... non sono ancora riuscita a fare amicizia e sinceramente non ci tengo. Io e mio fratello ci sediamo, da mangiare c'è del pollo con le patate, io per mangiare il pollo ho usato le mani, prendendolo dalla parte dell'osso, praticamente tutti usano le posate chissà come fanno, SUORA:<<Signorina, usi le posate per favore>> Io:<<Come?>> vedo due ragazze davanti a me che si mettono a ridere silenziosamente, finito di mangiare andiamo tutti nelle nostre stanze appena fuori dalla porta della mia camera rivedo le due oche, stavano venendo verso di me, io stendo la gamba, come per fargli lo sgambetto e cadono come delle pere cotte. Y:<<Ehi tu, come ti permetti?>> IO:<<A fare cosa?>> <<Cos'è? Ci credi stupide?>> IO:<<Bhe... Si>> <<Per tua informazione non lo siamo>> <<Dubito fortemente>> <<Ma chi ti credi di essere?>> <<Evidentemente una ragazza molto più sveglia di voi>> X:<<Comunque lo sai che quella è la camera di Max vero?>> IO:<<Si>> Y:<<Dovresti stargli lontano>> IO:<<Penso sarà difficile stargli lontano>> <<E perché? Non ci vuole molto>> IO:<<Uno sono la sua compagna di stanza e due sono sua sorella, informatevi prima di parlare>> e se ne vanno infastidite, io entro in camera mi metto il pigiama e vado a dormire.
È domenica e oggi ci devono dire chi hanno scelto, che agitazione, spero che il piano sia andato a buon fine. Alle 13.00 sono arrivati V e Kev, è entrata la suora:<<Ciao ragazzi, volevo informarvi della scelta dei signori Ball, a malincuore, quello o quella che ci dovrà lasciare è... Jessica Felix>> IO:<<Aaaaaaaaaaaa>> mi metto ad urlare dalla felicità, SUORA:<<Signorina un po' di contegno. Si prepari la valigia e mi segua>> IO:<<Già fatta>> ero sicura mi avessero presa, SUORA:<<Saluti suo fratello e ci vediamo fuori>> MARCUS:<<Bhe hai vinto>> <<Già, mi mancherai, ma stai tranquillo ti verrò a trovare ogni giorno>> e ci abbracciamo. Sono fuori con la suora e mi stanno portando da V e Kev. KEV:<<Ciao, dobbiamo firmare dei fogli e l'adozione sarà fatta>> IO:<<Ok>> SUORA SUPREMA:<<Mi scusi ma non possiamo dare il consenso all'adozione>> IO:<<Come? Perché no?>> S:<<Ci è arrivata la notizia che avete fatto scappare una ragazzina>> V:<<È lei che se n'è voluta andare>> S:<<Non possiamo darvi la ragazza>> IO:<<per favore, si vede che sono brave persone>> S:<<Lo so, ma quel che è successo è inaccettabile. Sarebbe una disgrazia per la chiesa>> V:<<Addirittura una disgrazia, non crede di star esagerando?!>> IO:<<Non dovrei decidere io con quale famiglia stare?>> S:<<Tu sei ancora troppo piccola per decidere>> IO:<<Tra poco avrò 18anni, penso di essere abbastanza grande per prendere questa decisione!>> S:<<E va bene, ma non dire che non ti avevo avvertita>>. Evvai! Evvai! Evvai! Missione ufficialmente conclusa! Siamo usciti e saliti in macchina, io sono in una posizione diciamo poco comoda, sono praticamente sommersa dalle valigie ma questo è nulla per Carl e Lip. A metà viaggio Kevin ha iniziato a parlare:<<Come mai sei voluta venire?>> <<Non volevo più stare in quel posto di merda>> V:<<Ah ecco>> IO:<<Comunque non sarà semplice con me>> V:<<Lo sappiamo>> KEV:<<Hai degli hobby o degli orari che devi rispettare?>> <<Bhe si: per prima cosa ogni giorno alle 16:00 mi vedo con un mio amico, probabilmente tornerò sul tardi-...>> V:<<Cosa intendi con tardi?>> <<Solitamente ci salutiamo alle 20:00>> KEV:<<Ok, tu a che ora mangi?>> IO:<<Dipende, il mercoledì alle 20:00, il sabato alle 19:00 e tutti gli altri giorni alle 19:30>> K:<<Quindi quasi tutti i giorni mangi col tuo amico?>> <<Si, esatto>> V:<<Emm... noi non ti vogliamo dar pressione, sappiamo che ci vorrà un po' per abituarti, ma saremmo contenti se tu potessi mangiare con noi più spesso>> IO:<<Ci proverò, poi ogni tanto vorrei andare a trovare mio fratello>> K:<<Certo>>. Dopo una mezz'oretta siamo arrivati a casa...
------------------------------------------------
Ciao, spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Se vi va lasciate una stellina e seguitemi.
STAI LEGGENDO
Compagni di CELLA ~Carl Gallagher~
RomanceCiao a tutti, sono nuova. In questa storia ci saranno riferimenti non solo su Shameless ma anche su Deadly Class. (Premetto di non essere una scrittrice) Orari e giorni: Pubblico quando posso Come sarebbe se Marcus Lopez Arguello avesse una sorella...