CAP 6: COLAZIONE

365 19 4
                                    

Sentii la sveglia di Wanda suonare. Lei con un gesto veloce la silenziò e si accoccolò di nuovo vicino a me.

"Sai che dobbiamo andare ad allenarci?"

"Si."

"E sai anche che se facciamo ritardo Nat ci ammazza?"

"Se tu vuoi andare vi raggiungo dopo, sono troppo stanca, sai com'è qualcuno mi ha svegliato nel cuore della notte" disse ridacchiando.

"Se la metti così allora, forse, ci vedremo dopo sempre se non è troppo stanca signorina Maximoff." Mi stavo per alzare quando Wanda mi prese il braccio e mi tirò verso di lei baciandomi. 

"Togli quel forse se vuoi altri baci" mi disse in maniera provocante.

"Pensi di ricattarmi così?" lei annuii arricciando il naso. Le diedi un bacio sulla testa e uscii dalla sua stanza per lasciarla dormire. 

Mi incamminai verso la cucina per fare una colazione leggera. Erano le 7:30 del mattino quasi sicuramente erano tutti ancora a dormire; appena entrai in cucina vidi Nat a tavola che stava facendo colazione.  

"Buongiorno Nat" dissi sorridendo.

"Ma buongiorno, a cosa dobbiamo questo sorriso e... aspetta che cos'hai sul collo?"

Arrossi all'istante, mi ero completamente dimenticata del succhiotto che mi aveva fatto Wanda ieri sera. 

"Emmm niente" provai a dirle anche se sapevo che il discorso non sarebbe finito a breve.

"Dai su dimmi chi è stato!"  sbottò alzandosi dalla sedia della cucina e venendo verso di me. Io le stavo dando le spalle sia perché mi stavo preparando del caffè ma anche perché ero completamente imbarazzata. Appoggiò il suo fianco destro al bancone, io continuavo a non guardarla mantenendo la mia attenzione nel preparare la colazione ma sapevo che stava facendo una delle sue occhiatacce. 

"Quindi pensi di dirmelo oppure manterrai il segreto?" non so perché ma dal suo tono mi sembrava incuriosita però allo stesso tempo un po' infastidita. Io continuavo a stare in silenzio, allora lei si innervosì e mise una mano sulla spalla per farmi girare così da essere faccia a faccia.

"Aspetto una risposta"

"Mamma mia, non ti facevo così curiosa spia" 

"Finalmente mi degni di una risposta" disse dandomi un pugnetto sul braccio mentre io ridacchiavo.

"Quindi? Sei andata da qualche parte ieri sera dopo che sono andata a dormire? Tipo in qualche club? Magari con qualcuno del team, non sei tipa da uscire da sola."

Stavo per risponderle che non sono andata proprio da nessuna parte ma ormai era troppo tardi, quando Nat iniziava a pensare non c'era modo di interromperla.

"Con chi saresti potuta andare mmm andiamo per esclusione. Per quanto Tony ami quei posti la vedo difficile che tu sia andata con lui dato che è tuo zio, Thor era troppo ubriaco per muoversi, Steve non è proprio il tuo tipo, ho visto Bucky che voleva provarci però sei stata attaccata a Wanda tutto il tempo..." dopo aver finito un'espressione di shock le comparve sul volto.

"WANDA! È successo qualcosa con lei vero?!" 

Ecco mi ha beccata, mannaggia a me che mi sono scelta come amica una delle spie più in gamba se non la migliore. Decisi di spiegarle la situazione, tanto avrebbe comunque scoperto tutto da sola prima o poi.

"Ieri sera non sono andata da nessuna parte e tra me e Wanda non è successo niente, o almeno non è successo quello a cui tu stai pensando" 

"Y/N quel succhiotto dice tutt'altro"

"So quello che può sembrare però credimi non è successo niente o meglio stava per succedere ma ci siamo fermate. Lei mi piace davvero Nat"

Ho sempre trovato difficile aprirmi con le persone però con Nat tutto è più facile, di lei mi fido cecamente e da quando la conosco c'è sempre stata per me e io per lei. Non nascondo che ci sia stato un po' flirt tra noi due ma eravamo entrambe ubriache.

"Da quello che ho notato ieri sera penso che ci sia dell'interesse anche da parte di Wanda" disse la spia facendo un occhiolino, sorrisi imbarazzata.

Tra una chiacchera e l'altra finimmo di fare colazione, di Wanda ancora nessuna traccia pensai che ci avrebbe raggiunto a allenamento iniziato. Dopo aver sistemato la cucina andammo verso l'ascensore che ci avrebbe portate al piano della palestra.



Capitolo un po' corto però ci tenevo a pubblicare; è stata una settimana assurda hahaha. Spero vi stia piacendo fatemi sapere, e se avete consigli o altro scrivete senza problemi. 

B

IN LOVE WITH A WITCHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora