14

356 16 1
                                    

Arriviamo in sala relax, L:oh la coreografia assurda V:beh grazie e partire da te scusa? ti lamentavi che poteva uscire un disastro e invece è andata da dio L:effettivamente non me lo aspettavo V:mmm sai che ti sottovaluti spesso? L:senti chi parla V:io ho le mie ragioni L:e allora pure io-ridiamo e poi va da Alex.
Finché prendo la roba si avvicina Sere, S:amo ma non hai notato una cosa in puntata? io V:ad esempio? S:ad esempio che qualcuno di nome luigi finché cantava la canzone ti guardava? S:eddai sere su siamo A M I C I poi di quella canzone me ne ha parlato dicendo che non riusciva e io l'ho spronato S:se fosse solo quello allora dovrei guardare sempre te nelle coreografie V:che scema dai su sere nah siamo solo friend-dico ridendo e avviandomi da Chri;
V:oi C:ei-mi dice triste V:che hai? C:hai sentito cosa ha detto la Celentano? V:si ma non buttarti giù per tutti sei stato bravo sai che lei è fatta così e dobbiamo attenerci C:lo so Vitto ma appena sento ste cose sbrocco V:dai stai tranquillo vieni qui-dico aprendo le braccia facendoli capire di abbracciami e così fa; stiamo così per vari secondi finché non sento che si da una calmata e poi ci avviamo tutti in casetta per prepara anche la cena,oggi tocca a Mattia,Sissi,Luca e Nicol e tutti gli altri si vanno a cambiare e lavarsi.
Dopo che abbiamo anche cenato e sistemato tutti io vado sul divano e uso la mia buona mezz'ora per vedere le varie cose e mandare un messaggio ai miei,dopo la mezz'ora vado fuori come ogni sera e strano ma vero non viene nessuno a interrompermi e come faccio da varie settimane scrivo pensieri,emozioni,sentimenti,insomma tutto quello che mi passa per la testa. Dopo una buona oretta stavo per andare dentro ma vedo Chri venire fuori, V:che ci fai fuori a.. C:a mezzanotte? V:si no aspetta mezzanotte? non erano le 23:15 quando ero uscita C:a quanto pare il tempo passa,comunque non pensavo scrivessi V:eh so sorprendere a volte,comunque scrivo da un po' di anni insomma qualsiasi cosa mi passi per la testa,emozioni insomma hai capito-lui annuisce, C:e potrei leggere? V:no C:solo una frase V:okay ma SOLO UNA C:seee vai; la frase che lèsse fu:
ti convinci di essere sbagliata per quel tuo modo di guardarti in giro senza capire dove ti trovi,per il peso che dai ad ogni singola parola,per quella diffidenza verso te stessa ed ogni cosa. Ti senti stupida perché non riesci a fidarti di chiunque o almeno in parte ma avendo la costante paura che ti ferisca,ti allontani per paura di essere fraintesa,per non svelarmi in tutta la mia fragilità;ma alla fine penso che sentirmi così sbagliata in realtà mi renda vera.
C:tu sei un mostro nella scrittura sai V:oh avevi detto solo una frase comunque C:mi sono fat trasportare è tutto così meraviglioso V:perfino meraviglioso? C:si,non te ne rendi conto? V:onestamente io scrivo quel che sto pensando o che mi è successo insomma quel che ti ho detto prima C:perché hai scritto ciò? V:non mi va di dare una vera e propria spiegazione d'altronde tutti si possono sentire così C:si hai ragione ma perché l'hai scritto tu? V:a volte mi sento come fuori luogo oppure come ho detto ho la paura di non essere accettata o di non essere capita e come ben sai di dare troppa fiducia e vedere il mondo cadermi addosso,d'altronde ecco perché non credo nemmeno tanto in me stessa magari potrei avrei dei picchi assurdi e dire wow sto migliorando e poi tutto ad un tratto fare BOOM  C:capisco vieni qua dai-e ci abbracciamo-sai sarà meglio andare dentro anche se domani non c'è lezione ma sto morendo di sonno e freddo V:hai ragione notte pollo moro C:notte Vic-dice ridendo perché quel soprannome non è che mi piaccia così tanto. Poi vado a dare la buonanotte a luigi che pure lui stava scrivendo così mi siedo sul suo letto ma non leggo V:buonanotte gigi L:ooo eccola notte Vitto-mi abbraccia e mi da un bacio sui capelli V:sai sei tanto importante per me-dico finché eravamo abbracciati L:idem per me sei davvero speciale e mi dai una mano enorme ti voglio un casino di bene V:non farmi piangere ou-ed entrambi ridiamo poi vado a letto e inutile dire che non appena tocco il cuscino mi addormento.

capitolo corto sorry ma almeno nella prossima parte continuerò meglio💓...
cosa ne pensate?avete qualche idea che magari potrei aggiungere?
PS:se ci sono errori scusate

LA NOSTRA STORIA✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora