... Dopo una mezz'oretta siamo arrivati a casa, sono le 15:00 quindi ho abbastanza tempo per mettere apposto le valigie. Una volta fatto sono andata da V e Kev, IO:<<Scusate, ch ore sono?>> <<Le 15:52>> <<Ok, allora io vado>> V:<<Va bene, a che ora pensi di arrivare?>> IO:<<Non lo so>> KEV:<<C'è l'hai un telefono?>> <<Si ma penso di averlo lasciato dal mio amico>> V:<<Pensi? Quindi l'hai perso?>> IO:<<Bho, non lo so. Forse>> V:<<Forse?>> IO:<<Ciao!>> ed esco di casa evitandomi una probabile litigata. Dopo neanche cinque minuti sono arrivata, non sono abituata ad arrivare così velocemente. Riesco già a vederlo in lontananza, mi sto avvicinando ma lo vedo "bisticciare" ovviamente con Carl, chi se nò. Appena lo vedo inizio ad indietreggiare ma il mio caro amico Lip mi chiama quindi sono costretta ad andare da loro, IO:<<Ciao Lip>> LIP:<<Ciao>> Carl:<<Ci sarei anch'io>> <<Si si ciao>> LIP:<<Come mai così triste? Il piano è riuscito, giusto?>> CARL:<<Quale piano?>> io e Lip lo ignoriamo ed io cerco di far sembrare il piano fallito:<<Bhe ecco... diciamo che il piano...>> arrivata a questo punto mi faccio arrivare un sorriso:<<...ha funzionato alla perfezione!>> ed iniziamo a sclerare. Carl non capiva niente infatti ha una faccia buffissima. CARL:<<Ok? Non so perché siete così felici, ma qualsiasi cosa sia non mi importa. Vado. A dopo Lip>> LIP:<<A dopo>> IO:<<Ma come fai a sopportarlo?>> LIP:<<Nello stesso modo in cui tu sopporti tuo fratello>> IO:<<Ma io non lo sopporto mio fratello>> IO:<<Appunto, io sopporto Carl quanto tu sopporti Max: non lo sopporto>> <<Ah ecco>>. Ci alleniamo un po' con l'arco e facciamo una pausa, in cui Lip mi ridà il telefono, dopo due ore finiamo e sono le 19:32, quindi ci salutiamo e andiamo nelle nostre rispettive case, ma quando entro V mi dice:<<Ehi Jess vestiti bene andiamo a festeggiare a casa dei vicini>> IO:<<A festeggiare cosa?>> KEV:<<Bhe ora abbiamo te e quindi abbiamo pensato di festeggiare>> IO:<<Oh, ok>> vado su, nel bagno della mia nuova camera, mi faccio una doccia veloce, mi metto un top, un pantalone lungo e una camicia da mettere sopra, mi trucco poco: del mascara, eyeliner, un filino di blush e del luci da labbra. Se non si è capito non mi piace molto usare il trucco, a parte per delle occasioni "speciali". Dopo essermi preparata andiamo dai vicini, chissà chi saranno, non lo so proprio.
Entriamo ed io non so proprio come comportarmi: faccio finta di non conoscere Lip oppure no? Non lo so, ma per ora concentriamoci sul presente e non sul futuro. F:<<Ciao, tu devi essere Jessica, piacere Fiona>> IO:<<Si, sono io, molto lieta>> F:<<Vieni, ti presento gli altri>> andiamo in cucina dove ci sono una ragazza e un bambino. D:<<Piacere mi chiamo Debora, ma per gli amici Debbie>> IO:<<Piacere io sono Jessica, per gli amici Jess>> F:<<E lì c'è il piccolo di casa: Liam>> L:<<Ciao>> IO:<<Ciao piccolo>> che tenero! F:<<Gli altri tre sono al piano di sopra, meglio lasciarli in pace>> D:<<Vieni, ti faccio vedere la mia camera>> saliamo sopra, apriamo la porta e mi fa vedere camera sua. IO:<<Wow, com'è grande>> D:<<Grazie>> ci mettiamo un po' a parlare e indovinate chi entra?! Carl! C:<<E tu che ci fai a casa mia?>> IO:<<Ciao anche a te>> D:<<Voi due vi conoscete?>> IO:<<In un certo senso si>> C:<<In un certo senso? Ci conosciamo eccome>> IO:<<In ogni caso, che vuoi?>> C:<<Sapere che ci fai tu qui>> IO:<<Si può dire che c'è una festa in mio onore>> C:<<Aspeta, sei tu quella stata adottata?>> IO:<<Si, sono io>> D:<<Come vi siete conosciuti voi due?>>...------------------------------------------------
Ciao, come state? spero bene. Oggi vi lascio questa perla sperando che vi piaccia, bhe, in tal caso lasciate una stellina e seguitemi.
STAI LEGGENDO
Compagni di CELLA ~Carl Gallagher~
RomanceCiao a tutti, sono nuova. In questa storia ci saranno riferimenti non solo su Shameless ma anche su Deadly Class. (Premetto di non essere una scrittrice) Orari e giorni: Pubblico quando posso Come sarebbe se Marcus Lopez Arguello avesse una sorella...