Mi ritrovo con la schiena attaccata al muro e sto ancora baciando Caius...solo adesso noto che non ha più la camicia... mi stacco e dico "assolutamente no.." ma lui mi zittisce baciandomi ancora ed io mi stacco di nuovo "non saremo una di quelle coppie che litiga e fa pace con il sesso"
"A me piacerebbe tanto" dice lui con la voce roca, ingoio e dico balbettando
"Aro ha bisogno di noi"
"Devi pensare di più a noi da soli...ogni volta che cerchiamo di avere un rapporto intimo ecco che spuntando tutti quanti" quando finisce di dire questo sentiamo bussare...ci guardiamo con gli occhi sgranati e dice "È questo che intendevo e tu non devi andare ad aprire"
"Lo sai vero che sono vampiri e posso sentire la tua presenza" dico andando verso la porta e si rivela essere Marcus
"Ciao Leah come stai?" Dice guardando il mio braccio
"Bene, sembra di essere ritornata la vecchia me" sorrido e compare Caius dietro di me dicendo "non siamo in ritardo per Aro vero?"
"No, volevo sapere come stesse Leah e fatto questo andare da Aro insieme" dice lui sorridendo, Caius lo guarda come se lo volesse uccidere e allora intervengo io "forza Caius andiamo" gli prendo la mano e usciamo per dirigerci nella sua camera.Bussiamo ed entriamo, Aro è davanti alla sua scrivania con in mano un diario "Aro siamo qui" dice Marcus, lui si volta e dice "vi devo parlare" chiude la porta e dice ai fratelli "glielo dobbiamo dire"
"Adesso?" Dice Marcus
"Non hai le prove che sia lo stesso caso" dice Caius
"Invece si, qui ho annotato tutto quello che succedeva a lei e sta passando tutte le fasi, le manca l'ultima" dice Aro aprendo il diario
"Di cosa parlate?" Dico confusa, Aro mi sorride e mi fa sedere su una sedia e dice "Caius mi ha detto che ti è piaciuto il quadro di Eliza" annuisco ancora poco convinta e lui continua "prima di trasformarti ti ho detto che mi sono innamorato solo una volta... ebbene era lei il mio vero amore" dice sedendosi, sembra che faccia uno sforzo terribile a raccontare di lei
"Cosa le è successo?" Dico sussurrando
"Lei era il secondo lupomannaro che mi è capitato di trasformare in vampiro e come ti ho già detto il suo branco non lo accettava e cosi l'ha buttata fuori, ma non era un problema perché aveva me..." dice...i suoi occhi sono così distanti sembra che stia rivivendo il passato, nessuno vuole interrompere questo momento e aspettiamo che sia lui a parlare e ricominciò "...l'unica cosa che non sapevo è che il suo spirito era talmente forte che una parte di lei ha continuato a vivere...il suo lupo ha continuato a vivere e si è mostrato attraverso i suoi sentimenti e cosi sta succedendo a te..." mi guarda e continua "la prima volta è iniziato quando ti sei ingelosita, la seconda volta quando hai litigato con Caius e la terza sarà con la luna piena"
"Ma Eliza..." inizio a dire
"No, non è morta a causa della sua trasformazione...però è stato molto doloroso il tutto e ho un'ipotesi..."
"Ovvero?" Dice Caius incrociando le braccia, vuol dire che è teso, Aro lo guarda e dice "lei avrà sofferto perché non aveva più un branco quindi ho pensato che alla prossima luna piena ci dovesse essere la sua famiglia" rimango sorpresa dalla sua affermazione, non pensavo che ci tenesse davvero a me e invece mi sbagliavo completamente, mi alzo e...lo abbraccio...sento la sua sorpresa e dico "grazie" lui all'inizio esita, ma alla fine anche lui ricambia l'abbraccio "sei importante Leah.... persino per me" ridacchio e dico "anche tu sei importante" mi distacco e dico "allora lo affronteremo anche con la mia famiglia e con i Cullen, andrà bene, se è andata bene per Eliza lo stesso succederà a me" sembro abbastanza convincente e trasmetto questo sentimento anche agli altri che annuiscono.
"Ora è meglio se ci riposiamo un pò domani dobbiamo finire di sistemare il tutto" dice Marcus, usciamo dalla camera e dico "passa una buona serata Aro" gli appoggio una mano sulla spalla e sorrido
"Anche tu Leah" sorride e poi chiude la porta
"Io vado a comporre della musica" dice Marcus
"Noi ritorniamo in camera" dice Caius, Marcus scompare e Caius mi prende la mano e mi porta dalla parte opposta del castello
"Dove stiamo andando?" Dico, Caius sorride e dice "segreto" utilizziamo la velocità e poi dice "chiudi gli occhi" faccio come dice e facciamo ancora dei passi avanti, mi ferma e mi dice nell'orecchio "apri" quando li apro rimango con la bocca aperta per 10 minuti buoni...davanti a me si presenta un'enorme piscina con un meraviglioso panorama di Volterra e di notte è ancora più bello
"Wow" riesco a dire, Caius sorride e dice "speravo che ti piacesse" inizia a spogliarsi e rimane in mutande, entra in acqua e dice "muoviti" mi spoglio immediatamente ed entro anche io... l'acqua è calda...vado verso Caius che ha preparato due calici pieni di sangue "tenga mia signora...sangue di cervo"
"Grazie mio signore, il mio preferito" lui ridacchia e rimaniamo in silenzio, bevo il mio sangue e nel frattempo ammiro la città
"Doveva essere una sorpresa dove eravamo in pace e invece sto usando questo posto come un regalo per farmi perdonare" lo guardo e si vede che è veramente pentito...appoggio il calice e gli massaggio un braccio e poi mi siedo sopra di lui, è ancora serio e non mi guarda neanche in faccia, "se non ti avessi perdonato non sarei qui con te così"
"Ma io..." lo zittisco con un bacio e dico "anche io ho sbagliato...devo ricordarmi che qui non sei solo Caius, ma sei un re...sei una figura parecchio importante per tutti i vampiri ed io...ti tratto come un mio pari"...