12 ~ Passato ~ Anniversario

202 18 1
                                    

Dicembre 2012

"Quest'anno niente concerto?" Chiede Gulf quando si dirige nella camera del fidanzato.

Mew e Bright condividono la stanza nel dormitorio universitario da quando erano matricole.

"Si e no ... Quest'anno ho lasciato che se ne occupasse lui, ci sono state molte iscrizioni e i ragazzi sono bravi, quindi io passo" dice per poi prendere Gulf e tirarlo fino a farlo sedere sulle gambe "Siamo soli ... e lo saremo per un bel po'..." mentre dice questo ha iniziato a lasciare una scia di baci incandescenti sul collo del corvino facendo alzare decisamente non solo la temperatura nella stanza, ma anche il desiderio del calciatore.

Gulf, all'inizio del nuovo anno si è presentato nuovamente al club di calcio, riuscendo finalmente ad entrare, lì ha fatto la conoscenza di Techno il capitano della squadra e Boat il portiere, sarà il loro ultimo anno, quindi sperano di vincere il concorso tra le università.
Il corvino non voleva lasciare il club di musica, era riuscito a destrarsi tra i corsi e le prove ... è stato Mew a malincuore che ha deciso per lui. Il suo ragazzo tornava distrutto ogni sera e lui non ha retto, gli sono bastati solo 15 giorni.

Vedere il suo ragazzo felice, era già un  premio per lui. E poi poteva andare a vederlo alle partite ... che Dio santo, ogni volta si tratteneva dal raggiungerlo negli spogliatoi.

"Mew ..." ansima Gulf mentre la mano del castano scivola sotto la camicia raggiungendo un capezzolo, lo stringe e lo friziona fino a farlo diventare duro, la stessa cosa poi fa all'altro.
Mentre le mani lavorano sul corpo del corvino, le loro bocche si sono unite e lascivi scambi di saliva si sentono in tutta la camera.

Mew fa sdraiare Gulf sul letto, per poi spogliarlo lentamente, in pochi minuti è nudo, sotto lo sguardo eccitato di Mew che si spoglia a sua volta.
Si fionda sul suo ragazzo baciandolo con ardente passione, le mani si intrufolano nei capelli, mentre le loro erezioni si sfiorano, si strofinano... Gulf avvicina la sua mano ad entrambi i membri per toccarli e massaggiarli, un ringhio basso esce dalla gola del castano che ansima pesantemente baciando il suo uomo.

"Gulf ..." sospira prima di allungare la mano nel comodino per prendere i profilattici e il lubrificante.
"Ci penso io ..." risponde il corvino e prende la piccola bustina argento tra le mani e la apre con la bocca, si siede di fronte ad un Mew in palpitante attesa, la sua erezione gli tocca lo stomaco, Gulf vorrebbe prenderlo in bocca e lo fa. Ingloba prima la punta per poi succhiarla leggermente e dopo lo lecca per tutta la sua lunghezza.
"Cazzo ... quanto sei bravo..." gli prende la testa tra le mani seguendo il suo ritmo.
"Ti voglio dentro di me" dice Gulf staccandosi dal membro, ha gli occhi arrossati e le labbra gonfie, piccole goccioline di sudore gli contornano il viso poi prende il preservativo e lo mette sulla punta, si abbassa e lo srotola con la lingua facendo sussultare il castano che sta impazzendo per quanto voglia affondare in lui.

Come appena finisce, prende Gulf e lo mette a carponi, prende il lubrificante e dopo aver preso una generosa quantità, inizia ad allargarlo.

"Ahh .... Mew ... tu ... voglio te" geme Gulf e Mew toglie le dita per poi posizionarsi ed entrare in lui.

"Cristo Gulf ..." il passaggio è stretto ed è caldo ... Mew fa un profondo respiro, anche più di uno. "Muoviti Mew ... voglio sentirti" il castano non se lo fa ripetere due volte e inizia a spingere.

°°°

"Sai che giorno è domani?" Chiede il castano accarezzando i capelli del fidanzato.

"Mmm ... domenica?"

"Divertente ... molto a dire la verità. Ma no, cioè è domenica, ma domani è esattamente un anno che ci siamo baciati per la prima volta."

"Ahhh ... vuoi dire quando io ti ho baciato"

Mew fa un'occhiataccia a Gulf per poi fargli il solletico.

"Ahahahahaha ok ... ok bastaaa" urla il corvino mentre cerca di allontanarlo "hai vinto .."

"Bene!" E se lo stringe tra le braccia. "Quindi domani è il nostro anniversario"

Gulf lo guarda sorpreso con un sopracciglio alzato "Anniversario?"

"Certo! Nel momento in cui ci siamo baciati ... ha sancito la nascita della nostra storia. Quindi domani festeggiamo" queste parole suonano un poco strane all'orecchio di chi l'ha detto ... ma infondo è così. Da allora hanno iniziato ad uscire, a frequentarsi ... a stare insieme. Quindi è giusto che domani debbano festeggiare.

"E cosa hai intenzione di fare?" Chiede Gulf con il sorriso ... gli piace tutto questo ed è al settimo cielo.

"È una sorpresa!"

"E daii non riesco ad aspettare" prova con gli occhi da cucciolo cercando di farlo parlare.

Ma Mew è irremovibile ... o quasi.

"Oh si che ci riuscirai ..." dice per poi tirarlo su di lui e baciarlo.

"E Bright?" Sussurra mentre inizia a toccare il petto di Mew sotto di sé ...

"Che vada a farsi fottere ... dormirà fuori"  risponde al castano.

°°°

Gulf dopo aver ricevuto un mazzo di girasoli nella sua stanza con un biglietto da parte del fidanzato... si ritrova fuori ad un ristorante. Ha con sé l'intero mazzo, non ha voluto lasciarlo a casa.

Dopo essere entrato viene condotto in un tavolino appartato, poggia i fiori nel vaso e si guarda intorno.

Mew è nascosto dietro ad una colonna,  ha osservato tutto da li ... e rimane senza fiato per quanto il suo Gulf sia bello. Ha la chitarra con sé, ha scritto una nuova canzone ed è dedicata a lui, vuole cantarla.

Quando il cameriere gli dà il via, lui esce da dietro alla colonna.

{•••  I want you to be my last
the person who’s with me with every breath I take

I won’t make you sad, sad

Do you hear me, darling?

And I just ask that you not let go of my hand •••}

Gulf piange quando vede Mew avvicinarsi cantando una canzone ... bellissima. Crede che il suo cuore stia per scoppiare da quanto è pieno d'amore per il suo uomo.

"Buon Anniversario amore mio" e aspetta lì paziente che Gulf dica qualcosa, è emozionato, ha anch'egli gli occhi lucidi.

"Ti amo" dice il corvino guardandolo negli occhi mentre li asciuga. "E buon anniversario a noi ... ed è colpa tua se sono troppo piagnucolone" conclude ridendo. Anche Mew ride.

"Ti amo così come sei, non devi cambiare di una virgola ... sei troppo perfetto e speciale per me" dice infine sedendosi vicino a Gulf, prende la sua mano e la stringe.

"Non lasciare mai la mia mano"
"Non lo farò"

Mew abbassa il viso e lo bacia, il suo cuore è pieno di lui, è felice e innamorato, lo abbraccia facendosi travolgere dal suo profumo ... è a casa, Gulf è la sua casa.

•Il ricordo di Te• {MewGulf}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora