...D:<<Come vi siete conosciuti voi due?>> e in coro diciamo:<<Lunga storia>> D:<<Oh ok>> IO:<<Ora puoi andare?>> riferito a Carl. C:<<Debbie, hai visto le mie pistole?>> D:<<No, prova a chiedere a Ian" IO:<<Chi è Ian?>> D:<<Vieni, te lo presento>> andiamo insieme a Carl dal ragazzo, apriamo la porta e vedo Lip parlare con il presunto Ian. D:<<Jess, i presento Lip e Ian>> IO:<<Piacere Ian>> fisso per un po' Lip ma se ne accorge e quindi mi dice:<<Stai li a fissarmi o mi dai un abbracio?>> e così faccio, D:<<Ma tu conosci tuttiquelli della mia famiglia?>> IO:<<Non tutti, solo Carl e Lip>> dico ancora abbracciata a Lip, C:<<Si ok, puoi anche lasciarlo andare>> IO:<<Cos'è, sei geloso?>> CARL:<<Io, ma che! Comunque, Ian sai dove sono le mie armi?>> IAN:<<No, prova a chiedere a Fiona>> quindi va giù a chiederglielo e nel mentre Debbie e Ian vanno giù, io invece rimango su con Lip, il quale m dice:<<Le hai prese tu vero?>> IO:<<Che cosa? Non so proprio di cosa tu stia parlando>> LIP:<<Immagino, quindi tu non ne sai niente delle pistole scomparse>> IO:<<Non ne so proprio niente>> IP:<<Lo sai vero che diventerà pazzo se non le trova>> <<Si, lo so>> infatti sentiamo Carl urlare dal piano di sotto:<<Dove cazzo sono le mie pistole!!!>> IO:<<Forse sarebbe meglio ridargliele>> LIP:<<Si, lo penso anch'io>> quindi andiamo di sotto e IO dico a Carl:<<Ehi calmati, le ho o le tue amate pistole>> CARL:<<Ridammele, ORA>> vado a prendegliele e poi gliele riporto. CARL:<<Dov'erano?>> IO:<<A casa di V e Kev>> FIONA:<<A tavolaaa!>> <<Arriviamo>> andiamo a mangiare e un volta a tavola iniziamo a parlare un po'. FIONA:<<Allora Jessica, parlaci un po' di te" io e Lip ci guardiamo e io dico:<<Preferirei evitare>> F:<<Emmm... certo, quando vorrai>> V:<<Come conosci Lip e Carl?>> io, Lip e Carl diciamo in coro:<<Lunga storia>> KEV:<<Abbiamo tutto il tempo del mondo>> IO:<<Okay ve la farò il più corto possibile, emmm, con Lip mi sono conosciuta qua fuori, stavo girando qua intorno, poi avevo iniziato a tirare con l'arco e ad un certo punto mi arrivò un ragazzo: Lip e da quel giorno siamo diventati migliori amici. Fine>> F:<<Invece con Carl?>> <<L'ho conosciuto... in carcere, diciamo che ho un po' infranto le regole>> non mi vergognavo di essere finita in quel postaccio ma non volevo dirlo già il primo giorno di adozione. CARL:<<Diciamo? Un po'? Stai minimizzando tutto. Le hai infrante un bel po'>> IO:<<Dettagli>> C:<<Anche quello ce facevi sono dettagli?>> IO:<<CARL, sta zitto!!!>> C:<<Se no che fai?>> <<Se no ti stacco quei quattro capelli che ti rimangono e mi ci faccio una sciarpa!>> <<Non ne avresti il coraggio>> <<Vuoi scommettere?->> FIONA:<<Ragazzi!!!>> io e Carl diciamo in coro:<<Ha cominciato lui/lei>> VERONICA:<<Smettetela>> e sempre in coro:<<Scusate>> KEV:<<Ok, abbiamo capito che vi state un po' antipatici>> LIP:<<Wow, ci avete messo poco a capirlo>> D:<<Bhe mi sembra evidente>> IAN:<<Più che evidente>>. Finito di mangiare io e Lip saliamo al piano di sopra per parlare. LIP:<<Quindi... con Carl come va?>> <<Male; ma non importa, tanto ci detestiamo>> LIP:<<Voi non vi detestate, ho visto come vi guardate con quegli occhi da innamorati>> IO:<<Ma smettila ahahahah>> e Lip inizia a fare lo scemo mandando bacini:<<Muah muah muah, i due innamorati, muah muah muah>> IO:<<Smettila, potrebbe sentirci!>> ma ovviamente lui era lì, ad origliare. C:<<Troppo tardi! Vi ho già sentito, e a proposito, Lip smettila!>> LIP:<<Emmm... avete sentito? Mi stanno chiamando, devo andare>> IO:<<Si, anch'io devo andare>> LIP:<<No, tu resti qui>> disperazione, panico, terroreeee! Ora che faccio?!...
------------------------------------------------
Ciao a tutti, come state? Vi lascio leggere questo aggiornamento.
Ormai sapete cosa fare, se volete (seguitemi, lasciate una stellina e commentate).
Ciaooooooooo.
STAI LEGGENDO
Compagni di CELLA ~Carl Gallagher~
RomanceCiao a tutti, sono nuova. In questa storia ci saranno riferimenti non solo su Shameless ma anche su Deadly Class. (Premetto di non essere una scrittrice) Orari e giorni: Pubblico quando posso Come sarebbe se Marcus Lopez Arguello avesse una sorella...