2 anni dopo
Mew è di ritorno dall'ultima tappa del suo concerto ... decretando la fine della sua carriera.
Negli ultimi mesi ha riflettuto molto su questa decisione ... continuerà a cantare perché è la cosa che ama di più al mondo, ma è stanco dello showbiz... è deciso ad aprire un'attività online, probabilmente un negozio di strumenti musicali, ha pensato anche di insegnare musica .. su questo è ancora indeciso. Su una cosa è certa, non abbandonerà i suoi fan che per lui sono come una famiglia.
A casa ad aspettarlo c'è ovviamente Chopper, quando si è stabilito ha acquistato una casa immersa nel verde con un piccolo giardino dove il suo amico può giocare felicemente.Sembrerebbe strano ma ora sta bene, non nega di essere andato in terapia, avere qualcuno con cui parlare gli ha fatto bene, un parere di uno specialista è sicuramente migliore di quello dei suoi amici, è rimasto in contatto con Bright il quale tra un paio di mesi sposerà Win e ovviamente il cantante sarà il loro testimone di nozze.
Ha provato anche ad aprire il suo cuore ad altre persone, ma come sospettava Gulf è l'unico che ne è il possessore, non nega che ogni tanto il suo pensiero è rivolto a lui domandandosi cosa stia facendo in questo momento ... se è felice come gli ha augurato.
***
Gulf è in viaggio verso la sua nuova sede. La MyHome&Yours è diventata un franchising aprendo in poco tempo tante altre sedi collegata a quella principale e in una di queste Gulf ne è diventato il direttore. È felice, nell'ultimo periodo lo è stato sempre.
Anche l'aver perdonato Mew ha contribuito a tutto ciò, ne ha informato anche lo psicologo rammaricandosi solo di non averlo fatto di persona. Il medico lo ha però tranquillizzato dicendogli che non c'è mai un tempo per il perdono e il perdonarsi anzi è molto soddisfatto del percorso che ha fatto il designer, augurandogli nuovamente tutto il bene di questo mondo.
L'appartamento che ha acquistato Gulf è all'ultimo piano in centro vicino alla sua agenzia, aveva pensato di crearlo e arredarlo da zero, ma quando tramite agenzia lo ha visto ne è rimasto incantato, le pareti sono bianche candide e quella che affaccia alla strada è formata da pareti vetrate dove le luci di auto e palazzi riflettono la mondanità e la frenesia del caos cittadino ... e la cosa che più adora è che l'ascensore è privato portandolo direttamente nel suo appartamento tramite un codice personale.
È una domenica mattina quando stranamente il sole fa capolinea tra le nuvole, nonostante sia inverno inoltrato, Gulf indossa la sua tuta, gli auricolari e si dirige nel parco per la sua corsa mattutina.
Lo sport lo ha aiutato a liberare la mente e a lungo andare non ne ha potuto far a meno.Quella stessa domenica mattina il caso vuole che Mew si diriga allo stesso parco di Gulf con Chopper ... il destino ha giocato la sua carta, la sede dove lavora Gulf è nella stessa città dove abita Mew.
Il cantante ha steso una coperta sull'erba, portandosi la sua amata chitarra, il sole caldo di dicembre lo scalda e chiude gli occhi beandosi del calore che lo penetra fin dentro le ossa.
Riapre gli occhi quando intorno a sé sente silenzio ... Chopper di fatto non c'è. Mew alzandosi va in cerca del suo cane, non può essere andato lontano, qualcosa sicuramente avrà attirato la sua intenzione.Gulf fermandosi a fare stretching ne approfitta per mangiare qualcosa, quando delle zampette lo picchiettano sulla gamba, abbassando lo sguardo trova questo cagnolino che sembra un batuffolo di cotone così si abbassa accarezzandolo e dividendo il cibo con lui. Tramite la targhetta che ha al collo scopre che si chiama Chopper.
