3

784 19 1
                                    

Manca un giorno alla registrazione e in questi giorni dopo l'assegnazione della sfida sono sempre stata in sala a provare sia la mia coreografia sia il passo a due con Chri. Per ora il passo a due è riuscito ma la mia coreografia non del tutto,ci sto mettendo tutta l'espressività e la tecnica possibile per riuscire a convincere il giudice che giudicherà che Veronica. Chri in questi giorni mi ha supportato davvero tanto mi ha sempre aiutato,davvero non so come faccia.
Stasera (sera prima della sfida) sono stata in sala a provare fino alle 20:30 siccome dopo chiudeva ed è stata con me Carola...quella ragazza la adoro,mi ha aiutato davvero tanto da quando sono entrata spero che questa nostra amicizia duri il più tempo possibile,d'altronde come le altre che ho stretto qui.
Oggi è il giorno della grande sfida e dopo le prove generali e tutto il resto ci siamo recati di nuovo in studio.
Entra Maria dove ci saluta e saluta i professori;poi ci mostra il filmato dove Veronica manda la mia sfida,questo vuol dire che sono la prima ad iniziare.
Maria fa entrare lo sfidante e anche il giudice,Garrison,che io personalmente adoro è davvero una persona stupenda. Inizio con la mia sfida questa è la coreografia:

Dopo si esibisce anche il mio sfidante è bravo ma non mi sembra molto espressivo come dice Veronica,sarà l'ansia...finché ballava lui stavo guardando i miei compagni e vedevo Chri molto teso;ma non ci feci molto caso siccome ero molto in ansia. Dopo che tutti e due avevamo finito di ballare Garrison scelse e mi fece capire che rimasi io,ero super felice non sapevo nemmeno che cosa dire se non che avevo le lacrime agli occhi e appena mi girai per vedere i miei compagni notai tutti felici e Christian più rilassato. Dopo che tutti quasi tutti si erano esibiti toccò a me e Chri fare il passo due che ci era stato assegnato. Appena avevamo finito mi sembra che tutti e due eravamo soddisfasti sia perché non essendo lo stile di Chri eravamo riusciti a farcela e sia a livello di espressione...penso. Maria quindi chiese ai prof;Raimondo:allora Maria a me sono piaciuti gli ho visti lavorare duramente questa settimana e penso si sia visto siccome non è lo stile di Christian ma a tutti e due riconfermerei la maglia. Noi lo ringraziammo; poi arrivò anche la Celentano che disse:non mi sono dispiaciuti ma c'è sempre da migliorare.
Veronica:allora secondo me a livello tecnico ci siamo e a livello di interpretazione/espressività bisogna ancora migliorare e spero di averne il modo di vedervi. Noi ringraziamo tutti e tre i prof e ritornammo ai nostri banchi.
Finita la puntata ritornammo tutti in casetta e finché gli altri prepararono da mangiare,io,alex,luca,luigi e carola eravamo fuori a parlare della puntata e di come era andata;poi luca,luigi e carola rientrarono e io rimasi fuori con alex finché finiva di fumare;con alex gli scorsi giorni ci avevo parlato ed è misterioso si e anche abbastanza timido ma penso abbia un grande cuore. Alex:hai spaccato in puntata lo sapevo che c'è l'avresti fatta. V:beh anche te il tuo inedito penso sia uno dei più belli.
Continuammo a parlare per un po' e Chri che era dentro a cucinare vidi che non era molto convito così decisi di entrare e parlarli ma a quanto pare non aveva "niente" così mi ha detto lui. Dopo cena andai mi misi sul divano con Carola e Sissi,la nuova arrivata che adoro,e parlammo un po' in generale per conoscerci meglio. Si erano fatte le 23:00 e ero davvero stanca ma prima siccome con Chri non sono stata molto gli andai per dare la buonanotte e lui ricambiò con un sorriso.

eii ecco il terzo capitolo. Vittoria vorrà una relazione o è solo amicizia con Alex?
ps:scusate se ci sono errori ma non ho riletto!

LA NOSTRA STORIA✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora