11

81 9 12
                                    

IZUKU POV'S:
Sentiamo la porta di casa aprirsi e la figura di Shinso appare nella stanza.
<Ben tornato, dove sei stato?> domando precipitandomi fra le sue braccia.
<Ciao anche a te cespuglietto verde, sono stato al bar e ho parlato con un ragazzo>
<Un ragazzo? E chi sarebbe?> corrugo la fronte.
<Si, ha detto che si chiama Denki Kaminari>
<Perché ci hai parlato?> domando leggermente infastidito.

<Qualcuno qua mi sembra geloso~> commentò Touya
<Non è vero!> ribatto nel mentre Shin se la ride tranquillo
<È solo un conoscente, dopo ti racconto> mi tranquillizza scompigliandomi la chioma e accarezzandomi successivamente la guancia, e nel mentre annuisco.
Shin si sfila la giacca e la sciarpa, per poi indirizzarsi al divano per andare ad accomodarsi, ma prima che lui possa aver raggiunto la sua meta gli chiedo di punto in bianco...

SHINSO POV'S:
Mi sento tirare il polso e subito dopo essermi voltato incontro quel verde smeraldo che tanto amo e mi fa eccitare allo stesso tempo; poi dalle sue labbra escono delle parole a formare una frase...
<Facciamo il bagno?> mi chiede sottovoce.
Lo guardo. Ha le guance leggermente arrossate, che risaltano quelle lentiggini che mi ricordano quel viso paffuto e di quanto gli stessero bene sin da bambino quella distesa di gocce di cioccolato.
Annuisco in segno di approvazione alla sua proposta e ci dirigiamo nel bagno. Apro l'acqua calda e lascio riempire la vasca.

Sento la presenza di Izuku che mi si avvicina e cinge i miei fianchi da dietro, un sospiro precede quella domanda che sapevo prima o poi mi avrebbe fatto..
<Perché ci hai parlato?>
<Ero seduto ad un tavolo e mi sentivo osservato, ho notato che quel ragazzo mi stava fissando così sono andato a parlarci tutto qui.....Senti...so come ti senti in questo momento, ma non devi aver paura che io possa abbandonarti, sarò per sempre onnipresente nella tua vita pronto a romperti i coglioni> mi volto lentamente e lo stringo fra le braccia

<È-è solo che...io......i-io.....lo sai Shin......non.......non ci riesco...>
<Shh...lo so, va tutto bene Izu, sono qui, non sei più in quel l'orribile posto, sei al sicuro ora> affondo il viso fra i suoi capelli.
<Che ne dici, facciamo un bagno adesso così ti calmi un pò e poi andiamo a dormire?>
Annuisce.

Gli accarezzo una guancia e scaccio via quella scia di acqua salata che stava imbrattando quel bellissimo viso, ed inseguito baciargli la fronte per tranquillizzarlo. Si accoccola sulla mia mano come se volesse che ripetessi ancora quel gesto. Il suo mento adesso è rivolto verso l'alto per via di una forza maggiore, ossia due delle mie dita, finalmente posso riguardare quegli occhi, anche se un pò spenti e leggermente arrossati per via delle lacrime.

Le mie labbra si posano sulle sue e le nostre lingue danzano insieme, ma non in modo volgare, in un modo quasi poetico ed elegante come in una coreografia; esplorano la bocca dell'altro, anche se, ormai la conoscono a memoria e si assaporano a vicenda come se fosse la prima volta. Ci stacchiamo quasi senza fiato, lo guardo accennando un sorriso, gli sfilo la maglia e lo stesso lui fa con la mia, ed ugual cosa avviene con il resto degli indumenti, lo ammiro per qualche secondo in tutto il suo splendore...

