CAP 3: LA FESTA

380 19 2
                                    


Appena entrai in camera, dato che erano solo le 18:15, decisi di disfare i miei scatoloni e decorare la mia stanza. 

Dopo un paio d'ore era tutto sistemato e mi buttai sotto la doccia, appena finito aprii l'armadio con i vestiti tutti ben in ordine, ordine che conoscendomi durerà ben poco, scrutai tutte le possibili scelte ma in quel momento la mia testa pensava a come si sarebbe vestita Wanda.

Mi diedi un colpetto in faccia per tornare concentrata e alla fine optai per dei pantaloncini neri strappati un top rosso che mi risaltava leggermente il seno, non ho mai amato indossare abiti, tranne in rare occasioni, ho sempre preferito la comodità di un paio di pantaloncini e una maglietta infatti non ci pensai due volte e mi infilai le mie Air Force I bianche. 

Mi trucco leggermente e sono pronta, guardo l'orologio e sono le 21:40 precise. All'improvviso sentii bussare, appena aprii la porta, la vidi in tutta la sua bellezza 

"Hey Wanda qual buon vento" sorrise 

"Hey avevo bisogno di un aiuto con questa lampo" aveva un vestito rosso che finiva poco sopra le ginocchia e con una scollatura a V, inutile dire che le stesse da dio.

"Certo girati pure"

*WANDA POVS*

1 ORA PRIMA

Dopo essermi fatta una doccia rilassante scelsi uno dei miei vestiti preferiti, chissà se a Y/N piacerà... 

Ma cosa diavolo vado a pensare la conosco da solo poche ore! Anche se quando prima mi ha guardata mi ha fatto venire i brividi lungo tutta la schiena. Dopo essermi truccata mi misi il vestito, stavo per tirare su la zip tramite i miei poterei ma mi venne un'idea. 

Uscii dalla mia camera e andai davanti a quella di Y/N col pensiero di voler leggere la sua mente, così giusto per curiosità. Bussai e poco dopo lei aprì la porta era vestita in maniere molto semplice ma allo stesso tempo era molto sexy.

Mi salutò e io le chiesi se mi potesse chiudere la lampo, mi squadrò velocemente da capo a piedi e poi mi disse di girarmi; mise una sua mano in fondo per tener dritta la cerniera e con l'altra mano tirò su la lampo lentamente, potevo sentire il suo respiro sul mio collo e in quel momento decisi di leggerle la mente 'cavolo quanto è bella e il suo profumo mi fa impazzire' arrossì immediatamente.

Lei chiuse del tutto la zip, mi girai, vidi che mi guardava con una espressione incuriosita 

"Che c'è?" 

" No niente... è che mi domandavo come mai fossi tutta rossa in faccia" mi fece un occhiolino sorridendo, non sapevo cosa rispondere ma qualcuno bussò alla porta 

"Salvata in corner" mi disse ridacchiando e aprii la porta, vedemmo Nat anche lei bellissima con un paio di pantaloni neri di pelle e una camicetta bianca un pochino sbottonata, ci guardò con un'espressione curiosa.

"Che cosa mi sono persa?" 

"Assolutamente niente" risposi velocemente.

"Esatto apparate che Wanda è diventata rossa come un peperone, ma per il resto non è successo niente" e si mise a ridere, le diedi un piccolo spintone, cavolo che bella risata che ha.

*Y/N POVS*

Appena finii di ridere uscimmo dalla mia stanza e ci dirigemmo verso l'ascensore, appena entrate schiacciammo il piano dove si sarebbe svolta la festa. Nel mentre ripensavo ancora a quello che era appena successo con Wanda, mi sarebbe piaciuto avere una sua risposta. 

Le porte dell'ascensore si aprirono e vedemmo tutti gli altri che ci stavano aspettando.

"Eccovi finalmente" disse Steve 

"ECCO LA MIA UMANA PREFERITA!" disse Thor urlando "PRONTA A FESTAGGIARE?!" 

"OVVIAMENTEEE!" risposi urlando anche io. 

Dopo aver ballato insieme a Thor e Nat andai verso il bar e vidi Wanda.

"Posso offrirti qualcosa?"

"Lo sai che è tutto gratis vero?" 

"Certo, però è sempre stata una frase che avrei voluto dire ad una bella ragazza. Un po' come succede nei film" dissi sorridendo, al mio complimento arrossì ancora, cavolo mi faceva impazzire questa cosa. 

Ci mettemmo a parlare del più e del meno quando arrivò Bucky.

"Noi stiamo per giocare ad obbligo e verità vi volete unire?"

Annuimmo entrambe e andammo verso gli altri che ci aspettavano in cerchio, notai che Visione mi stava guardando male, ma in quel momento non gli diedi troppo peso. Mi sedetti vicino a Nat e Wanda vicino a me, cosa che non mi dispiaceva per niente.

IN LOVE WITH A WITCHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora