Midoriya Izuku = Ragazzo gay, di origine giapponese, di 22 anni, alto 1,70m, capelli verdi ricci con delle sfumature nere, occhi verde smeraldo e il viso ricoperto da delle adorabile lentiggini, con un piercing al labbro inferiore, uno al naso e vari orecchini all'orecchio sinistro.
Lavoro:Piercer presso uno studio di Los Angeles.Shigaraki Tomura =Ragazzo gay, di origine giapponese, di 23 anni, alto 1,75m, capelli celestini, occhi rosso sangue e delle occhiaie sotto di essi, con vari orecchini all'orecchio destro e lo smile e una cicatrice sul labbro superiore.
Lavoro:Si occupa dell'ordinare i materiali necessari per lo studio dove lavora Midoriya.Shinso Hitoshi =Ragazzo bisessuale, di origine giapponese, di 22 anni, alto 1,78m, capelli e occhi viola, con al di sotto di essi delle leggere occhiaie, come piercing lo smile, il septum, il nostril e vari orecchini all'orecchio destro.
Lavoro:Tatuatore presso lo studio dove lavorano Midoriya e Tomura.Dabi=Ragazzo bisessuale, di origine giapponese, di 24 anni, alto 1,85m, capelli neri (tinti, originariamente rossi), occhi color del mare, varie bruciare sul volto, piercing alla lingua, al sopracciglio, septum e svariati orecchini su entrambe le orecchie.
Lavoro: Buttafuori in una discoteca di Tokyo.Bakugou Katsuki =Ragazzo gay, di origine giapponese, di 23 anni, alto 1,80m, capelli biondo cenere, occhi color rosso fuoco, piercing alla lingua e al capezzolo.
Lavoro: Assunto da poco come barman nella discoteca di Tokyo dove lavora Dabi.Denki Kaminari =Ragazzo bisessuale, di originegiapponese, di 21 anni, alto 1,72m, capelli biondi con una ciocca nera a forma di fulmine, occhi castano/giallognolo, come piercing al naso septum e nostril, mentre dei vari orecchini all'orecchio sinistro.
Lavoro: Assunto anch'esso da poco come Bakugou nella discoteca di Tokyo dove lavora Dabi.
-
-
-
-
-
-
Piercing MidoriyaPiercing Shigaraki
Piercing Shinso
Piercing Dabi
Piercing Bakugou
Piercing Kaminari
PICCOLO APPUNTO:
-Se scrivo così sta ad indicare il pensiero di uno dei personaggi
-Quando metterò < questi > all'inizio e alla fine della frase sta ad indicare un dialogo
-Scriverò così gli skip time e i pov's
-Quando scrivo -così- uno dei personaggi sta avendo un discorso con la sua coscienza
ORA BUONA LETTURA A TUTTI ;)♡
STAI LEGGENDO
𝙸𝙽𝙰𝚂𝙿𝙴𝚃𝚃𝙰𝚃𝙾 - IN PAUSA
Fanfiction//𝙷𝚎𝚢 𝚒𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝙸𝚣𝚞𝚔𝚞 𝙼𝚒𝚍𝚘𝚛𝚒𝚢𝚊, 𝚊𝚋𝚒𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚞𝚗 𝚊𝚙𝚙𝚊𝚛𝚝𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝙲𝚊𝚕𝚒𝚏𝚘𝚛𝚗𝚒𝚊 𝚊 𝙻𝚘𝚜 𝙰𝚗𝚐𝚎𝚕𝚎𝚜 𝚌𝚑𝚎 𝚌𝚘𝚗𝚍𝚒𝚟𝚒𝚍𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚒 𝚖𝚒𝚎𝚒 𝚍𝚞𝚎 𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚒 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚒, 𝙷𝚒𝚝𝚘𝚜𝚑𝚒 𝚂𝚑...