Giugno 2020
È quasi un mese da quando Mew non da segni di vita sui social, se non per qualche diretta "Q&A" per passare del tempo con i fan.
La sua nuova casa gli piace tantissimo, i lavori sono stati veloci e perfetti.
Non è solo, con lui c'è Chopper, è da anni che lo porta sempre con sé, anche ai tour.Ora si trova fuori nel giardino, ha i piedi nella piscina mentre la sua fidata chitarra è sul suo grembo.
Si gira e immagina come sia avere Gulf lì ... Dio Santo quanto gli manca, ci fosse un giorno che non sentisse la sua mancanza, un solo dannatissimo giorno.{••• I miss you ...
I want to see you again ...
Please come back to me ... •••}Non si meraviglia se le sue canzoni sono cosi famose se la sua musa è sempre stato lui, partendo da Season of you.
Viene disturbato dallo squillo del suo cellulare, è Bright.
'Ehi amico! Da quanto tempo. Scusa se non ti ho risposto prima'
'Tranquillo B, stasera ci sei? Vieni a casa da me, che voglio passare un po' di tempo con il mio amico'
'Certo Mew mandami l'indirizzo.'
°°°
"Allora ... come stai Mew?" Bright è guardingo dal domandare, ha sempre seguito il suo amico sui social ed è veramente contento del successo che ha ... e gli è dispiaciuto un botto quando lui e Gulf si sono lasciati.
"Come vuoi che stia? ... fingo che vada tutto bene, ma dentro ho un vuoto che non riesco a colmare."
"Nonostante siano passati tutti questi anni?"
"Si ... nonostante siano passati tutti questi anni."
"Lo sai Mew ... a volte penso che in parte sia anche colpa mia. Se-"
"No non è colpa tua, è solo mia Bright e lo sai. E ci convivo da quasi 5 anni. Ma basta parlare di me, te che mi dici?"
"Lavoro nell'azienda di mio padre dopo essermi laureato e non pensavo di trovarmi bene a dire il vero"
"E la musica?"
"È diventato un hobby, ogni tanto suono al locale del mio ragazzo"
"Ragazzo? Ma dai! Da quanto?"
"Un paio di anni, Win l'ho incontrato proprio lì"
"Sono davvero felice per te B ... e dimmi ... Gulf lo hai mai ... sentito?"
Mew trema mentre dice ciò, non è sicuro di voler sentire la sua risposta, qualunque essa sia."No Mew, Gulf ha tagliato i ponti con tutti ma so che è fidanzato"
Mew sbarra gli occhi nel sentire ciò e un dolore si propaga dentro al suo cuore ... un altra persona sta vicino a lui, un altra persona dorme con lui, un altra persona ha il suo amore .. e non è lui. Sta trattenendo le lacrime, non vuole che Bright lo veda piangere.
Gulf è andato avanti e come dargli torto. Il castano l'ha fatto soffrire e lui ha trovato di nuovo l'amore. Ma è felice come stava con lui? Gli fa provare le stesse emozioni, lo stesso batticuore e le stesse sensazioni di quando stava con lui? Più ci pensa e più il vuoto dentro di se si allarga, alza una mano e se la porta al petto, inizia a respirare con affanno.
"Mew? Stai bene?" Domanda Bright che guarda preoccupato il suo amico probabilmente non gli doveva dire ciò, ma visto che ora è in città è probabile che lo veda ed è meglio se conosce già la verità piuttosto che scoprirla da sé.
"Si tranquillo ... è tutto sotto controllo."
"Sicuro? Sei andato da un medico?"
"Non è nulla veramente. Ti fermi a cena da me? Ordiniamo una pizza"
"Ma si certo fammi avvisare Win"
"Fai venire anche lui se non è un problema"
"Ma scherzi?! Gli parlo sempre di te, così ti conosce e poi è un tuo fan"
"Davvero? Sono molto contento allora" è ciò che dice Mew dalla sua bocca, ma è solo mera finzione.
Non è contento, non per Bright e Win, ma è ancora scosso da ciò che il suo amico gli ha detto.Passerà Mew ... devi solo darti del tempo, ancora.
°°°
È notte inoltrata quando Mew va a dormire, deve dire che nonostante tutto ha passato una bella serata, Win è veramente un ragazzo dolce e si vede quanto ami Bright, insieme sono una coppia bellissima ... come lo erano loro.
Ripensa alla canzone che stava provando nel pomeriggio. La suonerà all'università il mese prossimo, il preside l'ha chiamato per chiedere di fare un concerto per festeggiare l'anniversario della nascita dell'università.
Ha accettato.
Anche se saprà che gli farà male, non vede l'ora di tornare lì, il posto che gli ha fatto conoscere Gulf e che è stato testimone della nascita e della fine del loro amore.
STAI LEGGENDO
•Il ricordo di Te• {MewGulf}
FanficNon è la solita storia MewGulf. Questa storia parte dalla fine, dalla fine dei sentimenti, della relazione, dell'amore. Mew e Gulf si sono lasciati e hanno preso strade diverse, Gulf è andato avanti ma Mew ... Mew è rimasto bloccato nel passato. Il...