06

113 18 7
                                    

TOMURA POV'S:
Feci finta di dormire e tenni gli occhi chiusi, appena il battito del ragazzo affianco a me divenne regolare capii che finalmente stava dormendo.
Aprii piano gli occhi e sollevai il capo, rimasi incantato dalla sua bellezza unica, quelle bruciature e cicatrici lo rendevano divino -per non parlare del sesso- certo è stata la mia prima volta, ma nessuno mi farebbe sentire così meglio di lui, ne sono certo.
Dopo questa piccola riflessione, nonostante l'alcol in corpo le mie palpebre si fanno pesanti e cado anche io fra le braccia di Morfeo.

SKIP TIME: IL MATTINO SEGUENTE
IZUKU POV'S:
<Ma dove mi trovo?‐ Ahi~ che male, la testa> una smorfia di dolore dipinse il mio volto.
Mi guardo intorno e mi rendo conto di essere nella mia stanza, mi alzo a fatica e leggermente barcollante.
Vado in cucina a prendere dell'acqua, ma noto che la porta della stanza di Tomura è leggermente aperta "Strano" pensai.
Tomura chiude sempre la porta della sua stanza...decido di sbirciare e all'inizio mi sembra tutto normale, ma guardando bene notai che insieme a lui c'era qualcun altro.

"Questa Shinso la deve proprio vedere"

corro nella sua stanza e lo scuoto per svegliarlo.
<Shin, Shinso sveglia devi venire a vedere> continuo a scuoterlo finché non si sveglia.

SHINSO POV'S:
Mi sveglio infastidito da Izuku
<Mhh~ che c'è?>
<Alzati su> sento mentre vengo tirato per il braccio.
<Adesso mi alzo> mi siedo sul letto e mi passo una mano in faccia.
<Che c'è Izu?> domando
<Vieni con me>
Mi alzo e lo seguo, arriviamo alla porta di Tomura
<Guarda>
Diressi i miei occhi ancora stanchi nel punto indicato e notai Tomura sdraiato nel letto solo che stavolta..
<Quindi era lui ieri notte->
<A quanto pare Shin>
<Lasciamoli in pace dai> lo tiro per il polso e lo porto in cucina dove preparo del caffè per me ed Izu.

TOMURA POV'S:
Mi sveglio con un dolore atroce al fondoschiena ma non apro ancora gli occhi.
<Cristo...ma ieri..> mi interrompo
<Mhh~ buongiorno principessina, come va il culo?>
Apro piano gli occhi e mi giro verso la fonte di quella voce così calda e roca allo stesso tempo..
Due occhi color ghiaccio incontrano i miei rimanendo ad ossrvarci per qualche istante finché non ricordai qualcosa..

flashback
~Un corpo caldo sopra di me..
Rumore di baci..
Dei gemiti..
Una sensazione strana..
Ma al tempo stesso piacevole..
poi..
Del nero..
Del l'azzurro ghiaccio..
E nient'altro....~
fine flashback

<Quindi... quindi i-io..ieri....non ci credo..che cazzo mi è preso?...>

Lo guardo e il mio volto diventa bollente tingendosi di rosso, lui mi guarda e sorride tranquillo

<Beh.... almeno ho scelto bene....>

<Giorno..>
Ritornai sul pianeta Terra e mi voltai verso quella voce ed avampai immediatamente alla sua vista che quasi caddi dal letto per lo stupore di avere quello che per me era un dio greco al mio fianco.
Lo guardai in tutta la sua bellezza e non riuscii nemmeno ad emettere un suono, ma poi mi risvegliai..
<O-oh.. ehm... si, giorno...>

