SKIP TIME: AGOSTO
<BUONGIORNOOOOO DORMIGLIONIII!!!!>
<FANCULO!!>
Erano ormai le 14:45 quando Shinso e Izuku fecero irruzione in camera di Tenko e Touya che stavano ancora beatamente dormendo, o almeno quella era la loro idea per quel giorno...<Siete degli scassa coglioni lo sapete?!> domandò il corvino
<Ma ci volete bene lo stesso> enunciarono i due
<Lasciatemi dormireee> si lamentò il ragazzo dai capelli azzurriSono passate quasi tre settimane dall'ufficializzazione della relazione tra Tenko e Touya, e i due passano insieme tutto il tempo che hanno a disposizione.
<Hai poco più di vent'anni alzati su> <TENKOOOO SVEGLIAAAA>
<Andate affanculo>
<Ah si? Allora ti rubo il ragazzo>
<TU PROVA A TOCCARLO E TI AMMAZZO IZUKU>
<SCAPPA IZU!> urlò Shinso.
<LASCIA IL MIO UOMO O SCORDATI DI ARRIVARE AI TUOI 22 ANNI>Questa era una delle tipiche maniere in cui iniziavano le loro giornate, Tenko veniva "torturato" mentre dormiva, Izuku e Shinso che lo prendevano palesemente per il culo, Touya che voleva solo dormire in pace, ma tutte le volte si ritrovava a dover impedire al suo compagno di uccidere il verdino ed il viola, che venivano minacciati di morte dal loro amico dai capelli turchini.
Ma adesso torniamo a noi...<Adesso che mi avete svegliato, ditemi cosa stracazzo volete>
<Noi?>
<Si altrimenti chi?..Razza di idioti!!>
<Volevamo andare a pranzo fuori tutto qui> dissero sorridendo entrambi.
<Mi avete svegliato per questo?..>
<Si, pensavamo aveste fame e non ci andava di andare da soli>
<E A ME COSA CAZZO VOLETE CHE ME NE FREGHI SE NON VOLETE USCIRE VOI DUE DA SOLI?!>
<Eddai principessina..> prese a parlare il corvino che si trovava alle sue spalle e cingeva i suoi fianchi con le braccia
<Volevano solo un pò di compagnia.. torneremo a dormire più tardi> si udì lo schiocco di un bacio sulla tempia del più piccolo.
<E sia, ma fatemi innervosire e dormirete fuori casa intesi?>
<Signor si capitano!> fecero entrambi il saluto militare.
<E SMETTETELA DI PERCULARMI!!>
I due si inchinarono di fronte al corvino che abbracciava ancora il ragazzo dai capelli azzurri evidentemente irritato
<GRAZIE TOUYA NOSTRO SALVATORE E IMPERATORE> esclamarono in coro e corsero nelle loro rispettive camere a cambiarsi i vestiti dopo aver fatto un inchino teatrale per ringraziare l'amico.<Non li sopporto più> enunciò Tenko ancora tra le braccia di Touya
<Beh...se dovessi farlo.... guarda il lato positivo...>
<Ovvero? Quale sarebbe il lato positivo di ucciderli? Illuminami>Un ghigno si affacciò sul volto del corvino che fece voltare il minore in modo tale da guardare il suo volto..
<Avrò più tempo... e più privacy per fotterti come si deve...per ore ed ore... senza essere interrotti>
Il viso del minore prese vistosamente fuoco scaturendo nell'altro una risata..
<E chi ti dice che io sarei d'accordo? Se mi infastidisci potrei uccidere anche te sai?>
<Beh cucciolo..è un rischio che sono disposto a correre>
<Tsk, depravato>
<Si, ma è per questo che ti piaccio>Dopo quella breve conversazione, andarono a vestirsi anche loro, ovviamente di nero, si diressero alla vettura di Touya e si avviarono nel luogo che avevano scelto per pranzare..e quale posto migliore per pranzare se non in un fast food?.
Entrati nel locale ordinarono, mangiarono con calma tra chiacchiere e qualche risata ogni tanto
Un sospiro si udì
<Tra poco tempo dovremo tornare a casa per il lavoro, visto che le nostre ferie sono quasi finite> disse con tono triste occhi verdi.
<In che senso a casa?>
<Si, in California a Los Angeles, abitiamo lì> rispose il viola
<Capisco..e pensate di..di tornare qui?>
<Se il lavoro c'è lo permetterà molto volentieri>Arrivò la sera.
Izuku e Shinso avevano deciso di fare serata perciò erano andati a ballare mentre occhi rossi e occhi blu avevano deciso di restare a casa sostenendo il fatto che il più piccolo dei due non stesse bene.<Mi dici che hai?> Il maggiore coccolava il più piccolo che non voleva saperne di staccarsi da lui
<Quindi cucciolo cosa ti turba?> un sorriso dolce si affacciò sul viso del corvino.
