Cap. 4

282 10 0
                                    

...LIP:<<Come eravate carini>> <<TU!!!" LIP:<<Oh no>> IO:<<Tu hai organizzato tutto, vero? Era tutto programmato>> <<Si- cioè no... non so cosa rispondere>> <<Allora, facciamo così: ti do' 5 secondi di vantaggio, se ti prendo ti meno se no ti lascio stare>> lui inizia a correre ed io a contare:<<1... 2... 3... 4... 5>> inizio a correre anch'io e dopo un po' lo prendo, gli tiro un sacco di calci e pugni ma per poco. LIP:<<Basta!...>> IO:<<Te la sei cercata!!!>> <<Ti prego smettila! Abbi pietà!>> <<Se mi dici una motivazione valida per non picchiarti, o come dici tu: di avere pietà, io la smetterò>> LIP:<<Bhe, avete parlato un po' e tu hai guadagnato 20£>> <<Ok si, sono  motivazioni valide>> LIP:<<Andiamo ad esercitarci?>> IO:<<Si andiamo>> andiamo nella nostra solita postazione, iniziamo ad allenarci e nel mentre a parlare del piano, LIP:<<Ieri dopo esserci salutati, ho parlato un po' con Veronica ma non era molto incline ad addottarti>> <<Si lo so, però prova a parlarci oggi, sono sicura avrà cambiato idea>> <<Ok, ci proverò>>.
E' passata un'oretta e facciamo una pausa, controllo il telefono e vedo un messaggio da parte di mio fratello:<<dove cazzo sei?!>> che rottura, io gli scrivo semplicemente che sono nel South Side. Dopo 30 minuti ricominciamo a tirare, LIP:<<Ma come fai?>> <<A fare cosa?>> <<Ad essere così precisa, ogni volta che scocchi la freccia prendi sempre il centro>> IO:<<Bhe semplice, basta pensare alla persona che più odi e che la su faccia sia il bersaglio>> <<Molto brutale come cosa>> <<Già>> oh no! IO:<<Lip scappa>> <<Cosa?>> <<Ho detto scappa!>> LIP:<<Non capisco>> subito dopo aver detto quella frase arriva mio fratello che tira un pugno in faccia a Lip, IO:<<Nooooo>> M:<<Chi sei? Jessica chi è lui?!>> <<E' un mio amico>> L:<<Aia! Tu non stai bene amico!>> IO:<<Lip stai bene?>> <<Si si tranquilla>> IO:<<Vattene via!>> dico in maniera calma ma allo stesso tempo triste, MARCUS:<<Cosa?>> <<Ho detto va viaa!>> alzo la voce M:<<Perché, ha detto che sta bene>> <<Gli hai tirato un pugno solo perché mi abbracciava>> vedo da lontano Carl che arriva IO:<<Ok, direi che sia l'ora di andare, Lip, domani fammi sapere come va>> CARL:<<Ehi!>> LIP:<<Carl è apposto, sto bene" adesso si mette anche lui a rompere, stiamo per andare vi quando Carl ci ferma:<<Ehi tu!>> M:<<Chi? Io?>> C:<<Si tu!>> IO:<<Dio santo, andiamo Max. ORA!>> M:<<Si, andiamo va>> e ritorniamo all'orfanotrofio.
Una volta tornata mi sono fatta una doccia e mi sono vestita, MAX:<<Allora è questo che fai?>> l'unica cosa che sa fare è rompere? IO:<<Di cosa parli?>> nel mentre stavo cercando il mio telefono nella borsa e nello zaino. MAX:<<Ti alleni con lui>> <<LUI ha un nome: si chiama Lip...>> M:<<Si va be', chiunque lui sia, non mi importa. Quindi? Ti alleni con LIP a tiro con l'arco?>> <<Si>> MAX:<<Perché?>> <<Perché no?>> <<Perché non volevi dirmelo?>> <<Perché mi ricorda quando eravamo alla King's Dominion o non volevo ricordartelo>> M:<<Per Saya e Maria giusto?>> IO:<<Anche per Billy, Lex, Willy, Petra->> <<Ti mancano vero?>> <<Si molto, e sono sicura che manchino anche a te, soprattutto Maria e Saya>> <<Già>> <<Ahahahahahaha>> <<Ahahahahahaha>>. Sono le 19.30 ed è ora di mangiare, andiamo in sala da pranzo dove ci sono tutti, appena entrata tutti mi stavano guardando, sarà tipo la decima volta che mangio qui, quindi direi che si normale, non sono ancora riuscita a fare amicizia con nessuno date le mie fughe e sinceramente non ci tengo...


------------------------------------------------

Ciao, spero che l'aggiornamento vi sia piaciuto. Da ora in poi vi assicuro di rispettare gli orari (sono scritti nella descrizione della storia).

Come in ogni altro capitolo vi chiedo di lasciare una stellina e di seguirmi in modo tale da avvisarvi quando aggiornerò.

Compagni di CELLA ~Carl Gallagher~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora