GS:allora Vitto...tira fuori tutto,ti vedo giù
(tu=giulia, giulia=simone)
G:okay ma oi guardami...guarda dove sei tu ora e dove sono loro ora,tu sei nettamente superiore a loro. Sei bella così come sei se no saremo tutti uguali insomma una fotocopia invece l'essere diversi ci distingue.
V:si hai ragione,veramente ti sono grata per avermi ascoltata e aiutata. G:non c'è di che anche a me è successo l'anno scorso te lo ricordo!Dai ora iniziamo a provare.Provammo un paio di ore e siccome erano le 19:10 ritornai in casetta dove mi lavai e misi in tuta. Finché aiutai a fare da mangiare si avvicinò Christian;C:oi che hai? V:nulla tranquillo è una serata un po' no ma ci sta C:vuoi parlare dopo? V:va bene. Mi diede un bacio in fronte e poi iniziammo a cenare con tutti. Dopo aver sparecchiato ecc...io e chri andammo fuori e gli iniziai a raccontare ciò che avevo detto a giulia;Christian mi aveva ascoltata tutto il tempo senza interrompermi e appena finii mi abbraccio che non mi aspettavo.
POV CHRISTIAN:
Stavo ascoltando ciò che le era accaduto e mi veniva solo da abbracciarla,in quel momento sentito un vuoto assurdo dentro di me,si vedeva che aveva sofferto tanto. Poi tra questo e la storia del suo ex davvero mi faceva male non si meritava tutto questo.POV VITTORIA:
Dopo il lungo abbraccio e il suo conforto enorme ritornammo dentro che eravamo distrutti,Chri mi accompagnò a letto,penso che questa sera sia stata la persona più gentile.
Stamattina ho le ultime prove siccome domani si registra;c'è giulia e raimondo che mi aiutavano anche come supporto morale. La coreografia è riuscita cosa che non avrei mai pensato dato che non essendo non dico nel mio genere ma nel modo è stata "difficile" me c'è l'ho fatta,ora mi tocca solo dimostrarlo in puntata. Appena ebbi finito lezione mi recai in sala relax dove c'era Carola,Christian,Mattia e Luigi;mi chiesero come fosse andata la prova e io gli risposi "not bad",Carola e Luigi nel frattempo ritornarono in casetta mentre io,Chri e Matti stavamo finendo di sistemare tutto dentro il borsone poi ci recammo tutto insieme verso la casetta;C:oi tutto bene oggi? V:si dai sono abbastanza carica per la coreo spero che in puntata non mi faccia prendere dal panico o altro C:devi solo spaccare il culo a tutti quelli che non credevano in te o che ti prendevano in giro okay? V:okay (lo dissi un po' con tono scocciato) C:non mi sembri convinta V:OKAY C:così ti voglio! M:dai voi due muovetevi!
Tutti e tre arrivammo in casetta e dopo aver cenato andai sulle gradinate a ripassare la coreografia siccome domani ci sarà la puntata. Vedo carola venire verso di me; Ca:ueee,la fai da dio!Piacerai a tutti-disse; V:lo spero,non essendo molto nelle mie corde è stato abbastanza complicato impararlo ma penso di esserci riuscita. Ca:fidati c'è l'hai fatta.Dato che è tardi e domani si registra andiamo a letto eh V:cazzo si non mi ero accorta dell'ora (23:50) meglio andare vah!
Sono le 8:00 e alle 9:00 ho l'ultima prova con Giulia; G:hello!allora ultima prova eh,dai sono convinta che la farai divinamente V:incrociamo le dita!Comunque ti ringrazio per tutto il supporto che mi dai ogni volta G:tranquillo Vittoria sei una ragazza d'oro!Però ora proviamo che voglio che dai il massimo.
-
MDF:buongiorno a tutti!allora oggi iniziamo con...Lda,maglia a Rudy... Ha cantato il suo nuovo inedito:SAI,supero bello lo adoro;c'è sempre stato il solito litigio tra rudy e anna di cui nemmeno stavo ascoltando, ma la maglia è riconfermata. Dopo che si furono esibiti cantanti e ballerini toccò a Carola ero molto curiosa della sua coreo siccome non ne avevo avuto il tempo di vederla;
(fate finta sia lei)
Posso dirlo,fortissima,beh d'altronde il can can o lo sai fare o no.
Dopo che si era esibita Rea tocca a Chri;
la coreografia:
Mi sono incantata a guardarlo è proprio magnetico riesce a portarti nel suo mondo e difficilmente,con me,una persona riesce;poi essendo modern quindi non il suo anche se ci si sta cimentando e riuscendo alla grande.
Finché Chri ritorna al posto mi sorride sapendo che doveva toccare a me dopo. MDF:allora Vittoria maglia a Raimondo,Giulia dimostra.
Dopo che giulia ha dimostrato mi manda un bacio al volo di in bocca al lupo;bene è giunto il momento tocca a me (la coreo è la
solita)
CHRISTIAN POV:
Penso che sia magnetica,è assurda;la sto guardando senza staccarle mai gli occhi di dosso. Appena finisce a Mattia a "svegliarmi";
M:oh frate sveglia C:sisi sono qua non ti preoccupare.
POV VITTORIA:
Sento tutto il pubblico applaudire e fare il coro de mio nome e wow è così emozionante. MDF:allora Raimondo come ti è sembrata? R:che dire Maria so cos'è successo ho visto una parte di ciò che hai detto a Giulia ma io la maglia te la riconfermo altre 100 volte. Celentano:posso aggiungere? MDF:si vai.Mi è piaciuta poi molta grinta,sei uscita anche un po' dal tuo genere Veronica:anche a me,anche molta dinamica. MDF:prima di tornare al posto voglio far vedere un filmato.
MDF:hai capito cosa ha detto Simone o Giulia in questi giorni? Che sei bellissima così come sei! Io annuisco e ritorno al posto. Finisce la puntata e ritorniamo in casetta;finché ritorniamo Chri viene,C:oi vittoria tutto bene? V:sisi sono stanca C:no dai dimmi V:è che non mi aspettavo 1-il video e 2-il pubblico insomma una marea di emozioni diverse. C:dai vieni qui; e mi abbraccia.
POV CHRISTIAN:
È una ragazza davvero da proteggere. Siamo in casetta e stiamo cenando tutto insieme,appena finisco sparecchio e dopo viene Mattia, M:oh frate ti posso parlare? C:certo dimmi M:aspetta andiamo nel retro C:mmm okay M:allora...ciao...Vittoria è riuscita a superare una piccola parte di ciò che ha dovuto affrontare. Cosa chiederà Mattia a Christian?
STAI LEGGENDO
LA NOSTRA STORIA✨
Randommi chiamo vittoria ballo da quando ho 4 anni e gli stili che faccio sono:modern,hip pop e classico ma diciamo che non lo reputo uno stile che pratico molto,ma almeno la base c'è l'ho. Da quando sono piccola ho sempre voluto entrare ad Amici ed ora è...