Y/N POV:
"Quindi Wanda di cosa volevi parlare?"
lei alzò lo la testa e finalmente i nostri sguardi si incrociarono. Notai subito che qualcosa non andasse dato che mi sembrava come paralizzata, come se non riuscisse a trovare le parole.
"Wanda che succede?" dissi preoccupata.
Dopo un profondo respiro la ragazza di fronte a me iniziò a parlare.
"Y/N quello che è successo ieri è stato uno sbaglio" sentii il mio cuore iniziare a sgretolarsi piano piano.
"Avevo bevuto troppo ed è successo quello che è successo, ma è stata la prima e l'ultima volta"
rimasi in silenzio per un'attimo per metabolizzare quello che avevo appena sentito
"Ho sbagliato qualcosa? Perché pensavo che ci fosse una certa sintonia tra noi"
"No, non hai sbagliato niente, solo che..."
"Solo che cosa Wanda?" distolse lo sguardo per un attimo per poi guardarmi di nuovo negli occhi quasi in punto di piangere.
"Solo che sono innamorata di un'altra persona"
Ed ecco qui, il mio cuore che si sgretola completamente per una ragazza che conosco da pochissimo ma che credevo che sarebbe diventata qualcosa di importante nella mia vita e invece mi sono ritrovata nuovamente ferita.
Non le risposi, uscii immediatamente dalla sua camera per rifugiarmi nella mia. Chiusi a chiave per evitare che qualcuno potesse entrare e accesi lo stereo a massimo volume, in questi momenti l'unica cosa che mi possa dare un minimo di sollievo è la musica.
Iniziai a piangere ma poco dopo la rabbia sorpassò qualsiasi altro sentimento e tirai un pugno contro il muro.
"Cazzo che male" mi guardai la mano con tutte le nocche rosse, provai ad aprirla e chiuderla un paio di volte, non mi pare che ci sia nulla di rotto poi però alzai lo sguardo e vidi un buco nel muro.
"Ma come è possibile?" incredula fissai quello che avevo appena fatto mentre in sottofondo la musica continuava ad andare ma nella mia testa continuavo solo a sentire le parole di Wanda.
WANDA POV
Y/N è uscita dalla mia camera senza dirmi niente, cosa mi potevo aspettare? L'ho ferita non mi merito una sua risposta.
"Sei stata brava" sentii una voce dietro di me che riconobbi subito.
"Ho fatto quello che mi hai detto ora però giurami che non le farai del male Visione"
"Certo piccola" mi mise la sua mano sulla mia guancia "Ti prometto che non farò niente alla tua amichetta, l'importante è che non accada più niente tra voi due"
"Si Vis" mi scese una lacrima.
"Brava, se no sai di che cosa sono capace" mi disse mentre passò il suo pollice sulla mia lacrima.
Avevo fatto la cosa giusta per proteggere Y/N ma allo stesso tempo ho ferito sia lei che me.
Eccomi, scusatemi per l'assenza. spero che questo capitolo vi possa piacere.
Scusatemi per eventuali errori ma sono un po' arrugginita hahahaha.
Grazie mille per il supporto in questi mesi 🧡
B
STAI LEGGENDO
IN LOVE WITH A WITCH
DragosteDopo aver perso i suoi genitori, Y/N cresce con sua zia Pepper e suo marito Tony. La sua vita però, cambierà completamente al suo arrivo nella Avengers Tower, dove incontrerà una ragazza che le farà perdere la testa. Col tempo Y/N scoprirà cose su s...