamo dentro e ci diamo un abbraccio e poi lui va a letto e intanto io vado in camera dei miei 3 boys (Chri,Mattia e Dario) e li do la buonanotte anche a loro e Chri mi abbraccia siccome era l'unico sveglio,anche se si vedeva che stava letteralmente crollando di sonno,e poi mi dirigo anch'io a letto.
La mattina mi sveglio,faccio colazione e mi preparo per incontrare Raimondo e scoprire le coreografie. R:buongiorno V:ciao R:innanzitutto volevo dirti che mi stai veramente rendendo orgoglioso sei brava,determinata e con voglia di imparare,ora ti mostra le coreografie. Io lo ringrazio e poi mi parla un po' della coreografia e me la dimostra Giulia Stabile, R:allora cosa dici? V:mi piace anche il significato della canzone in se R:bene sono contento ora inizia a riscaldarti che dopo alle 10 inizi V:okay ciao R:ciao vitto!
Sono le 10:00 e Giulia e Simone arrivano in sala, S:ooo buongiorno V:hello G:come va? V:eh un po' stanca ma tutto bene dai voglio iniziare stamattina mi sento carica S:oh bene mi piace vai. Alle 11:40 finisco e vado in sala relax dove trovo Alex e Luigi penso che anche loro abbiano finito da poco lezione. Ah e casualmente finisce anche Cosmery penso abbia parlato con la Cele siccome non mi sembra per nulla stanca,sono abbastanza protettiva nei confronti dei miei amici soprattutto se uno di questi è Alex, Cosmery li sta troppo sotto si vede che ci prova ma non capisco se alex ci stia, a risvegliarmi da ciò è Luigi, L:lo so manco a me fa impazzire ma parliamo di altro. V:perfortuna mi capisci,almeno tu L:d'altronde so di essere il tuo preferito V:oh ma dai vacci piano con i complimenti caro Gigi L:come vuole signorina; e ci sorridiamo a vicenda.
POV LUIGI:
Dentro di me è da vari giorni che continua a risuonarmi dentro il fatto che Vittoria potrebbe in qualche modo interessarmi ma non capisco ancora bene e devo schiarirmi le idee parlando con qualcuno. V:oh gigi ci sei? L:sisi è che stanotte ho dormito poco si sente che manca Guido. Entrambi ci guardiamo rattristiti e nel mentre ci avviamo in casetta.
POV VITTORIA:
Appena arrivati in casetta mangiamo e poi vado sulle gradinate e come al solito maria ci richiama noi ballerini MDF:allora gara di improvvisazione giudica garrison la musica verrà selezionata "a caso" avviatevi in sala relax intanto. Ho un ansia addosso assurda a improvvisare l'ho fatto davvero poche volte e non mi reputo per niente un asso su questa cosa ma proverò a metterci tutta me stessa. Dopo Dario tocca a me, coreografia:
STAI LEGGENDO
LA NOSTRA STORIA✨
De Todomi chiamo vittoria ballo da quando ho 4 anni e gli stili che faccio sono:modern,hip pop e classico ma diciamo che non lo reputo uno stile che pratico molto,ma almeno la base c'è l'ho. Da quando sono piccola ho sempre voluto entrare ad Amici ed ora è...