Appena tornammo in casetta mi lavai e aiutai a preparare la cena. Albe:oi ma con Chri solo amicizia? V:dai albe ovvio,non nego che però è uno splendido ragazzo ma siamo qua dentro solo da 3 mesi e non potrei capirlo così in "fretta" Albe:appunto Vitto 3 mesi V:albe io sono qui per il mio percorso di danza come lui Albe:se lo dici tu. Io annuisco e veramente continuo a non capire io non voglio un'altra relazione o meglio non per il momento.
-
È il giorno della puntata e oggi dovrò fare la coreografia onestamente ho ansia e paura ma anche voglio dimostrare che c'è l'ha posso fare insomma...un mix di emozioni. Inizia con la sfida di Ale contro un ragazzo voluto dalla pettinelli, Andrea, onestamente con ale non ho legato molto ma mi dispiace se dovesse uscire; nemmeno a dirlo che esce lei e entra Andrea.
Prosegue la puntata e adesso tocca a me, ma prima dimostra Giulia Pauselli e nel frattempo Maria mi fa il segno di stare calma siccome mi veda abbastanza agitata,MDF:okay Vittoria vai;la coreografia:
Okay penso sia andata bene dai. Tutto il pubblico applaude e fanno un po' di "urla" e wow non me lo aspettavo. MDF:allora Vittoria com'è? V:eh mery che ne so mica mi son vista (e nel frattempo siccome il pubblico continuava ad applaudire ho riso in modo "isterico" un po' in preda all'ansia) MDF:che scema, Raimondo cosa dici? R:è stata davvero brava ci abbiamo messo un po' di giorni a dirle che tutte le cose che le passavano per la testa non era assolutamente vere ad esempio:io sono brutta,non posso farla perché tutti mi dicono che non sono proprio femminile, insomma tutte robe così;ma io dico guardati sei splendida! Il pubblico applaude e mi fa un po' di tifo. MDF:Celentano cosa ne pensi? Celentano:a me personalmente mi è piaciuta molto siamo abituati sempre un po' a vederla "bambina" o comunque che non fa queste cose ma a me sei piaciuta molto ti voglio un po' più spesso fuori dal tuo diciamo. Io ringrazio siccome non me lo aspettavo. MDF:Veronica tu? VP:anche a me sei piaciuta molto tu ho trovata femminile e diciamo più adulta. Ringrazio pure lei e Raimondo mi conferma la maglia. Dopo la solita classifica cantanti tocca a Chri.
Carica ed energia mi fa quando balla almeno secondo me ogni volta quando balla qualcosa mi trasmette. MDF:allora Raimondo? R;cosa devo dirti Maria è una bomba assolutamente maglia si! Ringrazia e va a posto.
-
Finisce la puntata e finché ritorniamo in sala relax parlo con chri della puntata.
POV CHRISTIAN:
Sto parlando con Vittoria della puntata finché dal nulla. C:sei stata fantastica tu riesci sempre a cimentarti in diversi stili e indipendentemente da cosa balli a me trasmetti.
Io non so come abbia fatto a venirmi fuori ma è la verità. V:beh grazie-dice accennando un sorriso-Chri. anche tu sei pazzesco ogni volta trasmetti qualcosa. Io e lei per alcuni secondi ci guardiamo sorridendo e cazzo è così bella quando sorride...NO non mi sto innamorando semplicemente è una ragazza fantastica e penso, attualmente, la mia migliore amica qua dentro con la quale ho legato un sacco e poi entrambi siamo qui per la danza,per il nostro percorso. Appena arriviamo in casetta sono fuori con albe,luigi e mattia mentre gli altri preparano la cena e una decina di minuti dopo mattia e albe vanno dentro e rimango fuori con luigi e nel frattempo anche dario;L:oh ma chri sinceramente,onesto per te a Vittoria piaci? C:HAHAHAH dai fra ma per piacere guardami e guarda lei L:si beh lei complimenti! A quella frase si fermò tutto non so perché o per cosa ma mi ero come paralizzato D:oh ma luigi ti piace Vittoria? L:ma no HAHSHSH cosa stai dicendo intendo si che è una bellissima ragazza e anche caratterialmente e abbiamo legato ma no fra. Okay in quel momento mi ero tranquillizzato e non capisco cosa stavo provando in quel momento ma a svegliarmi da questi pensieri fu proprio lei a dirci che era pronto e di venire a tavola. D:si si svegliati con calma eh-mi dice ridendo dario.
POV VITTORIA:
Avevo appena finito di lavarmi e mi misi in tuta andai in cucina e Serena mi dice di andare a chiamare i ragazzi fuori siccome era pronto,andai a chiamare Dario,Chri e Luigi.
E non appena finimmo di mangiare Serena,Carola e Sissi ed io andammo in camera a parlare del più e del meno,ma venne fuori l'argomento:RAGAZZI. Se:oh ma sissi ma con dario l'amicizia la vedo proprio in alto eh Si:daiii ragazze non ci sto più capendo nulla nemmeno io-dice disperata C:si ma non puoi continuare a fare così se ti piace diglielo Si:io ho un ragazzo fuori da qua V:appunto ma non puoi mentire a te stessa in primis e se per te dario è così importante parlali-le dissi S:confermo C:già non puoi nasconderti dietro a dei sentimenti Si:parli tu,con Luigi? C:siamo buoni amici ci vogliamo bene V:dai carola ammettilo S:almeno un po' C:io non sto capendo a volte sia io che lui abbiamo quei momenti "love" e altre volte nemmeno ci guardiamo o parliamo seriamente come due amici V:come vuoi tu... S:beh io e albe stiamo andando bene penso,ma Vittoria con Chri? V:oh mio dio basta! non c'è la faccio più siamo amici punto,stop! Si:solo una cosa finché ballavi ti mangiava con gli occhi C:si ma non solo lui. Io rimasi un attimo scioccata da quello che dissero quest'ultime... V:scusate chi altro? S:un po' Mattia V:HAHAHAHAHAHA dai serie S:sono seria V:bah,tra i due migliori amici io non dico niente e poi sono i miei migliori amici qua quindi nah non credo.
Finito ciò andammo a letto devastate dalla giornata appena passata.Ciaoo...capitolo corto ma cosa ne pensate?
PS:dopo continuerò e scusate gli errori💞
STAI LEGGENDO
LA NOSTRA STORIA✨
Randommi chiamo vittoria ballo da quando ho 4 anni e gli stili che faccio sono:modern,hip pop e classico ma diciamo che non lo reputo uno stile che pratico molto,ma almeno la base c'è l'ho. Da quando sono piccola ho sempre voluto entrare ad Amici ed ora è...