Tenko si strinse a lui, come terrorizzato che da un momento all'altro potesse essere abbandonato dal ragazzo che tanto amava
<I-io..i-io..> Scoppiò a piangere e si strinse maggiormente al corvino
<N-non..non vo-voglio..i-io non p-posso....non voglio l-lasciarti Touya..NON VOGLIO!!> Urlò disperato tra le lacrime stringendosi a lui, per sentire il calore corporeo del compagno che cercò in ogni modo di tranquillizzarlo.<Non mi lascerai cucciolo..io sono qui> gli accarezzò i capelli con una mano e con l'altra gli accarezzava la schiena completamente scossa dai singhiozzi.
<No-non...n-non è v-vero...i-..i-io..d-devo p-partire e..e t-tu non...non v-verrai...tu non verrai con me..>si aggrappò alla sua maglia.<Lo so cucciolo..tu devi andare per lavoro così come io devo restare per lo stesso motivo, ci sentiremo spesso e la prossima volta che ci vedremo di persona non ti permetterò mai più di andare via da me> se lo strinse al petto lasciando dolci baci fra i suoi capelli fin quando non si fosse calmato.
SKIP TIME: GIORNO DELLA PARTENZA
I giorni prima della partenza Tenko e Touya li avevano passati talmente tanto appiccicati che non uscivano nemmeno più con Izuku e Shinso, dato che Tenko non faceva altro che piangere stringendosi al compagno che non voleva lasciare per nulla al mondo...Era ormai passato anche l'ultimo mese e i 4 dovevano salutarsi.
Erano stati accompagnati in aeroporto da Touya che si trovava con loro ad aspettare che arrivasse il volo per Los Angeles che avrebbero dovuto prendere per fare ritorno a casa nel loro appartamento.Touya stringeva la mano al suo compagno..compagno che non avrebbe rivisto fino alla prossima estate, mentre vicino a loro si trovavano Shinso e Izuku che dormivano beatamente.
Passarono si e no 4 ore prima di sentire l'altoparlante annunciare l'arrivo per il volo su cui dovevano salire per recarsi a casa, in California.
Il corvino svegliò i due minori che non ne volevano sapere di svegliarsi, così diede ad entrambi un pizzicotto sul braccio, e finalmente si svegliarono massaggiandosi il punto dov'erano stati pizzicati.
<È arrivato il vostro volo...dovreste muovervi ad andare al gate di imbarco mocciosetti> scherzò nonostante fosse veramente triste e preoccupato per come l'avrebbe presa Tenko visto che gli stava letteralmente stritolando il braccio e la mano destra.
<Vuoi che vi accompagni al gate di imbarco?> domandò dolcemente alla sua metà.
In risposta Tenko annuì debolmente.
<Tenko tutto bene?> si preoccupò Izuku
Ma ahimè per lui, come risposta ricevette solo dei singhiozzi appena udibili.Touya abbracciò il compagno stringendolo a sé con forza e si avvicinò al suo orecchio..
<Ti ho registrato dei video sul telefono..guardali quando sei in volo..non ti sto cacciando..ma adesso dovete andate o perderete il volo, avvisami appena arrivi così ti chiamo e parliamo va bene cucciolo?>
Tenko annuì e sfregò una guancia sul petto del maggiore, capendo la richiesta non verbale gli diede un bacio a fior di labbra e gli sorrise rassicurandolo e accompagnando i tre al gate che finalmente dopo 15 minuti furono imbarcati sul volo.In volo Tenko controllò il cellulare e in galleria trovò una cartella contenete 2 video, di cui uno un collage di foto sue e di Touya in momenti intimi e non. Mentre il secondo video che durava 2 minuti raffigurava esclusivamente Touya che si riferiva a Tenko dicendogli quanto lo amasse e che lo avrebbe aspettato anche all'inferno se necessario.
Ciò rallegrò il ragazzo dai capelli azzurri che aveva messo in loop il video solo per sentire la voce del corvino durante tutto il viaggio in modo tale da rimanere rilassato e riuscire a dormire almeno un pò visto che quella notte era passata insonne.
STAI LEGGENDO
𝙸𝙽𝙰𝚂𝙿𝙴𝚃𝚃𝙰𝚃𝙾 - IN PAUSA
Fanfiction//𝙷𝚎𝚢 𝚒𝚘 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝙸𝚣𝚞𝚔𝚞 𝙼𝚒𝚍𝚘𝚛𝚒𝚢𝚊, 𝚊𝚋𝚒𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚞𝚗 𝚊𝚙𝚙𝚊𝚛𝚝𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝙲𝚊𝚕𝚒𝚏𝚘𝚛𝚗𝚒𝚊 𝚊 𝙻𝚘𝚜 𝙰𝚗𝚐𝚎𝚕𝚎𝚜 𝚌𝚑𝚎 𝚌𝚘𝚗𝚍𝚒𝚟𝚒𝚍𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚒 𝚖𝚒𝚎𝚒 𝚍𝚞𝚎 𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚒 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚒, 𝙷𝚒𝚝𝚘𝚜𝚑𝚒 𝚂𝚑...