Harry è tornato ad allenarsi con i Beta del branco sotto consiglio della dottoressa Ramos.
Non importa che se non arriverà al loro livello in battaglia, è giusto e salutare che si tenga in forma per qualunque occasione.Quando Louis arriva al campo quella mattina è particolarmente solare anche se non ne comprende il motivo.
Il cielo gli sembra particolarmente sereno e la temperatura dell'aria è perfetta per un buon allenamento.Passa lo sguardo fra i vari beta di fronte a lui, soffermandosi qualche secondo in più su Harry e concedendogli un breve sorriso.
L'Omega ricambia gentilmente.<<Bene ragazzi>> l'Alpha castano batte le mani fra loro un paio di volte per richiamare il l'attenzione del vasto gruppo di fronte a lui <<Oggi avremo degli ospiti con noi>> sorride girandosi verso i suoi amici.
Zayn e Liam, in piedi al suo fianco, lo guardano con gratitudine e rispetto.
<<Conoscete tutti i nostri Alpha al comando di difesa e attacco del nostro branco>> continua Louis.
<<Ma stanno insieme per questo?>> una voce curiosa da in mezzo al gruppo bisbiglia.
<<Me lo sono chiesto anche io per un po'>> ghigna Louis, accendendo una risata comune.Niall ringrazia di essere mischiato bene fra la folla, perché le sue guance si sono immediatamente tinte di rosso al commento sui suoi compagni.
Harry da una leggera gomitata all'amico, ridendo insieme a tutti gli altri.<<Ok branco ricomponetevi ora>> ordina Louis con il sorriso ancora stampato in volto <<Zayn e Liam, oltre ad essere due rispettabili Alpha, sono anche miei grandi amici ed oggi aiuteranno voi ad imparare a fare quello in cui meno siete bravi>>
<<Combattere?>> una voce dal branco chiede.
<<Difendervi>> risponde Liam.
<<Chi vuole il credo su cui si fonda questo branco?>> Louis incrocia le braccia al petto.
<<Non siamo più alle fottute scuole elementari>>Louis intercetta gli occhi del beta che ha appena poche file di fronte a lui.
<<Ronnie vuoi ricordarcelo tu?>> ghigna l'Alpha.
Il beta alza gli occhi al cielo barbottando qualcosa.
<<Il branco non ti sente così>> la voce di Louis è ora più ferma <<Ripeti>>
<<Per il mio branco osanno la pace e odio la guerra, per i miei fratelli e sorelle non attacco ma difendo, e l'invasore che chiede perdono verrà rieducato ad una nuova vita>>
<<Esattamente, grazie Ronnie>>
<<Siamo lupi, non assassini, ma non tutti quelli della nostra specie hanno preso le nostre stesse scelte>> ricorda Zayn.
<<Siate grati ogni giorno di essere nati, senza alcun merito, nella parte fortunata del mondo, dove venite addestrati a proteggere la vostra famiglia e a combattere per la vostra vita solo se sfidati>> Liam conclude la predica del suo compagno in piedi al fianco a lui.Il silenzio che cala dopo le parole dell'Alpha è spezzato in qualche secondo dalle mani di Louis che battono fra loro.
<<Ok Beta cominciamo adesso>> riprende serio <<Formate gruppi da tre con compagni che non conoscete>>
Harry e Niall, in mezzo al Branco, si guardano preoccupati. Non vogliono separarsi e men che meno vogliono lavorare con Beta che non conoscono.
Niall è in realtà abbastanza tranquillo e sicuro di se, ma conosce bene il suo amico ed è preoccupato per lui.
<<Dici che Louis lo sa che noi ci conosciamo?>> Harry è ben consapevole della risposta alla sua domanda, sopratutto quando incrocia lo sguardo duro di Louis pochi metri davanti a loro.
L'Alpha scuote la testa con le braccia incrociate, il suo Omega non riceverà favoritismi o qualcuno potrebbe sospettare qualcosa ed Harry è già abbastanza preso di mira per essere il fratellino dell'Alpha del branco.
STAI LEGGENDO
Undeniable secret//L.S. Omegaverse
Hayran KurguGemma Styles è da poco stata eletta Alpha del branco della valle nera, e in quanto tale, il suo compito principale è proteggere dai pericoli i suoi membri. Ma Gemma, prima di essere il meraviglioso capo branco che è diventata, è una sorella maggiore...