<Cazzo... mi dimentico sempre di quanto possa essere una delizia per gli occhi..>

Gli porgo la mano ed in modo regale indico la vasca facendo un mezzo inchino
<Mi concederebbe l'onore di consumare un bel bagno caldo in sua compagnia mio cespuglietto?>
<Ne sarei onorato messere, spero solo voi riusciate a non addormentarvi> dice sorridendo.
<Allora dopo di voi altezza>
Ci immergiamo nell'acqua calda e un senso di piacere mi pervade

IZUKU POV'S:
Adesso mi sento più rilassato. Forse non avrei dovuto piangere di nuovo per una stronzata simile....tutte le volte è la solita storia, mi faccio un sacco di paranoie ed incomincio a frignare ricordando quel giorno della mia vita che vorrei dimenticare....
<...Lo posso conoscere?...>
Essendo seduto dietro di me lo sento muoversi e cingermi il busto, sento che poggia delicati baci, quasi impercettibili sulla mia spalla e dietro la nuca; lo lascio fare beandomi di quelle coccole.
<Te lo presenterò, dimmi solo quando>

DENKI POV'S:
<Bakubrooo, ci sei?> domando varcando l'uscio del nostro appartamento tutto felice.
Non udendo nessuna risposta provo a cercarlo dappertutto, ma non c'è nessuna traccia di lui.
<Se non c'è, presumo sia andato a lavoro>
Mi tolgo la giacca, che avevo ancora indosso, e successivamente mi ritiro nella mia stanza, per prendere un cambio e farmi una doccia veloce. Finita la doccia e dopo essermi cambiato, prendo il telefono per passare un pò il tempo ma appena accendo lo schermo noto 2 notifiche:

Bakubro💥:
Oi pikachu tarocco, guarda nel frigo se hai fame

<Strano di solito mi lascia morire di fame quando lavora> dico in modo ironico tra me e me, poi noto l'altra notifica

Shinso Hitoshi:
Ei sono Shinso il ragazzo con cui hai parlato questa sera, ti scrivo perché ho parlato di te quando sono rientrato a casa e un mio amico vorrebbe conoscerti.
Fammi sapere quando sei libero  ;)

<Allora Denki. MANTIENI. LA. CALMA.>

<..........NO, NON CI RIESCO!! HA PARLATO DI ME! E UN SUO AMICO VUOLE CONOSCERMI! AIUTO!!!! PANICOO!!! COSA GLI DICO? E SE DICO VA BENE, COME MI VESTO? QUANDO CI VEDIAMO? FOVE CI VEDIAMO?  SE LI 8NVITASSI QUI? NO, ASSOLUTAMENTE NO, BAKUBRO MI UCCIDEREBBE IN UN NANO SECONDO!! QUANDO CI INCONTRIAMO,DEVO FARE BUONA IMPRESSIONE, DEVO VESTIRMI CASUAL O ELEGANTE? DEVO METTERE LO SMOKING? MA IO NON HO UNO SMOKING!!! DEVO PORTATE UN REGALO? MA COSA POSSO REGALARGLI? E IL REGALO LO FACCIO A ENTRAMBI? CAZZO STO IMPAZZENDO!!!.......>Prendo un profondo respiro e completamente frustrato mi butto sul letto e mi passo le mani sul volto per cercare di calmarmi.

<Cazzo! Mi sto agitando per nulla. Forza Denki puoi farcela. Infondo che sarà mai? Ci vediamo, prendiamo un caffè e poi ognuno torna a casa propria... Una cosa semplice no?....>
<...No no non ce la faccio, che imbarazzo!! Mi ha scritto un dio greco d'altronde, come faccio a stare calmo? Forse potrei chiedere, anzi no, pregare e supplicare in ginocchio Bakugo di accompagnarmi? Magari l'amico di quel ragazzo così bello potrebbe essere il tipo ideale di quel porcospino ciclato?....Domani proverò a chiederglielo...>

𝙸𝙽𝙰𝚂𝙿𝙴𝚃𝚃𝙰𝚃𝙾 - IN PAUSA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora