"Y/N tutto bene?" sentii una voce maschile dietro di me che riconobbi subito.
"sì si tutto bene Tony, grazie" dissi, era sulla soglia della porta di camera mia.
"Sono solo un po' agitata per oggi"
"È normale, ma fidati di me se ti dico che andrà tutto alla grande" mi disse aspettando una mia risposta.
"La mia paura più grande è di non essere alla altezza, di non essere brava come voi ed essere di intralcio o un peso, forse non sono la persona gius..." stavo per finire la frase ma Tony prontamente mi interruppe.
"Se un certo Nick Fury, non l'ultimo degli scemi, ti ha chiamata dicendoti che saresti una grande risorsa per gli Avengers, non pesi abbia ragione? D'altronde ha scelto anche me, il grande ed affascinante Tony Stark" gli lanciai un cuscino ridendo, riesce sempre a farmi ridere non so proprio come farei senza di lui.
Mentre ridevamo ancora come due cretini entrò Pepper con un pacchettino in mano, io la guardai incuriosita.
"Che cosai lì in mano?" indicando il pacchettino.
"Non si dice neanche: Buongiorno mia dolcissima zia, come stai?" Io e Tony ci guardammo negli occhi e ri iniziammo a ridere. Presi un attimo aria e le risposi;
"O mia dolce zietta luce dei miei occhi, buongiorno! come sta o somma divinità?" e iniziai a ridere.
"Ha ha ha molto divertente" si avvicinò e mi diede un bacio sulla fronte che io ricambiai con un abbraccio.
Si sedete sul mio letto con me e Tony e mi porse il pacchettino. Io, curiosa come sono, non ci pensai due volte e lo aprii in fretta e furia e dentro trovai una collana d'oro con alla fine un ciondolo rosso bellissimo. Guardai mia zia e l'abbracciai subito.
"Sai T/N questo apparteneva a tua madre..." i miei e i suoi occhi si stavano riempiendo di lacrime, anche se erano passati tanti anni era ancora un tasto dolente per entrambe. Non ci pensai due volte e la misi subito e dopo averla allacciata abbracciai di nuovo Pepper.
"Grazie grazie grazie con tutto il mio cuore" le dissi con le lacrime che scendevano dal mio viso, lei in risposta mi sorrise e mi abbracciò più forte.
"Ho pensato che ti avrebbe portato fortuna per questa tua nuova avventura" annuii con un sorriso stampato in faccia, ma questo momento venne interrotto da Tony;
"Hey sapete che ci sono anche io qui?" io e mia zia ridemmo e lo abbracciammo; tutti lo vedono come uno che pensa solo a se stesso ma in realtà quando siamo solo noi tre si mostra per quello che è davvero, una persona che farebbe di tutto per le persone che ama.
Ci staccammo da quel lungo abbraccio
"Dai ora basta con tutte queste smancerie, finisci di preparare le tue cose che ci aspettano alla torre"
Annuii e la coppietta uscii dalla mia stanza lasciandomi da sola con i miei pensieri. Da lì a poco un nuovo capitolo della mia vita sarebbe iniziato, pieno di avventure ed emozioni ancora ignara di tutto quello che sarebbe successo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco il primo capitolo, pian piano cercherò di fare capitoli più lunghi. Fatemi sapere con un commento o con una stella. Se avete consigli sarò felicissima di leggerli.
STAI LEGGENDO
IN LOVE WITH A WITCH
RomansaDopo aver perso i suoi genitori, Y/N cresce con sua zia Pepper e suo marito Tony. La sua vita però, cambierà completamente al suo arrivo nella Avengers Tower, dove incontrerà una ragazza che le farà perdere la testa. Col tempo Y/N scoprirà cose su s...