"Chopper ..." al suono del nome il piccolo cane abbaia di rimando e Gulf sorride prendendolo in braccio "... andiamo a cercare il tuo padrone che ne dici?" La risposta è una scodinzolata felice, così lo lascia a terra e segue il cane che sembra sappia dove andare.
Mew ha fatto il giro del posto dove si trova ... Chopper non può essere andato lontano e sicuramente non è stato 'rubato', quel cane odia gli sconosciuti e sicuramente avrebbe abbaiato.
Così riprende la sua chitarra mettendola nella custodia e ripiega la coperta mettendola nello zainetto deciso a fare il giro del parco.Alcuni minuti dopo l'abbaiare di Chopper lo fa girare e vede il piccolo correre verso di lui. "Eccoti qui ... non ti allontanare più da me" dice prendendolo il braccio.
Non si aspetta di certo che nel momento in cui alza lo sguardo Gulf è colui che vede.
Anche il designer è rimasto sorpreso che il proprietario di Chopper .. è Mew."Penso ... che aveva fame, abbiamo diviso gli snack che avevo portato" ha cercato di mantenere un tono neutrale nonostante il cuore gli battesse forte nel petto. Finalmente Mew è davanti ai suoi occhi.
"... ecco il motivo" balbetta leggermente non sapendo cosa dire e come comportarsi "... è molto goloso" dice solamente.
I due restano così fermi per svariati minuti a guardarsi, dal modo il cui lo guarda Mew non vede odio, terrore ... o ribrezzo, lo sguardo di Gulf è dolce e caldo ... come lo ricordava."Io vado ..." interrompe Gulf guardando l'orologio, le sensazioni che prova sono troppe e non le regge, è ritornato il ragazzino timido di un tempo.
"Si va bene ..." risponde Mew guardandolo, vorrebbe dire altro .. vorrebbe parlargli ... ma ha paura.Nel momento in cui Gulf si gira e inizia a camminare Mew lo chiama.
"Gulf! ..." il designer si gira nuovamente "la lettera ... io-"
"L'ho letta" risponde interrompendolo, poi fa un bel respiro perché il suo cuore sta battendo troppo velocemente e sente il viso scaldarsi.
"Ti perdono Mew ... ti ho perdonato già due anni fa quando lessi la lettera" e dopo aver detto questo, il corvino vede alcune lacrime sul volto del cantante.Ora entrambi i cuori sono leggeri, ripuliti da tutti i sentimenti bui che ne hanno fatto parte per fin troppo tempo.
"Uno di questi giorni ... ti farebbe piacere... vederci? Anche per un caffè" Mew per poco non balbetta, la felicità che si è dipinta sul viso scalda ancora di più Gulf che sorride per l'invito ricevuto.
"Si, mi farebbe piacere."
Scambiandosi il numero di cellulare, ognuno ritorna a casa propria.
Non sanno come andranno le cose in futuro, ciò che sanno è che tutto è imprevedibile. Da ora in poi seguiranno solamente il proprio cuore.
Fine.❤
Non uccidetemi.
La scelta di un finale aperto è stato deciso a seguito degli ultimi capitoli.
L'idea mia iniziale era di non avere un finale felice, ma vedendo l'evoluzione di entrambi sono contenta che sia finita così. È un traguardo per me questa storia, non è stato per niente facile da scrivere, spero di aver reso bene tutte le emozioni e le sensazioni che provavano. Ora sta a voi scegliere come far proseguire la loro storia. Entrambi hanno chiuso con il passato e ricominciare anche a piccoli passi è necessario sia per Mew che per Gulf.Grazie per aver letto, commentato e votato, anche chi non l'ha fatto.❤
Ne sono felice e lusingata🥰☀️❤🌻
STAI LEGGENDO
•Il ricordo di Te• {MewGulf}
ФанфикNon è la solita storia MewGulf. Questa storia parte dalla fine, dalla fine dei sentimenti, della relazione, dell'amore. Mew e Gulf si sono lasciati e hanno preso strade diverse, Gulf è andato avanti ma Mew ... Mew è rimasto bloccato nel passato. Il...