Gemma sta cominciando ad accettare la nuova situazione, non la comprende, non può farlo, ma la accetta.
Vede come Louis guarda suo fratello quando gira per la casa del branco, lo segue con occhio guardingo, nota come si trattenga con forza dal ringhiare a chiunque lo intralci, chiunque lo guardi male.
Gemma ancora non lo ammette (ne a se stessa ne a nessun altro) ma infondo sta cominciando a comprendere che Louis potrebbe essere davvero perfetto per suo fratello.
<<Alpha?>> la dottoressa Ramos la distoglie dai suoi pensieri, sedendosi cauta al suo fianco sul divano nella sala comune.
<<Dottoressa prego>> Gemma sorride gentile all'unica donna che si sia mai presa cura di ogni membro del suo branco come fosse figlio suo.
<<Vorrei affrontare questo argomento con te prima, non per il tuo ruolo nel branco ma come sorella maggiore di Harry>>Gemma sa prima che la dottoressa glielo dica esplicitamente, lo sa perché lei stessa ci pensa da giorni.
<<Il calore>> mormora.
La beta annuisce piano.
<<Ci sono soluzioni, iniezioni e pillole, ma come medico e come parte integrante di questo branco, dovrò avere l'approvazione di Harry e di Louis per questo, non tua>>
<<Certo>> Gemma sa bene che non ha voce in capitolo, non più, sul corpo di Harry <<Grazie per avermi avvisata>>
<<Ti sarò sempre fedele, Alpha>>—
Louis è confuso. Harry lo è persino di più.
La dottoressa Ramos li ha fatti chiamare da un'infermiera nel suo studio mezz'ora fa ormai, e li di fronte a loro, seduta dietro la sua scrivania, risulta strana e pensierosa.
<<È tutto ok?>> L'Omega è il primo a parlare, un po' preoccupato.
<<Come ti senti, Harry?>>Louis scatta il volto verso la Beta.
<<Cosa c'è che non va?>> domanda fra i denti.
<<Assolutamente nulla Louis>> la dottoressa sorride appena alla reazione protettiva dell'Alpha <<Harry, caro, puoi rispondere alla mia precedente domanda?>>L'omega alterna per un po' lo sguardo fra i due.
<<Sto bene>> sta bene, giusto? Si sente bene, tutta la storia di Louis e del legame lo ha tenuto un po' impegnato e non ha molto fatto a caso a se stesso come singolo, a dire la verità, ma se ne accorgerebbe se stesse male, o no?
<<Vorrei parlarvi di una cosa, ma gradirei vi sedeste>> la beta è sempre gentile con loro, Harry ne è grato <<Immagino entrambi abbiate cercato delle informazioni sul legame, e Louis, sugli Omega magari>> L'Alpha annuisce per farla continuare <<Hai letto niente sul calore?>>
Harry spalanca gli occhi, irrigidendosi sulla sedia.
Il calore. Se ne era quasi dimenticato.
Le nuove emozioni lo hanno tenuto talmente occupato che non si è reso conto di quanto vicino il suo calore effettivamente sia. Giorni?<<So che cos'è un calore, anche i beta e gli Alpha ne hanno uno>> Louis risponde acido, percepisce Harry più teso e vorrebbe cambiare argomento.
<<Non è lo stesso Louis>> la dottoressa scuote la testa <<Gli Alpha e i Beta seguono un ciclo di 28 giorni durante i quali ci sarà un picco massimo di libido nel quale il bisogno di riprodursi aumenta notevolmente. Il calore degli Omega->>
<<Durante il calore io non posso uscire dalla mia stanza o gli Alpha nel raggio di un chilometro sarebbero attratti da me come mosche, ed io da loro>>
STAI LEGGENDO
Undeniable secret//L.S. Omegaverse
FanfictionGemma Styles è da poco stata eletta Alpha del branco della valle nera, e in quanto tale, il suo compito principale è proteggere dai pericoli i suoi membri. Ma Gemma, prima di essere il meraviglioso capo branco che è diventata, è una sorella maggiore...