Pov Sae-byeok
Ci accompagnarono nella stanza iniziale,cioè dove precedentemente si trovavano 456 letti,ora solo 3.Però pensavo ancora a quella guardai che mi aveva detto di trovarci ai bagni...ma perché?!
Pov A-Yeong
Senza dare troppo nell'occhio,sono andata in bagno con un kit per curare le ferite di Sae,visto che i pezzi di vetro sono volati ovunque colpendo anche lei.
Aspettai ancora quasi dieci minuti e finalmente la vidi entrare dei bagni
Sae-byeok:"che cosa vuoi,perché volevi che venissi?"
A-Yeong:"per curarti le ferite,nello scorso gioco ti hanno ridotto male"
Sae-byeok:"perché dovrei fidarmi?"
Non dissi niente,appoggiai il kit a terra e mi avvicinai a lei
Sae-byeok:"che vuoi fare?!"
A-Yeong:"stai ferma e guardami"
Mi tirai giù il cappuccio e mi tolsi la maschera
Sae-byeok:"t-tu sei...viva"
A-Yeong:"viva e vegeta"
Gli dissi con un sorriso
Si avvicinò in fretta a me,mi prese il video con due mani e mi fece sentire di nuovo le sue soffici labbra
Sae-byeok:"sei viva,non ci posso credere?!"
A-Yeong:"shhh,ci sentiranno.Ti prometto che ti tirerò fuori da qui"
Sae-byeok:"prima però...devo vincere quei soldi"
A-Yeong:"Sae,là fuori ci sono due persone che forse pur di avere quei soldi ti ammazzeranno senza pensarci due volte,forse anche quell'uomo che sembra tanto innocente"
Sae-byeok:"allora neanche io sarò tanto carina con loro...e ora ti faccio una promessa io,quanso vincerò quei soldi io,te e mio fratello andremo via da questo posto di merda"
Mi lasciò un bacio stampo e uscì dalla porta
A-Yeong:"Sae!Le feri-....vabbè"
Pov Sae-byeok
Non ci posso credere,era ancora viva....vincerò quei soldi per lei e per mio fratello,lo prometto.
Dopo vari minuti che ero seduta e osservavo Sang-woo e Gi-hun litigare,delle guardie entrarono nella stanza
□:"le più nostre sincere congratulazioni a ciascuno di voi,per aver portato a termine e con successo i cinque giochi.Da adesso potete considerarvi i tre finalisti.Abbiamo preparato una sorpresa molto speciale per tutti voi,prima di svelarla siete pregati di indossare i vestiti contenuti in queste scatole.
Appena presi la scatola andai di corsa di nuovo in bagno,il dolore al fianco era insopportabile,quei pezzi di vetro mi si erano conficcati in una parte vitale.
Mi tolsi la felpa e cercai di togliermi quei maledetti pezzi di vetro
?:"serve una mano?"
Mi girai e rividi lei,la ragazza che tanto amavo
Sae-byeok:"come hai fatto a sapere che ero qui?"
A-Yeong:"ho visto come ti tenevi la mano sul fianco,se mi avessi ascoltato prima ti avrei già tirato fuori quei pezzi di vetro,dai lascia fare a me"
Si avvicinò a me e appoggiò il kit che aveva in mano.
A-Yeong:"Ti consiglio di tenerti al lavandino,perché questa è la parte più dolorosa"
Prese delle pinzette dal kit e cominciò a tirar fuori i pezzi di vetro e strinsi le mani sul lavandino e qualche volta uscivano dei lamenti dalla mia bocca.
A-Yeong:"ho finito,ora metto solo delle bende"
E mi fece un sorriso raggiante.Dal suo kit prese delle bende e me le avvolse attorno alla vita
Sae-byeok:"quando saremo fuori di qui,ti assumerò come infermiera personale"
E tutte e due scoppiammo a ridere
A-Yeong:"mettit quel bel completo,io ripulisco il casino"
Si girò e con acqua e carta cominciò a pulire tutto il sangue sul lavandinoQuando tutte e due finimmo quello che dovevamo fare,lei si avvicinò a me e mi prese il viso tra le mani
A-Yeong:"stai attenta là fuori,io sarò lì con te ma non potrò fare molto"
E mi diedi un bacio sulla fronte
Si rimise la maschera e prese il kit per poi uscire.Ti prometto che non morirò....Quando ritornai nella stanza,c'era una enorme tavolo a forma di triangolo ,con sopra candele,cibo e posate,una cena a lume di candela,mi sedetti fa un lato e negli altri due c'erano già Sang-woo e Gi-hun
□:"il banchetto di questa sera,è un ringraziamento per per sacrificio e lo sforzo che voi finalisti avete affrontato.Siamo certi che avrete già altra intusiasmante performance nell'ultimo gioco.Prima rilassatevi e godetevi il banchetto"
Tutti cominciarono a mangiare,e dopo qualche secondo anche se un diffidente.
Dopo che finimmo di mangiare vi portarono via i piatti io però non ne avevo mangiato neanche metà perché non mi convinceva,perchè la domanda che mi facevo era "da dove proveniva quella carne"
Ci portarono via tutto,ci lasciarono solo il coltello davanti a noi.
Volevano che ci uccidessimo a vicenda come animali..appena alzai la testa vidi una guardia con sopra la maschera un triangolo guardarmi senza mia togliere lo sguardo.Quella era A-Yeong che mi controllava come aveva detto nei bagni.
Tolsero anche il tavolo e c'era solo un lampadario che illuminava la stanza e mancava davvero poco all'inizio di un massacro
--------------------------------------------
In questi giorni sto cercando di fare i capitoli più lunghi visto che siamo quasi alla fine della storia
<3
STAI LEGGENDO
The game of death // Sae-byeok
Aksiyonti chiami A-Yeong che in italiano vuol dire raffinato,non sai neanche perché ti hanno voluto dare questo nome ma in fondo ti piace;ti stai prendendo cura di tua madre dopo che i tuoi hanno divorziato,devi ripagare i debiti infatti avevi qualche pro...