Capitolo 7

1.3K 52 29
                                    

MIDORIYA'S POV

Posso dire che ormai io e Bakugou andiamo "d'accordo", in verità nell'ultimo periodo a scuola non ci calcoliamo tanto, si è allontanato da me.
Ma quello che si sta avvicinando è Kirishima...
Mi fa sempre più scherzi e anche pesanti...non sopporto più sia lui che la situazione.
Mi sto stancando davvero troppo.
Prima Bakugou e adesso che poteva andare tutto bene, si ci mette Kirishima.

Ho una vita proprio di merda...

Sono sempre nel mio solito posto nascosto per la ricreazione e mi sto rilassando, finché non sento dei passi farsi sempre più vicini, così apro gli occhi e mi accorgo con piacere che è Kirishima con uno sguardo assassino.

Mi raddrizzo subito con la schiena guardandolo.

<C-Ciao Kirishima...>

Ignora totalmente il mio saluto e mi sbatte al muro prendendomi per il colletto.

<Senti qua stronzetto, che cazzo hai fatto a Bakugou eh?!>

È già furioso, e anche se non vorrei farlo arrabbiare di più, non capisco cosa intende.

<Rispondimi bastardo, perché Bakugou non ti tratta più di merda come prima?! Perché si è rammollito?!>

Mi stringe di più il colletto.
Perché la gente se la prende con me per cose loro? Che c'entro io?

<N-Non so di cosa tu stia parlando...>

Tremo vedendo che sta preparando un pugno.
Sono arrivato fino a questo punto senza aver fatto niente, visto che vita che ho?

<Non dirmi stronzate, ti ho visto troppo spesso nella sua macchina e come ti ho detto prima, non ti tratta di merda. Quindi se non mi dici che cazzo gli hai fatto, ti faccio passare io l'inferno!>

I suoi occhi sono colmi di ira e i miei diventano lucidi.
Sta per picchiarmi e non posso farci niente, dovrò subire ogni colpo...dovrò subire dolore...un'altra volta.

<T-Ti sto dicendo la verità, non ne so niente io...>

<Stargli alla larga!>

Ed ecco che mi arriva il pugno in pancia così forte da farmi sputare un pó di sangue.

BAKUGOU'S POV

Stavamo mangiando io, Kaminari e Kirishima, quando quest'ultimo senza un valido motivo, si alza e se ne va dicendo di doversi occupare di una cosa.
Io e il Pikachu ci siamo guardati interrogativi, mai ha fatto una cosa del genere.

Quando finiamo di mangiare anche noi, andiamo a cercarlo e quello che vedo appena lo trovo, mi fa rimanere scioccato e mi provoca una rabbia assurda.

Stava picchiando Deku.

<MA CHE STRACAZZO FAI?!>

Afferro Kirishima allontandolo da Deku e lo spingo violentemente.

<CHE CAZZO TI SALTA IN MENTE?!>

<Gli stavo solo dando una lezione>

Mi risponde il coglione.

<NON SEI UN CAZZO DI NESSUNO, QUINDI PORTA IL TUO CULO DA UN'ALTRA PARTE>

<Ma Bakugou, per colpa sua ti sei rammollito, non lo tratti male, che ti è preso?!>

<SONO CAZZI MIEI DI COME VOGLIO COMPORTARMI E DI COME VOGLIO TRATTARE LA GENTE, LA COSA NON TI RIGUARDA, QUINDI VATTENE>

Il coglione mi guarda e poi se ne va lasciando me e Deku soli.
Mi giro subito verso di lui che si sta tenendo la pancia mentre tossisce e piange.
Le sue lacrime...non volevo vederle...

<Deku, vieni, andiamo in infermeria>

Mi avvicino a lui per aiutarlo ma si scanza velocemente negando con la testa.
Lo guardo interrogativo.

<N-No...v...vado da solo...>

<Ma Deku->

Lo vedo camminare lentamente mentre si tiene anche al muro.
Lo seguo preoccupato e appena gira l'angolo lo sento scoppiare in lacrime.
Sento la rabbia salire di più e anche se suona la campanella, continuo a seguirlo senza farmi notare.

MIDORIYA'S POV

Sono stufo...

Cerco di asciugarmi le lacrime e nel frattempo mi scappa qualche singhiozzo facendomi male sia alla gola che alla pancia nel punto colpito.
Nel momento non senti quasi niente, dopo arriva il dolore.
Ma io il dolore ormai ce l'ho nel cuore e non riesco più a sopportarlo.

Mi sento le gambe molli e mi appoggio al muro alzando lo sguardo sul cielo.

Perché tutto questo odio verso di me?
Cos'ho di sbagliato?
Tutto.

Noto le scale accanto a me che portano fino al tetto della scuola e mi sento attirato come se mi stessero chiamando.

Così inizio a salirle.

Io sono stanco...

Salgo sul tetto e mi avvicino lentamente al bordo.

Di vivere così...

Mi fermo e guardo giù.

In questo mondo che non mi apprezza...

Salgo sul bordo mentre un'altra lacrima mi riga il viso.

Voglio solo essere lasciato in pace...

Chiudo gli occhi e mi lascio cadere.
Il vento mi avvolge tutto rinfrescandomi la pelle, è una sensazione davvero liberatoria.
Non ho paura, non sono felice, non provo nessuna emozione.
Ma so che finalmente avrò la mia tranquillità e non mi importa più di niente.
Tanto mai nessuno si è interessato a me, mai nessuno mi ha chiesto come stavo, a mai nessuno è importato chi fossi.

Scusami mamma per essere arrivato fino a questo punto, davvero, non ti meriti questo...ma ti giuro che ho messo tutte le mie forze per andare avanti...adesso quelle forze non riesco più a ritrovarle...
Mi mancherai...

BAKUGOU'S POV

Lo seguo per assicurarmi che vada in infermeria.
Ma poi aggrotto le sopracciglia appena vedo che inizia a salire le scale che portano al tetto della scuola.

Ma dove sta andando?

Voglio capire meglio e salgo anch'io le scale silenziosamente.
Guardo le goccioline sia di sangue che di lacrime a terra che lascia passo dopo passo, e appena alzo lo sguardo su di lui...

MA CHE CAZZO STA FACENDO?!

Si butta...

<DEKU!!>

Scatto più velocemente possibile verso di lui e...

Tutto è possibile /bakudeku/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora