12

79 7 10
                                    

SKIP TIME:
<Senti razza di pikachu venuto male..Sono venuto qui con te, a questo stupido appuntamento solo perché altrimenti avresti continuato a scassarmi i coglioni fino all'ultimo, quindi vedi di darti una calmata e di rilassarti> si rivolse a lui con sguardo infuocato.

Il biondo con una saetta dipinta sui capelli si zittì, ma non riusciva a smettere di muoversi, guardava in tutte le direzioni, lo sguardo saettava principalmente tra la vetrina alla sua sinistra e la porta alle spalle di Katsuki; del nekobar in cui si erano dati appuntamento.

Kaminari si girava nervosamente il telefono tra le mani finché ad un tratto non prese a vibrare, lo accese e lesse il messaggio

Shinso Hitoshi:
Scusa il piccolo ritardo, tra 5 minuti arriviamo ;)

Letto il messaggio posò il dispositivo elettronico sul tavolo e si rivolse al suo amico esplosivo
<Mmmmm...allora.. com'è andata a lavoro ieri?...>
<Tsk, bene, ci sono sempre le solite oche che urlano nulla di nuovo>
<....Capisco...quindi..serata noiosa>

Un campanello, più precisamente quello della porta d'ingresso del locale attirò l'attenzione del minore che, guardando dietro le spalle del suo amico notò una chioma viola.

Guardando più attentamente oltre a una chioma viola si intravedeva anche una chioma verde con qualche spruzzata di nero qua e là, Kaminari si sporse un pò in avanti e finalmente vide il viso di Shinso.

Con una mano ben tesa in segno di saluto il biondino attirò l'attenzione dei due che si diressero subito verso il tavolo dopo aver accennato anche loro un saluto con la mano.
<Ei Kaminari> abbozzò un sorriso
<E-ei, c-come va?>
<Quindi sei tu il biondino di cui mi ha parlato?>
Kaminari si voltò verso quella voce che proveniva da un ragazzo bellissimo, capelli verdi e occhi verdi lucenti come due smeraldi ed il viso ricoperto da efelidi.

<P-penso di si(?)>
Un sorriso smagliante si prostrò sul viso di Izuku
<Io sono Izuku>
<K-kaminari>

Nel mentre che i due minori si presentavano, l'attenzione di Shinso fu catturata dal ragazzo biondo difronte a Kaminari che guardava fuori dalla vetrina con nonchalance, ed osservandolo attentamente aveva un viso familiare.

<Presumo che il maori che hai sulla schiena sia guarito, giusto?>
Katsuki si voltò già pronto a sbraitare, ma una volta osservato attentamente il ragazzo dai capelli viola si zittì ed annuì, stranamente quel giorno non aveva la benché minima voglia di urlare, forse per la stanchezza o forse perché avendo notato il ragazzo dai capelli verdi voleva fare buona impressione? Se ve lo state chiedendo, si, aveva riconosciuto Izuku, d'altronde come poteva dimenticarsi di quel meraviglioso paio di occhi verdi come prati e lucenti come smeraldi, che ormai dalla prima volta che lo aveva visto in quello studio di tatuaggi, esattamente un anno fa gli apparivano ogni tanto in sogno facendolo svegliare con un alza bandiera assurda il mattino seguente? No, di certo non poteva dimenticarsi di lui.

<Si, è guarito> rispose secco e tornò a guardare fuori dalla vetrina.
<Io prendo un caffè, voi volete qualcosa?> pronunciò le seguenti parole Shinso
<Mi prendi la torta che mi piace tantooooo?~>
<Quella al cioccolato, arancia e peperoncino?>
<SIIIIIII> esulta felice il ragazzo dalla zazzera verde
<Va bene mostricciattolo, voi 2 invece?>
<Mmm...una f-fetta d-del-della torta a-ai mirtilli>
<Bakubro tu vuoi qualcosa?>
<Lo stesso che ha preso lui> fa un gesto con il capo verso Izuku che era seduto proprio di fronte a lui.
Prese le ordinazioni Shinso si avviò al bancone del bar per ordinare, per poi ritornare al suo posto e sedersi di fronte a Kaminari.

Tre di loro continuarono a parlare, -anche se la partecipazione di Izuku alla conversazione si era ridotta-, mentre Katsuki guardava sempre fuori dalla vetrina, dando qualche occhiata fugace al verdino di fronte a lui.

Le ordinazioni arrivarono nel giro di qualche minuto ed ognuno di loro iniziò a consumare la sua ordinazione, Katsuki ed Izuku assaporarono contemporaneamente un boccone di quella torta dolce ma al tempo stesso fresca e speziata. Katsuki osservava Izuku da sotto le ciglia chiare, lo osservava assaporare quella torta come se stesse mangiando il cibo più buono del mondo...osservava attentamente quei bocconi di torta, e la forchetta con cui era infilzata, sparire tra le sue labbra... quelle labbra rosee e carnose e leggermente lucide...forse quel ragazzo così bello aveva usato un lucidalabbra oppure un burrocacao? Poco importava, nella mente di Katsuki, o per lo meno nella maggior parte dei suoi sogni, quelle labbra si trovavano sul suo membro rosso e turgido a dargli piacere..e Dei..quegli occhi..quei pozzi verdi erano peggio di un incantesimo, lo avevano stregato e non poco.
<..aku..>
<..Baku..>
<KATSUKI!>
Riscosso finalmente dai suoi pensieri il biondo esplosivo ritornò alla realtà.
<Che cazzo vuoi pikachu?!>
<A cosa stavi pensando?>
<Tsk..Fatti i cazzi tuoi>

Dopo qualche minuto di silenzio Kaminari parlò nuovamente
<Scusate vado in bagno..>
<Vengo anche io> aggiunse Shinso.
Izuku e Katsuki restarono da soli nel silenzio più totale, ma dopo poco fu Izuku ad interrompere il silenzio dopo aver finito la sua fetta di torta.
<Se mi vuoi guardare non c'è problema...ma se continui così mi sciupi biondino...> si sporse più avanti con il viso <...o preferisci che io ti chiami..Katsuki?...>

Dopo aver ingoiato un grumo di saliva che aveva in gola un piccolo ghigno si formò sul suo volto...
<Oohhh~ sicuro di sé il cespuglietto.....o forse dovrei dire Izuku?...Poco importa, se sei così sicuro di te e della tua bellezza; mi piacciono le persone come te....Un giorno potremo divertirci insieme che ne dici?>
<Mmmhh, sai com'è potrei pensarci...ma ho gusti difficili ti avverto>
<Se la metti così zuccherino, ti assicuro che non sono un tipo per niente facile..>
Izuku sondò il biondo con sguardo di sfida e disse:
<Lo scopriremo biondino...lo scopriremo..d'altronde mi piacciono le sfide, e se come hai detto piacciono anche a te sono più che certo che ci divertiremo un modo a giocare, non lo pensi anche tu?..> concluse con un sorriso angelico.

Angolo me:
È passato più di un mese dall'ultima pubblicazione lo so, avete il permesso di dirmene di cotte e di crude, ma hey sono di nuovo qui...quindi direi...meglio di niente no?
Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate con i commenti, vi saluto.
Touya.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 15 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝙸𝙽𝙰𝚂𝙿𝙴𝚃𝚃𝙰𝚃𝙾 - IN PAUSA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora