Appena Carola uscì andai in camera nostra e mi misi vicino al suo letto, siccome lo avevamo attaccati il mio è il suo, e mi sdraiai li, piangendo.
Dopo alcuni minuti arrivo Luigi che mi vide così, in quelle condizioni, sapeva cosa stavo passando e così si sedette vicino a me;
(giulia=vittoria aka=luigi)
L:lo so che ci stai male e anche io ma andiamo avanti per lei, soprattutto te sei la sua migliore amica e vuole il meglio per noi.
V:lo so ma sarà difficile-e Gigi mi abbracciò.QUINTA PUNTATA
Erano passati vari giorni e il pre puntata era diverso senza Carola, mi aiutava a prepararmi e io aiutavo lei.
La puntata iniziò con noi, Cucca-Todo contro Zerbi-Cele.
Alex contro Luca (LDA) vinse Alex
Nunzio contro Michele vinse Michele
Guanto di sfida Alex-Sissi contro Luca-Luigi punto a noi vincendo questa manche.
Al ballottaggio finale andò Luca.
Seconda manche sempre contro Zerbi-Cele,
Alex contro Luigi vinse Luigi
Michele contro Serena e Nunzio vinse Michele,
perdendo così la manche.
AC:vorrei sapere una cosa Raimondo
RT:ohh Cele dimmi
AC:perchè per due manche non avete schierato Vittoria o Sissi, Sissi poco ma Vittoria proprio zero.
Effettivamente qui ero d'accordo con la maestra Celentano, avevo preparato delle belle coreografie e non essere stata messa nemmeno una volta mi faceva male.
AC:penso che Vittoria potesse vincere anche essendo la ballerina più forte che hai in squadra, sia a livello tecnico,che di movimento e espressività.
Mi faceva piacere che la maestra mi ritenesse brava e l'avesse anche detto.
RT:Vittoria e brava si ma se volevo schierare loro l'ho fatto punto.
AC:come vuoi Todaro ma se fossi in te lei me la sarei giocata tutte le manche a livello di danza, se dovesse andare fuori hai perso un talento a differenza di altri.
Oggi ero davvero d'accordo con la Cele, pensavo che Raimondo almeno in un passo a due mi avrebbe messo ma a quanto pare mi sono fidata troppo.
MDF:okay allora chi mandate al ballottaggio?
AC:Vittoria siccome non l'ho ancora vista ballare e Nunzio
RZ:Alex
Inizia Alex, Nunzio e io, coreografia;
La prima a salvarsi ero io, poi Alex e infine Nunzio.
Al ballottaggio finale erano: Dario, Nunzio e Luca.
Si salvò Dario e andarono Nunzio e Luca al ballottaggio finale.Entrammo tutti in casetta e Nunzio e Luca uscirono nel giardinetto del retro per parlare.
Dopo un po' entrarono e dopo vari minuti Maria si collegò per dire l'eliminato:Luca.
Avevo paura per entrambi ad essere sincera, ma con Luca avevo iniziato,eravamo un sacco amici, mi trattava come fossi sua sorella.
Nunzio però si alzò e iniziò a "sbroccare" perché non voleva se ne andasse Luca, ed affermava che non se lo meritava. Dopo un po' che riuscimmo a calmarlo, Luca ci fece un discorso ad ogni singola persona;
L:Vittoria e siamo a te, con te mi ricordo tutto, lo stesso giorno abbiamo fatto il casting e ci siamo messi a parlare eri ancora insicura ma estroversa, solo tu puoi essere così. Con te le ho passate tutte, sei sempre stata a mia disposizione qualora io stavo male, mi davi dei consigli che ancora seguirò e mi porterò con me. Sei una persona meravigliosa credimi.
Mi avvicinai e lo abbracciai, dopo aver salutato tutti, andammo fuori e ci disse che ci aspettava a Napoli e faceva il tifo per noi.Era la seguente persona,di fila, che perdevo ormai mi sentivo vuota.
STAI LEGGENDO
LA NOSTRA STORIA✨
Randommi chiamo vittoria ballo da quando ho 4 anni e gli stili che faccio sono:modern,hip pop e classico ma diciamo che non lo reputo uno stile che pratico molto,ma almeno la base c'è l'ho. Da quando sono piccola ho sempre voluto entrare ad Amici ed ora è...