È sera, sto comodamente seduta sul divano godendomi una tazza di thè caldo accompagna dalla musica dal mio impianto stereo.
Nonostante fossimo in primavera quella sera c'era leggermente più freddo del solito, mi piace tenere le finestre aperte fino a sera perché così può entrare un pò di aria, ma cavolo, il freddo mi ha obbligato a chiudere tutto.
Ho passato tutto il giorno a controllare il telefono, mi rattrista il fatto che Chan ancora non mi abbia risposto.
Ho controllato mille volte che il numero fosse giusto, è già stato difficile scrivergli, lui ora rende il tutto ancora più complicato.Delusa e triste mi alzai per riporre la tazza vuota nel lavandino in cucina.
Sentì una notifica dal mio telefono ma questa volta non lo controllai, ero piuttosto a terra, non avevo voglia.
Mi diressi al bagno per riempire la vasca di acqua calda, mi sarei fatta un bagno caldo per rilassarmi e poi sarei andata a dormire.Passai nella vasca forse una mezz'ora a guardare il soffitto color panna.
Oggi il lavoro è stato stressante, non vedo l'ora che sia estate solo per avere le mie meritate ferie e staccare da tutto.Quando ebbi finito lasciai andare l'acqua e indossai un pigiama comodo.
Andai a recuperare il telefono che avevo lasciato nel salotto e una volta nel letto decisi di guardarlo un'ultima volta.Solo all'ora lessi la notifica di Chan, era davvero lui, finalmente aggiungerei.
"Ehi Y/n! Hai trovato il mio numero finalmente!"
Lessi, e tu ti sei deciso a rispondermi molto velocemente vedo.Apro la chat pronta a rispondergli.
_____________________________________
Chan
Ehi Y/n! Hai trovato
il mio numero finalmente!Ehi, si, vedo che
anche tu ci hai messo
un pò a rispondermi._____________________________________
La sua risposta non tardò ad arrivare e nonostante fossi delusa inizialmente decisi di continuare a scrivergli.
_____________________________________
Perdonami, è stata una
giornata lunga ed
impegnativa e ho avuto
tempo solo ora.Capisco...
Mi perdoni?
Forse.
Ok, lo considero un si.
Hai fatto qualcosa di
recente?
STAI LEGGENDO
Wish you were here//Bang Chan
Fanfiction- Posso essere sincero? Attirò la mia attenzione Chan nel silenzio. - Si? - Stare con te mi fa stare vivo... nel senso che quando sono assieme a te prende tutta una piega diversa, non so se mi spiego. - È un bene? Chiesi stupidamente. - Altro ché se...