<Aaaaaa ma che mi prende?! Tomura riprenditi su!!>

<V-vuoi.. ehm.. vuoi f-fare..co-colazione?...>
<Volentieri principessina>
<P-principessina?> domandai confuso.
<Non importa...> sospirò lui.
<...Quindi... colazione?..> continuò il corvino.
<O-oh ehm si!>
Mi alzai di fretta ma una fitta al sedere mi fece perdere l'equilibrio e cadere come un sacco di patate.
<Pff- Ahahahahah, forse dovevo andarci più piano.. Scusa ahahahah> lo sentii dire mentre si prendeva gioco di me.
<Dammi la mano ti aiuto> continuò smettendo di ridere e porgendomi la mano.
Afferrai la sua mano e mi alzai

IZUKU POV'S:
<Shin hai sentito?>
<Si.. a quanto pare il nostro pulcino si è dato alla pazza gioia ieri notte>
<Se quello gli ha fatto del male lo disintegro!!> esclamai.
<Calmati nanerottolo> dice lasciandomi un bacio sulle labbra.
<Tsk.. almeno spero lo abbia trattato con cura>
<Vedrai che sicuramente sta bene>
Sento qualcuno entrare in cucina...
<Buongiorno, c'è del caffè?> domando sbadigliando
<Ma buongiorno non più verginello, come va il culo?>
<Izu sta zitto se non vuoi che ti uccida>
<Ma che pauraa~>
<Izu dai smettila, lascialo in pace> si intromise Hitoshi
<Deve essere davvero a pezzi se è più burbero del solito di prima mattina> continua il ragazzo dalla chioma viola

DABI POV'S:
<Chissà perché ci mette così tanto..>
Dato che aveva detto che andava a preparare la colazione mi metto boxer e pantaloni e mi avvio verso la cucina.. sento delle risate e la voce del celestino che urla contro qualcuno, sicuramente contro gli altri che abitano con lui.
<Avete finito di rompere il cazzo di prima mattina?!>sento urlare.

<Chissà perché è arrabbiato.. mah.. lo scoprirò presto>

<Ma buongiorno!! Ecco qui il nostro angelo!!> è il verdino a parlare.
Abbraccio l'azzurrino da dietro e vado a cingere i suoi fianchi con le braccia appoggiando il volto nel l'incavo del suo collo.
<Angelo?> domando confuso
<Lasciali perdere> rispose esasperato il ragazzo di cui cingevo i fianchi.
Alzai le spalle in segno di approvazione e poi presi a parlare
<Quindi questa colazione? O preferisci che vada a comprare qualcosa..principessina~?> sibilo al suo orecchio.

<Che buon profumo che ha>

Pensai nel mentre che mi inebriavo di quell'odore così buono.
<Tomura fai invidia ad un pomodoro lo sai?> parlò il ragazzo viola nel mentre sorseggiava un intruglio a me sconosciuto.
Il verdino ci fissava ed esaminava, lo guardai infastidito finché non distolse lui per primo lo sguardo.
<Senti.. corvino.. rinfrescaci la memoria...com'è che ti chiami?> parlò il ragazzo dai capelli a cespuglio.
Lo guardo stralunato e rispondo
<Dabi, mi chiamo Dabi>
<Come ci sei finito con lui?> indica il ragazzo che tengo stretto fra le braccia.
<Ha importanza?>
<Izu smettila, lascialo in pace saranno fatti suoi, Tomura è molto selettivo con le persone, lo sai benissimo fin da quando siamo piccoli>
<Tsk.. adesso non si può fare nemmeno una domanda>
Il ragazzo con delle occhiaie stratosferiche scompigliò i capelli all'amico e posò la tazza che aveva in mano nel lavandino.
<Comunque..Dabi.. se piaci a Tomura piacerai anche a noi... vero Izuku?> finisce la frase marcando l'ultima parte riferita all'amico.
<Ci proverò.. comunque Izuku..piacere> dice porgendomi la mano che afferro e stringo a mia volta con la mia.
<...Shinso piacere...> anche il ragazzo dai capelli viola si presenta a me porgendomi la mano stringo anche la sua e da lì....

𝙸𝙽𝙰𝚂𝙿𝙴𝚃𝚃𝙰𝚃𝙾 - IN PAUSA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora