Capitolo 37

177 4 0
                                    

Leah
Vedo alcuni tenere la porta mentre questa viene sbattuta molto violentemente, molti mormorii si alzano e decido di intervenire, mi metto davanti a loro e dico "calmatevi e rispondete a queste domande" tutti mi ascoltano e continuo "questa è casa vostra?"
"SI" mi rispondono tutti
"E volete proteggere casa vostra?" Tutti si guardano e Alexis fa un passo avanti e dice "fino alla morte"
"Perfetto" mi giro verso la porta e continuo "ed io combatterò con voi" mi giro verso Sam che annuisce e dice "noi siamo con te" si trasformano e dico "aprite".

Caius
Ecco dove stavano...molto vicini a noi e noi non ce ne siamo mai accorti.
"Cosa vogliamo fare?" Dice Marcus
"Uccidiamoli adesso" dico
"Sei sempre troppo precipitoso" dice Aro
"Aro...li abbiamo sempre lasciati in vita e loro uccidono i nostri, noi abbiamo una responsabilità per tutti gli altri vampiri ricordatelo" continuo io, lui sospira e dice "hai ragione fratello ma.."
"So a cosa stai pensando...ma Eliza vorrebbe che la nostra gente viva" dico, lo vedo chiudere gli occhi...

Aro
"So a cosa stai pensando...ma Eliza vorrebbe che la nostra gente viva" chiudo gli occhi e lei mi appare davanti

"ELIZA" urlo con tutto il fiato che ho nel corpo...è distesa con una lancia in mezzo al petto, alza una mano e mi accarezza il viso "Aro...proteggeli" per poi il suo braccio cadere senza un bricciolo di vita.

"Andiamo" dico e vedo Caius sorridere vittorioso mentre Marcus con la faccia indifferente come sempre, ci alziamo e incominciamo questa guerra.

Caius
Uccido un vampiro dopo l'altro...sento eccitazione e divertimento scorrermi nelle vene, ma quello che non sapevamo e che ce ne sono veramente tanti...troppo tardi vedo un gruppo troppo grande dirigersi verso il castello...stacco la testa ad uno e dico "Aro, il castello" lui annuisce e dice "finiamola qua" uccidiamo gli ultimi vampiri e poi li diamo fuoco e in fretta e furia ci dirigiamo al castello.
Vedo le porte aperte e il panico sale...ma quello che vediamo all'interno è la cosa più bella che io abbia mai visto...stanno combattendo...tutti insieme persino Jane...però non vedo la mia regina...Aro va verso Jane e dice "cosa sta succedendo?"
"Il lupo...ha incoraggiato tutti e ha dato inizio al combattimento...devo ammettere che ha il coraggio nelle vene" sorrido orgoglioso e poi la vedo... in mezzo alla battaglia in forma da vampiro che uccide due vampiri alla volta...ha l'espressione così seria e concentrata...sento la passione e la forza uscire da lei...voglio disegnare questa figura anche se dubito che riuscirei a racchiudere in una sola immagine questo tipo di emozioni... i suoi occhi finalmente si incastrano nei miei e leggo gioia e sollievo...con la velocità mi avvicino a lei e dico "sei magnifica"
"Grazie, ma ancora non abbiamo finito quindi concentrati" ridacchio e dico "vuoi fare una sfida?" Mi guarda curiosa e continuo "chi uccide più vampiri vince"
"Cosa vince?" Chiede guardandomi maliziosa
"Vedremo poi" dico facendole l'occhiolino, lei ride e dice "accetto"
"Che vinca il migliore" dico e mettendomi in posizione di combattimento
"Non ti preoccupare, lo farò" mi sfida con lo sguardo...questa ragazza mi sta facendo diventare pazzo...okay Caius concentrati...non guardare la sua forma sinuosa...non guardare i suoi occhi e nemmeno le sue labbra...sbuffo e mi do un piccolo colpo in fronte...e poi vado all'attacco.

Leah
Vedere Caius sano e salvo mi ha dato una carica in più.
Ora devo combattere più di prima... vedo Demetri fare un salto mortale e togliere un vampiro dalla schiena di Paul...quei due sono una coppia perfetta, vedo che menomale hanno tutti la situazione controllo
"Costanza" sento urlare da Diego...molti vampiri hanno circondato la ragazza, sto per correre da lei ma Aro fa prima e li uccide con un unico colpo e poi le prende il viso e lo sento dire "stai bene Costanza?" Vedo i suoi occhi pieni di paura e dice "credo di sì, grazie" vedo Aro fare un piccolo sorriso e dice "quando puoi nasconditi" lo sento dire
"Ma io voglio combattere...questa è casa mia e devo fare la mia parte" Aro le scuote i capelli e dice "allora stammi accanto" annuisce e continuano a combattere.

Sembrano infiniti poi vediamo una figura entrare e Caius che è accanto a me dice "ora iniziano i veri problemi"
"Chi è?" Dico
"Chiamami Lucius" è proprio un bell'uomo, capelli neri e lunghi, gli occhi di un rosso lucente e continua a parlare "la vera domanda è chi sei tu?"
"Leah Clearwater" rispondo senza distogliere lo sguardo
"Un nuovo vampiro immagino" Caius è immobile e cosi tutti gli altri
"Vattene e non ti uccideremo" dice Aro mettendosi davanti a noi
"L'hai già detto anche l'ultima volta...ma è finita in un altro modo" prende la lancia che aveva dietro la schiena e la fa roteare davanti ad Aro e continua "te lo ricordi Aro?"
"Bene...ti spedirò dritto all'inferno" Aro parte e cosi anche Caius e Marcus, combattono come se fosse un'unica cosa e noi non possiamo fare niente
"Mia signora" dice Demetri senza muovere le labbra "possiamo distrarlo mentre i signori lo uccidono"
"Come vuoi fare?" Dico, lui alza lo sguardo e cosi faccio anche io...il lampadario...può essere una buona distrazione se gli cade sopra
"Può funzionare ma è troppo pericoloso" dice Jane alle mie spalle
"Concordo con Jane" dicono insieme Alexis e Roxanne
"Infatti agirò io" dico e continuo "voi dovete fare in modo che non si accorga della mia assenza" li vedo annuire e mi giro verso Sam che annuisce anche lui. Speriamo bene.

Immortal Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora