CAP 10

149 9 4
                                    

Mi rinfrescai una attimo la faccia quando sentii bussare. Aprii la porta convinta di ritrovarmi davanti Nat e invece rimasi una attimo sorpresa.

"Ciao, hai bisogno di qualcosa" gli chiesi.

"Ciao anche a te. Avrei bisogno di te per andare a sistemare una centralina"

"Come mai proprio io?"

"Il signor Stark mi ha detto di domandare a te dato che sei molta brava con i marchingegni che costruisce lui"

"Va bene allora ti seguo Visione" non feci altre domande dato che l'ha mandato Tony.

Prendemmo l'ascensore e Visione schiacciò il pulsante per andare sul tetto.

"Andiamo in elicottero?" mi guardò quasi infastidito dalla mia domanda, che tipo strano.

Appena uscimmo dall'ascensore mi prese per un fianco e mi disse 

"Tieniti forte umana." 

"Aspetta che vuoi far..." neanche il tempo di finire la frase che mi ritrovai in volo aggrappata a Visione per una destinazione a me sconosciuta, insomma, tutto molto rassicurante.

Dopo circa 15 minuti, finalmente, atterrammo in un bosco. È vero che ci abbiamo messo "solo" 15 minuti, ma quel pazzo andava velocissimo e quindi ci trovavamo belli lontani dalla torre.

"La prossima volta un avviso sarebbe gradito" 

"Ti lamenti per così poco" mamma mia se sto tizio mi innervosisce.

"Va bene mister simpatia, cosa dobbiamo fare qui? Non vedo nessuna centralina che possa appartenere a Tony" era una cosa decisamente strana.

"Sai che mi hai proprio stancato?" 

"Come scusa?" a che gioco vuole giocare.

"Sei arrivata e pensi di poter prendere quello che è mio"

"Cosa ti avrei preso scusa? Ho per caso usato la tua tazza preferita microonde che non sei altro?" Stavo iniziando ad arrabbiarmi, chi si crede di essere e poi cosa diamine avrei fatto.

"Fai la finta tonta ma lei è mia"

"È impressionate che tu possa avere una lei, come si chiama? Friggitrice?"

"Molto divertente Y/N, vediamo se ti divertirai ancora"

Che intende? All'improvviso non lo vidi più davanti a me, ma sentii una voce alle mie spalle. 

"Sarà bello non rivederti più" mi colpii sulla testa e all'improvviso era tutto buio.

NATASHA POV

Bussai sulla porta di Y/N un po' di volte ma non mi rispondeva, si sarà addormentata quella scema?

"Y/N se sei nuda o altro io ti avviso che sto entrando" non c'era, questa cosa è decisamente strana dato che dovevamo parlare e per quanto lei non ami affrontare i suoi problemi parlandone con le persone, io e lei abbiamo un rapporto di fiducia completa. 

Chiamai Tony per chiedergli se avesse visto e sentito Y/N ma mi rispose di no, dovevo provare a chiedere ad un'altra persona.

Bussai alla porta e sentii una voce bassa dirmi di entrare. Appena misi piede nella stanza mi ritrovai Wanda in un fiume di lacrime, chissà da quante ore piange.

"Hey Wanda che succede?" mi misi vicino a lei sul letto.

"Nat ho fatto un casino" e iniziò a piangere ancora più forte.

"Riguarda Y/N?" lei annui.

"Ma per caso è venuta da te questa mattina?" 

"No non la vedo da ieri perchè?"

"Te l'ho chiesto perchè è sparita, dovevamo parlare in camera sua ma non l'ho trovata e fidati che questa cosa è strana"

"Come sparita?"

POV DI WANDA

Sono molto preoccupata per Y/N, spero stia bene e al sicuro.


Eccomi scusatemi tanto per l'assenza (cosa che dico in tutti i capitoli ormai) spero vi possa piacere il nuovo capitolo. Y/N starà bene?







Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 24, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IN LOVE WITH A WITCHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora