Cap. 1

571 12 0
                                    

... Così facendo si torna al presente...

Sto parlando con mio fratello, quando ci si avvicinano una coppia di sposati, vogliono un/una bambino/bambino ma lo/la preferiscono già abbastanza grande, per evitare complicanze durante la notte ed altre cose non proprio piacevoli, comunque, c'è anche una suora con loro, li stava accompagnando in ogni dormitorio per vedere e parlare con quasi ogni ragazza/ragazzo della struttura.
KEV:<<Ehi ciao, io sono Kevin e lei è mia moglie Veronica">>V:<<Ciao">>IO:<<Ciao? Io sono Jessica e lui è Max, mio fratello">>KEV:<<Ma se dovessimo volere uno dei due, voi sareste disposti a separarvi?>> MAX:<<Bhe si, tanto tra un po' possiamo andarcene>>IO:<<Si, esatto. Ma a proposito, come mai non ne fate uno vostro al posto di venire a rom->> non finisco la frase che quel coglione di mio fratello mi interrompe:<<Jess!!!">>V:<<Senti tu cosetta cerca di evitare->> KEV:<<Dai Vero">> IO:<<Si giusto, stai calma>> V:<<All->> KEV:<<Ok emmm, direi di proseguire>> SUORA:<<Si, lo credo anch'io, seguitemi>>...
MAX:<<Cosa ti salta in mente?!>> IO:<<Non ti ci mettere anche tu!>> dopo di ché me ne andai da Lip. IO:<<Ehi Lip>> LIP:<<Ehi Mad->> IO:<<Quante volte ti ho detto di non chiamarmi così!>> LIP:<<Ok scusa si scherza, come mai così arrabbiata?>> IO:<<Oggi sono venuti 2 tizzi in orfano e volevano conoscere me e mio fratello e quando ci hanno chiesto se fossimo disposti a separarci e Max ha detto di si senza neanche pensarci due volte!>> LIP:<<Non puoi dargli la colpa, in fin dei conti è quello che vuoi anche tu, no?>> <<Si lo so, però non ne avevamo mai parlato... Eccolo è lì>> è stupendo, anche se non andiamo d'accordo io non riesco a resisterli LIP:<<Dai, iniziamo ad allenarci con l'arco...>>.
Dopo poco Lip mi fa una domanda:<<Scusa la domanda, ma i due tizzi che erano arrivati da te e tuo fratello come si chiamavano?>> <<Mi sembra avessero detto Keron e Ve- qualcosa, una roba del genere>> Lip ci stava pensando un po' e poi mi disse:<<Ma, intendi dire, Kevin e Veronica?>> IO:<<E io cos'ho detto?! Ahahahahahah>> <<Ahahahaha, la stessa cosa insomma. Ahahahaha>> iniziò a ridere anche lui <<Ma perché lo vuoi sapere?>> chiedo io perplessa, LIP:<<Li conosco. Avrei un'idea in mente>> IO:<<Forse abbiamo avuto la stessa idea... Devo...>> LUI:<<Devi...>> e in coro abbiamo detto:<<...convincere V e Kev a prenderti...Ahahahaha>>. IO:<<Facciamo così, tu nel mentre cerca di convincerli in qualche modo a ritornare all'Inferno->> <<-Lo sai vero che detto così è un po' brutto?! Ahahahah>> <<si in effetti, ahahahahaha, comunque, tu prova a farli ritornare, poi per il resto faccio io>> <<Ok, ci penso io>> IO:<<Cavolo, si è fatto tardi, devo andare, poi domani fammi sapere come va a finire>> LIP:<<Ok, ciao>> <<Ciao>>.


---------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao, spero che questo capitolo vi sia piaciuto se è così votate, seguitemi e commentate.

Compagni di CELLA ~Carl Gallagher~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora