Maggio 2020
Mew e Nice sono di ritorno dall'ultimo concerto del castano, Mew è sovrappensiero, distratto e con una voglia di vivere pari a 0.
"Cos'hai?"
"Ho deciso" dice per poi prendersi alcuni secondi di pausa per riordinare le cose che ha in testa. " voglio andare a casa"
"Ci stiamo andando Mew ...-"
"No Nice, per casa intendo la mia"
"Quella che hai abbandonato quasi 5 anni fa?"
"Esatto ..."
"Perché?"
"Intanto io ... voglio prendermi una pausa, pensavo di tenere una videoconferenza in modo da dirlo ai fan e-" riprende fiato prima di continuare "voglio scrivere nuove canzoni, ho tante di quelle melodie in testa che ..."
"E tu pensi che ritornare lì possa aiutarti?"
No, non può aiutarlo ... ma ha bisogno di tranquillità e di rivedere i suoi vecchi amici... beh amico a dir la verità.
"Perché no, la casa è la mia ... ha bisogno solo di una sistemata ... immagino" è da anni che non ci va quindi non sa in che condizioni sia.
"Che dici ... se chiamo un'agenzia e rifacciamo il design della casa, cambiando tutto, uno spazio vecchio ma nuovo allo stesso tempo."
"Si mi piace, non male come idea"
"Facciamo così ritorniamo a casa nostra, poi domani vedrò il da farsi."
Nice e Mew convivono da quasi subito il loro incontro si può dire, la loro è una bella amicizia e collaborazione lavorativa. Infatti ora Nice non capisce il motivo per cui Mew di punto in bianco vuole ritornare a casa sua, ma accetta la sua decisione come sempre ha fatto.
L'indomani il produttore dopo aver fatto una ricerca e parlato con alcune persone che conosce, sta per entrare nella MyHome&Yours, ha preso un appuntamento con il direttore per quanto riguarda il nuovo design per la casa di Mew.
"La prego direttore mi dia del tu" dice Nice e subito il direttore acconsente.
"Voglio presentarti il designer numero uno nel nostro campo. Ogni artista di successo che si è presentato qui è rimasto estasiato dal suo lavoro."
"Ed è per questo che sono venuto qui, ho sentito parlare molto bene di Kanawut, è lui giusto?"
"Esatto, pochi minuti e sarà qui, al momento è impegnato"
Nice non sa che Kanawut, ovvero Gulf è la stessa persona che ha spezzato il cuore del suo amico e collega, perché Mew non ha mai rivelato chi fosse, continuava a chiamarlo sempre yai-nong e non sa neanche come sia fatto, in un momento di debolezza Mew ha cancellato tutte le foto che aveva.
"Buongiorno Nice sono Gulf" esorta il corvino nel momento in cui vede il suo nuovo cliente. "Ti dispiace che ti do del tu?"
"Assolutamente Gulf, è un piacere fare la tua conoscenza"
"Bene, vi lascio parlare da soli." Saluta il direttore prima di andare via.
"Dimmi Nice, come vuoi che progetti i tuoi interni? Preferenze su uno stile preciso? O colore preciso?"
"Intanto Gulf ti ho portato una piantina della casa, con le varie stanze e misure."
"Oh perfetto!"
"E poi non è casa mia, ma di un carissimo amico e collega, è da tanti anni che manca qui ... e prima di tornarci ad abitare ha deciso di cambiare giustamente alcune cose."
STAI LEGGENDO
•Il ricordo di Te• {MewGulf}
Fiksi PenggemarNon è la solita storia MewGulf. Questa storia parte dalla fine, dalla fine dei sentimenti, della relazione, dell'amore. Mew e Gulf si sono lasciati e hanno preso strade diverse, Gulf è andato avanti ma Mew ... Mew è rimasto bloccato nel passato. Il...