Oggi sarei uscita con Yugyeom, non sarebbe stata un'uscita troppo speciale, una semplice passeggata per il centro città, così ha detto lui.
Yugyeom era un ragazzo ok, dopo avergli scritto mi sono subito trovata bene, è quella tipica persona estroversa ma con un lato comunque timido.
Ho molto da scoprire, è interessante.Ammetto di avere varie domande sul perché oggi mi incontri proprio con lui.
Ci siamo già visti altre volte, ma in compagnia degli altri, non siamo mai stati soli a differenza di oggi.
Mi ha chiesto di uscire tramite telefono, chiamandomi una sera di qualche giorno fa sul tardi.
Ero ancora in ufficio, a momenti dormivo tra le scartoffie.
Sentire la sua voce mi ha fatto improvvisamente stare meglio.Io voglio stare bene per davvero.
Chan è un lontano ricordo... giusto?
Dico, Momo e Sana dicono che con Yugyeom mi ci vedrebbero bene assieme, non so se pensarla allo stesso modo.
È carino, simpatico, divertente... ha tutte quelle qualità che cerco in una persona... ma... sono decisamente più preventiva questa volta, non mi sto lasciando andare ai sentimenti, ai pareri degli altri.
Questa volta comando solo io la mia vita.Ci siamo dati appuntamento davanti al bowling.
Cominciai ad avviarmi verso il luogo stabilito, ora che ci penso è da tanto che non gioco a bowling.
Non che mi sia mai piaciuto più di tanto, ricordo che ci venivo spesso dopo la scuola assieme ai miei compagni di classe, comprese Momo e Sana.
Probabilmente a loro mancano quei pomeriggi... come a me d'altronde.- Ehi Y/n!
Mi risvegliò dai miei pensieri proprio Yugyeom venendomi incontro.
- Ti ho fatta aspettare troppo? Sono in ritardo?
- Ehii, no affatto, sono arrivata poco fa.
Gli sorrisi.Yugyeom guardò la grossa insegna del bowling sopra le nostre teste.
Sembrava attratto quanto me.- Ti va di entrare qui?
- Non volevi fare un giro?
- Si... ma effettivamente mi piace molto il bowling... forse ho fatto male a darci appuntamento qua.
Si grattò la testa imbarazzato.
- Non è un problema per me, non mi dispiace una partitina o due a bowling.
Sono solo un pò arruginita ecco tutto.
- Io sono proprio una schiappa, ma con BamBam io qua mi diverto un sacco.Yugyeom prese a camminare verso l'entrata, mi spinse a seguirlo prendendomi per mano.
- Vorremmo giocare a bowling.
Sentì parlare Yugyeom con il commesso mentre mi guardavo attorno.
Era davvero rimasto identico, non era cambiato nulla.
Era rimasta pure la macchia di inchiostro che fece Momo su un muro, era stata così stupida da far scoppiare una biro nera su esso, ricordo ancora quanto il proprietario si arrabbiò.- Che numero porti di scarpe Y/n?
- Mh... 37.
- Un 37 per lei grazie.In fondo alla sala da bowling c'era anche la parte del bar e del ristorante.
Si mangiavano hamburger niente male, spero siano rimasti buoni uguali.- Mi sono permesso di scegliere la pista, in cambio ti faccio tirare per prima.
Mi tirò una spallata giocosamente mentre mi passava il mio paio di scarpe.
- Ah vuoi già vedere un mio strike?
- Sicura di quello che dici? Stai parlando con il re del bowling.
- Ma se hai detto di essere un imbranato!
- Magari ho mentito.
Mi fece un occhiolino superandomi.Fui davvero la prima ad iniziare.
Presi la prima palla che riuscì a tenere tra le mani, alcuni erano incredibilmente troppo pesanti, era impossibile per me lanciarle.Provai a lanciarla ma questa finì fuori pista subito dopo.
Yugyeom applaudì prendendomi in giro.
- Alla faccia dello strike signori!
Qua abbiamo una giocatrice nata!
- Ti ho detto di essere arruginita!
- E lo strike lo facciamo per fine partita allora?Ignorai le sue provocazioni prendendo un'altra palla.
Sette birilli.Yugyeom si alzò dal suo posto raggiungendomi accanto.
Prese la prima palla che gli capitò tra le mani e la lanciò con leggerezza, si voltò subito senza nemmeno guardare quanti birilli potessero cadere.
Strike? Davvero?!
- Sei un fottuto bugiardo.
Incrocia le braccia al petto.
- Scusa, non volevo offenderti.
Rise.Continuammo a giocare fino ad arrivare all'ultimo round.
Yugyeom aveva decisamente vinto, non avrei mai potuto recuperarlo.- Gaurda, ti faccio vedere come si fa.
Si avvicinò a me prendendo una palla.Mi mise la palla tra le mani portando le sue sopra le mie.
- Metti la palla contro il petto.
Mi indicò.
Sentivo il suo respiro sul mio collo, guardava dritto davanti a lui.- E ora lanciala vai!
Mi aiutò a fare il movimento.La palla raggiunse esattamente il centro facendo strike.
- Wow!
Saltai sul posto con gioia.
- Forza prova ancora!Presi una palla con entusiasmo ricordando ciò che mi aveva detto Yugyeom.
Un altro strike.
Yugyeom saltò sul posto assieme a me arrivando per fino ad abbracciarmi sollevandomi da terra.
- Finalmente hai fatto strike da sola!
- Hai visto? Non sono così male.
- Scusa e il punteggio? Sono sopra di cinquanta punti!
- Ah ah! Hai sicuramente imbrogliato!
- Ma cosa dici? Come imbroglio a bowling?!
- Avrai sicuramente qualche amico che ti sta modificando il punteggio!- Brutta-
Yugyeom mi prese dai fianchi facendomi il solletico per farmi smettere di parlare.
Era da tanto che non mi divertivo così...
○●○
- Minho... sai chi potrebbe essere?
Hyunjin guardò in lontananza il ragazzo che stava prendendo Y/n per aria.I due come Y/n e Yugyeom avevano deciso di passare un pomeriggio insieme dopo le prove di ballo, avevano pensato di fermarsi a mangiare proprop al bar del bowling.
- Non ne ho idea... ma quando Chan verrà a saperlo non ne sarà molto felice...
- Dobbiamo per forza dirglielo? Cioè, forse è meglio lasciar perdere.
- Conosco bene Chan, è meglio che agisca prima che sia troppo tardi.----------------------------------------------------------
Minho e Hyunjin: 🍟👀
STAI LEGGENDO
Wish you were here//Bang Chan
Fanfiction- Posso essere sincero? Attirò la mia attenzione Chan nel silenzio. - Si? - Stare con te mi fa stare vivo... nel senso che quando sono assieme a te prende tutta una piega diversa, non so se mi spiego. - È un bene? Chiesi stupidamente. - Altro ché se...