Capitolo 20

1.8K 55 56
                                    

MIDORIYA'S POV

È finita da un po' la festa e stiamo tornando a casa io e Kacchan con la sua macchina.
Mi gira un po' la testa per via dell'alcool che ho ingerito, Kacchan sembra più sobrio di me, spero arriviamo sani e salvi a casa.

Neanche il tempo di pensarlo che mi ritrovo buttato sul letto e Kacchan sopra di me.
Ci guardiamo negli occhi per intensi minuti, il suo sorriso sincero che mi contagia e mi inizia a far emozionare il cuore.

<Deku...>

Rabbridisco sentendo la sua voce così roca e sensuale.
Mi prende per i polpacci avvicinandomi a lui lentamente.
Appena fa aderire i nostri bacini, si sporge un po' verso di me spostando le sue possenti mani sui miei fianchi, e inizia a baciarmi lentamente e dolcemente le labbra.

Poco a poco il bacio diventa più passionale, e sento le sue mani vagare un po' ovunque sul mio corpo.
Mentre gli prendo il viso tra le mani, cerco di far incontrare le nostre lingue, e appena lui mi dà il permesso, le faccio intrecciare come se non lo facessi da moltissimo tempo.

Mi inizia a sbottonare la camicia infilando le sue mani sotto di essa e poggiarle sul mio busto.
Decido di fare lo stesso, ma le mie mani a quanto pare sono ghiacciate sentendo provenire dalla sua pelle uno di quei brividi che ti vengono per il freddo.

Quasi ridacchio e ci stacchiamo dal bacio tornando a guardarci negli occhi...con desiderio.

<Kacchan...>

Lui mi sorride malizioso e si avvicina al mio orecchio sussurrandomi sensualmente.

<Voglio sentire il mio nome mentre ti faccio godere~>

Sento i miei capelli raddrizzarsi...e non solo loro, lo ammetto.
Certo che non ha bisogno di fare granchè per farmi eccitare.

Decido di stare al gioco e gli sussurro anch'io all'orecchio.

<Allora fammi godere come si deve~>

Neanch'io pensavo di essere capace di dire una cosa del genere.
Lui mi ghigna e mi prende i polsi poggiandoli ai lati della mia testa.

<Se con un po' di alcool diventi così sfacciato, ti farò bere più spesso allora~>

<E se non volessi bere?~
Mi punisci?~>

Sento la stretta sui miei polsi farsi più dura.

<Uuh~
Sempre più sfacciato il piccoletto, eh?~>

Sorrido malizioso e lui fa lo stesso.

Non so sinceramente perché stiamo parlando come se fossimo in 50 sfumature di grigio, ma questo giochino mi diverte.
Colpa dell'alcool...da una parte.

Mi inizia a lasciare lentamente degli umidi baci su tutto il collo per poi scendere verso i miei pettorali.
Sento uno dei miei capezzoli bagnarsi e indurirsi.
Tratta il mio capezzolo come se fosse un lecca lecca, ci passa la lingua di sopra, ogni tanto lo succhia e lo mordicchia facendomi scappare dei piccoli gemiti.
Mi stuzzica anche l'altro capezzolo con le dita e con la mano libera, mi sento toccare l'inguine.

La mia bandiera è alzata ormai da un pezzo e sto davvero soffrendo cercando di trattenere la mia voglia.
Lui sembra divertirsi a vedermi implorare con lo sguardo.

Si avvicina con sguardo seducente e con un ghigno divertito in volto, mentre inizia a sfiorarmi il membro.

<Che c'è piccolo?~>

Continuo ad ansimare senza rispondere.
Non riesco a parlare sinceramente, mi manca già il fiato.

Finalmente mi spoglia facendomi rimanere completamente nudo.
Mi sento più libero e faccio un sospiro di sollievo.

Tutto è possibile /bakudeku/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora