14

2.4K 130 18
                                    

Dalla loro prima volta insieme Louis è diventato iperprotettivo, Harry deve sforzarsi per nascondere il loro legame al branco.

Un giorno in particolare il maggiore si sveglia senza l'Omega al suo fianco, a differenza dei giorni precedenti, e scatta in piedi pronto ad andare a cercarlo.

Non deve fare una lunga strada perché quando arriva nella cucina della casa grande (perché ovviamente i due dormono nella stanza di Harry, sotto l'occhio vigile di Gemma), ha trovato il riccio seduto al tavolo la sorella ed altri.

<<Che ci fate qui?>> chiede al resto del branco avvicinandosi ad Harry.
<<Ti abbiamo cercato questa mattina per mangiare qualcosa tutti insieme ma non c'eri da nessuna parte>> borbotta Zayn <<Hai dormito qui?>>

Lo sguardo del moro è confuso, si alterna fra lui e Harry, seduto con gli occhi bassi.

<<Non sono affari tuoi>> sbotta l'Alpha, appoggiando involontariamente una mano sulla spalla dell'Omega.
<<Ehi amico, se ti sei svegliato con il piede sbagliato puoi andartene>> la risposta di Liam in difesa del suo compagno è veloce ad arrivare.
<<Calmi ragazzi, stavamo organizzando un pranzo tutti insieme giusto? Ripartiamo da lì>> Gemma sposta lo sguardo fra i tre Alpha nella stanza, cercando diplomazia.
<<È tutto ok Gem, sai com'è Louis quando non scopa da troppo, dovresti andare in uno di quei bordelli che ti piacciono tanto a sfogarti un po'>> ridacchia Zayn.

Louis sente una fitta alla bocca della stomaco, una sensazione strana, sconosciuta.
Ci vuole poco perché capisca che il dolore non è il suo, ma di Harry.

Rilascia un ringhio dal profondo della gola, camminando verso il moro e prenderlo dal colletto della maglia, spingendolo poi contro il muro più vicino.

<<Louis!>> urla Harry, nello stesso momento in cui Niall, fino ad ora in silenzio, grida <<Zayn!>>

Liam e Gemma sono veloci nello staccare i due Alpha, gli occhi di entrambi diventano ramati per qualche secondo.

<<Che cazzo fai Louis?!>> Gemma lo tira indietro, nello stesso istante in cui Liam sta per avventarsi su di lui <<Basta!>> grida l'Alpha, fermando quest'ultimo.
<<Qual'è il tuo problema?>> ringhia Zayn dall'altra parte della stanza, riprendendo fiato.
<<Tu sei il mio problema, tu e la tua fottuta bocca larga>>

Zayn ringhia ancora, divincolandosi dal suo Beta, che nel frattempo si era alzato ed era andato da lui, e avvicinandosi a lui.

<<Ho detto, basta!>> grida Gemma, gli occhi ora scarlatti <<Siete i due uomini più stupidi che io conosca, litigate come dei bambini>> ringhia, slittando lo sguardo su entrambi <<fuori di qui, tutti e due>>

Louis le passa accanto, sbattendo la sua spalla contro quella di Zayn per uscire.

<<Andiamo Harry>> mormora un fine, ricevendo uno sguardo confuso e contrariato del trio.
<<Harry rimane qui oggi>> ordina Gemma, prendendo in una mano il polso del fratello.
<<Che cosa stai->>
<<Perché Harry dovrebbe venire con te?>> sbotta Niall d'un tratto <<Cosa sta succedendo? Sono settimane ormai che vi comportate in modo strano e adesso questo>>
<<Ni ha ragione, Louis sta andando fuori di testa e voi due gli date corda>> concorda Liam, mettendosi sulla porta.
<<Statene fuori, Harry, andiamocene ho detto>>
<<Louis mi hai sentita>>

La bocca del riccio si apre e si richiude più volte nel frattempo, impossibilitato a parlare, a dare una sua opinione.

<<Gemma, ne abbiamo parlato->>
<<Parlato di cosa?>> interrompe ancora il beta <<Harry che succede?>> chiede poi, rivolgendosi all'amico.
<<Niall stanne fuori>> ringhia Louis.

Undeniable secret//L.S. OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora