Cap. 8

244 11 1
                                    

...Ora che faccio? C'è un silenzio imbarazzante ma per fortuna lui parla:<<Ti sei divertita a rubarmi le pistole?>> IO:<<Si, molto>> C:<<Posso farti una domanda?>> IO:<<Se proprio devi...>> C:<<Ti vergogni di dire che sei stata in carcere?>> IO:<<Si- cioè NO!>> <<Vedo che sei convinta>> <<Speravo di non tirar fuori questo argomento o almeno non volevo dirlo oggi, ma sembra inevitabile... e poi speravo che tu non facessi il deficiente>> <<Se per deficiente intendi sincero...>> <<Allora sentiamo, finisci quello che stavi per dire in cucina>> C:<<Andiamo, lo sai quello che stavo per dire>> IO:<<Si, che ne dici se quel dettaglio te lo tieni per te?>> <<Ok, ma dovrai fare una cosetta per me>> IO:<<Del tipo?>> C:<<Te lo dirò a tempo debito>> IO:<<Va bene. Te lo ricordi i gioco che facevamo con gli altri?>> <<Ovvio, Beer Pong>> (per chi non lo sapesse il gioco funziona così: i bicchieri vengono riempiti fino a metà con birra o altre bevande alcoliche e poi disposti a mo' di piramide su lati opposti del tavolo. A turno i giocatori cercano di centrare con la pallina da ping pong i bicchieri della squadra avversaria. Se la pallina entra in uno dei bicchieri, il giocatore avversario deve bere l'intero bicchiere) IO:<<E se ci giochiamo ora?>> C:<<Ma non abbiamo l'alcol>> <<Tranquillo, io so dove lo nasconde Lip>> quindi apro un cassetto e come sapevo dentro c'erano 4 bottiglie di birra, noi ne prendiamo una a testa, una a me e l'altra a Carl. C:<<Ora ci mancano i bicchieri e una pallina>> IO:I bicchieri so dove prenderli ma la pallina no>> <<Per la pallina ci penso io>> <<Ok, allora io vado a prendere i trenta bicchieri e tu la pallina>>. Quindi vado a casa Ball e prendo i bicchieri, una volta arrivata avevamo tutto l'occorrente in ordine per cominciare il gioco:<<Che la sfida abbia inizio>> C:<<Con molto piacere>> inizio io e tiro la pallina che fa centro quindi non devo bere, ma lo deve fare lui, ora tocca a Carl che come me fa centro, dopo un po' ci rimane solo un bicchiere ciascuno. Ecco la pallina che tirerà Carl, io incrocio le dita sperando che non entri nel bicchiere. Oooooooooooo, eccola lì che vola in alto, non ha fato centro quindi lui, praticamente già ubriaco come me del resto, inizia a bere finendo la bottiglia, ora è il mio turno. Se faccio centro vinco se no dovremo continuare, la lancio è in aria, fa il giro della circonferenza ci manca poco, quanta suspense, IO:<<È entrata, è entrata, ho vinto, ho vinto, sono la campionessa>> C:<<Noooooooooo>> dopo questa sclamazione/urlo di dispiacere arriva Lip che aveva sentito, dicendo:<<Cos'è successo vi siete ammazzati?>> IO:<<Lip!!! Ho vinto, devo assolutamente dirlo a Marcus!>> C:<<Chi è Marcus?>> IO:<<È mio fratello>> CARL:<<Ma tuo fratello non si chiamava Max?>> IO:<<No è il suo->> LIP:<<-Marcus è un suo nomignolo che gli ha dato lei... emmm... Jess direi che tu ora debba andare, vieni ti accompagno io a casa>> C:<<La posso accompagnare io, non c'è bisogno che stiate sempre insieme>> LIP:<<No no, tu vai i camera tua a dormire, sei mezzo ubriaco potresti fare qualche pazzia" C:"Io non sono ubriaco>> continuano a litigare per un bel po', io in tutto ciò ero zitta per non rischiare di incasinare ulteriormente la situazione, ed ecco anche Fiona che sentendo litigare i due fratelli dice:<<Cosa sta succedendo qui?>> C:<<Lip vuole impossessarsi di Jess>> F:<<Come?>> L:<<Ma non è vero->> C:<<Si invece, vuoi sempre stare con lei e non ne capisco il motivo>> F:<<Smettetela tutti e due, parlo io ora, Jess cosa sta succedendo?>> IO:<<Carl ha iniziato ad urlare contro Lip solo perchè voleva accompagnarmi a casa>> LIP:<<Si esatto e ha urlato anchetanto>> FIONA:<<Ok, Lip, tu accompagna Jessica a casa; io mi occupo di mettere a dormire Carl e sistemerò un po' questa stanza, c'è un macello qua dentro! Ma dove le hanno trovate due bottiglie di birra a quest'ora?!>>.
Quindi lui mi porta a casa ed una volta arrivati mi dice:<<Perché???>>...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 08, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Compagni di CELLA ~Carl Gallagher~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora